Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Luglio 2021 Catania

Chi non le aspetta per ottobre 2019

Alessandra, il 2 Settembre 2019 alle 14:35

Pubblicato in Future mamme 3.179

Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣
Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣

3.179 Risposte

• Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sento così... Seno gonfio da venerdì e dolori da ciclo ad intermittenza... Non le aspetto per lunedì 21 ma di questo passo credo che arriveranno prima 😭😭😭 ci speravo tanto...
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Luglio 2019 Avellino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le malefiche secondo me questo mese arrivano anche prima!!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace maria....
    • Rispondi
  • Melassa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia
    Melassa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è normale avete paura dell'ignoto.. non sei l'unica tranquilla 😘
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella tesoro! Uno stop dopo tanto fa sempre bene! Ripartirai piu carica di prima!!!!!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze aggiungo Hanna ai positivi che, se non sbaglio, era segnata per la scorsa settimana.

15 Francesca Michela Bibs Nunzia
    16 Concetta
    17 Melinda
    18
    19
    20 Rita
    21
    22 Libera
    23 Grazia
    24 Gaia
    25 Simona Maria
    26 Fede
    27
    28
    29
    30 Silvia
    31

POSITIVI : Alessia, Maria, Ermeni, Chiara, Hanna

• Rispondi
  • Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okok grazie dell’info, io credo di non averne, almeno stando alle eco interne. Sto imparando davvero tante cose e la lista che porto alla ginecologa di domande ogni volta è lunghissima 🙄 ho paura di tutto e la cosa che io odio di più è il ‘non sapere’...
    • Rispondi
  • Melassa
    Melassa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inofert come altri è un integratore a base di inositolo e di solito si dà a chi soffre di cisti ovariche
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me endometrio un po’ spesso, ma per il resto tutto normale, mi ha fatto una seconda eco prima dell’ovulazione e c’erano diversi follicoli e uno dominante già bello grande, inofert è per l’infertilita? Cioè io sono rimasta incinta 2 volte in 6 mesi quindi penso che almeno quello non sia un problema...ora aspetto finisca questo ciclo e sabato vado a fare analisi per le mutazioni genetiche e tutto il resto...devo anche iniziare la terapia per far scendere la prolattina...vedremo un po’, spero entro fine anno di riuscire ad avere una gravidanza sana confido in novembre e dicembre...non ce la faccio più ad aspettare
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🤞 🤞🤞
    • Rispondi
  • Melassa
    Melassa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora incrocio le dita per te 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando feci la visita eri a 9/10 giorni dall'inizio dell'aborto biochimo, quindi il ginecologo ha detto che sarebbe potuto essere spesso per quello...
    A me l'ovaio micropolicistico non era mai stato diagnosticato (invece le ho entrambe)...anzi, mi aveva sempre detto che fossi perfetta, anch'io di inofert prendo una capsula al giorno, più l'acido folico.
    Il ginecologo nuovo mi ha dato sei mesi di tempo e poi dovrò tornare da lui per verificare la situazione.
    • Rispondi
  • Melassa
    Melassa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa tua, dopo la sospensione della pillola ad aprile mi è stato trovato di nuovo l'ovaio destro microcistico, ma a detta del mio gine nulla di che, e mi ha dato Kirocomplex da prendere 1 cp al giorno.. L'endometrio spesso è normale quando si è nel periodo pre ovulatorio, anzi deve essere stratificato per permettere all'eventuale embrione di annidarsi
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me all'ecografia risultava l'endometrio un po' spesso, ma dovrebbe essere normale e l'ovaio micropolicistico, cosa che il mio ginecologo, ormai ex, non mi aveva mai (in 10 anni) diagnosticato.
    Oggi sono andata a fare una sfilza di esame e poi vedremo il da farsi, nel frattempo ho iniziato ad assumere inofert combi...vedremo, sono a tratti "carica", a tratti demotivata...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2019 Modena
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arrivate!!!!!😥
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie😍😍
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo dico solo perché lo scorso mese a me è capitato così... Se ricordi.
    Crampi.. Macchie pochissime rosa mischiate con marrincino un solo giorno e quando facevo pipi niente e pure negli slip nulla.. E poi dopo purtroppo ero all'inizio e se ne andato avendo il ciclo. Io nn ti voglio allarmare. Ma almeno chiedi alla tua ginecologa di questa situazione.
    Lo dico per te tesoro. Tutto qui. ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidati che è snervante anche per me... ho fatto 4 one step di gravidanza in 5 giorni....leggevo che per un eventuale annidamento ci vogliono dai 12 ai 14 giorni....io ancora il 5/10 vedevo del muco... quindi se anche avessi ovulato per assurdo l'1 solo oggi inizierebbe il momento giusto per avere dei test pressoché attendibili e così volevo fare.. aspettare ancora un paio di giorni.... ora certo questa perdita ha "allarmato" anche me... è palesemente Muco mischiato con sangue marrone (quindi vecchio)..... è la prima volta che mi capita e sono nel panico
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il falso negativo in quello che hai preso non puoi mai averlo appunto perché si effettua a contatto con il sangue. Certo... È una tua scelta. Io non so se sarei riuscita ad aspettare ancora. Penso sia snervante. Anche perché macchie prima e macchie dopo...se c'è qualcosa... Se realmente sei rimasta incinta e hai queste macchie anche adesso nn credo sia normale. Però oh... Ognuna fa come vuole è giusto.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i test volevo aspettare ancora un po per evitare dei falsi negativi..... ho ovulato intorno al 2/3 Ottobre..... vediamo oggi come va altrimenti domani vado a fare le analisi....
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo mi spiace. Ma non hai fatto il test ti levavi qualsiasi dubbio. 😥
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada ti rispondo qui perché non riesco a inviare messaggi e non so perché....
    niente, a parte la cospicua perdita di stamattina (muco filante e sangue) sono di nuovo senza macchie.... credo che arrivino a breve e da un lato ci spero perché inizio ad avere paura.....questa attesa abbinata a queste perdite non mi la sto vivendo bene..... grazie...
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie ☺️ devo averne la certezza perché dovrò riprendere con gli ovuli di progesterone 😓
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quelli sono valori che un app ti da da una foto! Quell’app serve più che altro per registrare l’andamento senza appiccarsi gli stick sui fogli! Devi vedere tu ad occhio nudo quando la linea diventa uguale o più scura di quella di controllo 😊 hai ovulato, non ti preoccupare!
    • Rispondi
  • Bibs
    Asti
    Bibs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno a tutte,

