Buongiorno ragazze 🍀 Per me è il 9 po e non ho dolori né sintomi di alcun tipo (a parte il seno gonfio ma quello non fa testo), tb stabile a 37.. voi che mi dite? Novità?? 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Visualizza messaggio citato
Ciao Chiara auguroni !!! Cmq x mia esperienza personale ( andata male ) ti consiglio di prenotarla tardi la vista.. almeno hai più possibilità di vedere l'embrione
Ti ripeto.... appena riprendo la ricerca lascio perdere tutte queste cose...che non fanno altro che mandare in paranoia x me!!!!! Magari qualcuna è fortunata e si trova bene.... ma x esperienza mia.. basta avere rapporti quando ci va...e magari abbastanza frequenti.. Non dico tutti i giorni..ma io sono rimasta incinta con 7 rapporti totali. E pure casuali. È ovviamente stata fortuna (solo all'inizio purtroppo). Mi impegnerò di più...ma 3..4 rapporti a settimana vanno bene. E si è abbastanza sicuri di coprire il periodo fertile. Non c è bisogno di conoscere x forza il giorno X. Credo io...
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Be' si anche io ho avuto i doloretti tipici di quando ho l'ovulazione. Non so darmi una spiegazione plausibile. Clearblue Stick rosa mi ha sempre dato cerchio vuoto e Stick One step da 10 giorni livello alto ma picco nulla. E io ho avuto il ciclo il 25 settembre e ho iniziato a sticcare il 2 ottobre proprio perché non volevo perdere l'ovulazione. Bo
Proverò caso mai a chiedere alla gine...il 21 ho il controllo... comunque io non credo di aver problemi di ovulazione. Da quanto prendo gli integratori sono due mesi che ho parecchio muco. Questo non è sintomo di ovulazione???
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Idem anche io. Sarebbe bello però capire come funzioniamo! Io ormai aspetto fine mese e poi vediamo. Anche io credo di non rifarlipero d'altra parte se uno non li fa e non sai se ovuli o no magari non ovuli e hai bisogno di qualcosa.insomma già sapete che hai ovulato è tanto Bo vedremo dai
No guarda io ho deciso che li lascio perdere proprio.... li facevo a tempo perso. Ero in pausa con la ricerca.... quando riprenderò non li farò. Non sono così importanti. Quando sono rimasta incinta non facevo test calcoli nulla... eppure era successo. Voglio riprendere allo stesso modo!!!!!
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda non ne ho già idea..saranno affidabili? Bo vediamo come va. Per te aspetta un altro mese se ricapita parlane col medico😚
Intanto tanti auguri che prima mi sono scordata di scriverlo!! Comunque ti consiglio di chiamare la ginecologa e dirgli di questa cosa, fatti consigliare da lei😁
Ah ok! Ho letto che in genere la prima visita si fa alla settima settimana ma avendo ovulato una settimana in ritardo devo tenerne conto nel prenotare la visita?
Ciao Chiara, le settimane di gravidanza i medici le contano a partire dal primo giorno Dell ultima mestruazione! Quindi dal 7 settembre ad oggi sono proprio 5! Poi "praticamente" il tuo bimbo è con te da meno settimane ma la gravidanza viene sempre considerata da quel giorno
Ma il mio era uno stick dell' app femometer. Come dicevo ieri il mio One step blu non aveva la seconda linea o meglio forse l ho bagnato troppo perché oltre alla linea di controllo il fondo era rosa. Prova a farne uno più affidabile
Ne avevo fatto uno di quelli tipo One step ieri sera poi stamattina li ho ripetuti x conferma ne ho fatto uno che avevi della confidelle e poi io clearblue con il monitor. L ho fatto prima perché giovedì dovevo fare un piccolo intervento in anestesia locale e dovevo sapere
I test li hai fatti oggi?? Te lo chiedo perché anche io ho ovulato esattamente il 28... E cmq oggi sarebbe di regola l arrivo del ciclo... Tu come ti eri regolata??
Auguriiiiiii... Guarda la ginecologa fa cmq partire il conteggio dall ultimo ciclo... Lo so che è assurdo ma é così infatti i bimbi. Agi da ovulazione tardiva sono tutti più piccoli.... Cmq chiamala subito così decide lei quando vederti 😍😍😍
Sì ho fatto quello del monitor clearblue e in confidelle entrambi positivi. So per certo che ho ovulato il 28 settembre una settimana in ritardo rispetto al mio solito. Non riesco però a capire il conteggio delle settimane ed eventualmente quando dovrei chiamare la ginecologa
Ehi chiara... Ciao... Hai ovulato il 28 settembre?? Hai scoperto il positivo in che senso?? Hai fatto il test di gravidanza??