Visualizza messaggio citato
Sì bisogna stickare fino a che l'apice non svanisce e quindi fino a che la linea dell'lh si affievolisce
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buona domenica a tutte una domanda per capire. Ma quando si fanno gli Stick per l'ovulazione dopo che si è rilevato l'apice bisogno continuare a sticcare? Ecco questa è una cosa che non ho capito
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno.... Maria aggiornaci.. 🤞🥰
Muco filante e a chiara d'uovo dovrebbe essere ovulazione!!! E dopo 14 giorni dovrebbe arrivare il ciclo.. A quanto sapevo, poi magari sbaglio 🤔
È arrivato il ciclo anche questo mese e sempre con più ritardo al trentasettesimo giorno quindi ovviamente l’ovulazione era tutta sfasata...😞 riproveremo a novembre
Visualizza messaggio citato Ciao, ieri ho letto il tuo post e siccome stavo cercando informazioni sui test di ovulazione e l'ovaio micropolicistico o policistico...ho trovato questo e ti ho pensata 😅 potrebbe essere il tuo caso magari!
Non saprei dato che è il primo mese che prendo tb.. comunque sì, mercoledì che sarò al 12 po farò il test (tanto se mi devono tornare non mi tornano prima di quel giorno, massimo giorno dopo). Grazie mille 😘
La tb così alta è un ottimo segno! Se di solito in questo periodo non è così alta e sei al 9po tra un paio di giorni puoi già fare un test
No ancora no.... mi sto godendo l attesa di sapere se arriva il ciclo,un bebe' o se per la prima volta mi saltano le mestruo... scherzi a parte .... io nel mio periodo fertile produco tanto muco e mi sono ricordata che il 2/9 dissi a mio marito se aveva voglia di stare insieme perché io ancora ero "bagnata" ... quindi non sono certa sull ovulazione...sicuramente non il 28 come dice l app... quindi aspetto ancora un pochino
Sto prendendo sinopol. In teoria migliora l ovulazione e regola il ciclo. Io lo prendo da poco. Quindi non so dirti quanto funzioni. Come dicevo ho notato molto più muco....e credo che già questo sia positivo.
Si anche se ho 2 clearblue nel cassetto... penso oggi di nn resistere e che lo faró.
Sempre se nn vado in bagno e vedo sangue 😭