io mi ero inizialmente segnata per il 15 ma mi sposto al 18 perché questo mese ho ovulato molto più tardi rispetto al solito ( 17pm)

• Rispondi
  • Melassa
    Melassa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte. Niente sintomi, solo seno gonfio e dolorante. Oggi calo della tb da 37 a 36.8 ma comunque sopra la cover.. non le aspetto tra 2/3 giorni, ma sono tristissima 😭😭 😭 😭 😭
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Luglio 2019 Avellino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stessi sintomi miei. seno dolorante fin da subito e oggi che non le aspetto tra 4-5 gg, sento il seno tirare, non so come dire

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze... ieri sera dolori fortissimi da ciclo e macchie.... stamattina alle 5 lo stesso e ho perso del muco acquoso e filante misto a sangue...era cospicuo. adesso faccio la pipi ma nulla.... credo che arrivino in giornata.....
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo Sandrina io sono ferma da inizio settembre... Ho iniziato a lavorare e perciò niente ricerca... Se ne riparlerà con l'anno nuovo... Ma va bene così.. Stavo esaurendo con questi fantasintomi e ricerca... Mi prendo del tempo obbligatorio e andrà come andrà... Tuuuu hai finito oggi no???? In bocca al lupo... Terrò monitorato tutto x sapere quando nasce😊
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Agosto 2018 Bari
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, vado nel gruppo di novembre perché ieri è arrivato il ciclo!
    Era il primo tentativo per noi che siamo in cerca del secondo bimbo ma non vi nego che ci siamo rimasti molto male perché credevo di avercela fatta ed invece nulla! 🙂 Sarà per il prossimo mese!
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo voi in base alle registrazioni del valore lh della foto che vi ho postato
    Chi non le aspetta per ottobre 2019 1
    posso considerare il 13 come giorno di ovulazione (giorno dopo il valore più alto) oppure oggi? Ho una fase luteale di 12 giorni (dicono che sia sempre uguale) quindi non dovrei aspettarle per il 25 dato che il ciclo è stato il 1 ottobre giusto?
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok mi ero posta il problema del valore lh che registrato con femometer non era molto alto (79) e non vedevo l’apice! Ho piazzato rapporti a giorni alterni tra cui il 12 sera quindi dovrei essere coperta...vada come vada anche sto mese 😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione