Visualizza messaggio citato
Chiara ma auguriiiii... e ce lo dici cosi....io non me ne intendo nemmeno.... io ho avuto l ultimo ciclo il 15 e credo di aver ovulato il tra il 29 e il 30.... igyno mi dava il ciclo per ieri ma ancora nemmeno l ombra..... anzi aiutami tu a fare due conti....
Ragazze una domanda ma se io ho avuto l ultimo ciclo il 7 settembre e ho ovulato il 28 come faccio a essere a 5+0? Ho scoperto il positivo ieri non me ne intendo x niente
Diciamo che allora è molto più utilizzato di quanto pensassi... bene.... intanto qui tutto tace..... avrò ovulato dopo e arriveranno dopo..... ma non mi spiego lo spotting e i dolori dei giorni scorsi..... assurdo
Ciao ragazze... io da circa un anno sto cercando.. purtroppo a marzo ho avuto un interruzione di gravidanza.. anche se di poche settimane che ha lasciato il segno...
abbiamo poi ripreso a cercare dopo cistiti ricorrenti non prima di giugno.. settembre ho utilizzato per la prima volta il test clearblue digitale che ha dato ovulazione il 17 pm. ieri cm da app erano previste le mestruazioni, ma nulla .. stamattina essendo il compleanno di mio marito e speranzosa di dargli una bella notizia abbiamo fatto il test clearblue digitale che indica le settimane.. ma nulla .. ora essendo io al 12 Po potrebbe essere un falso negativo? posso avere speranze? grazie mille
Oggi quel dolore di seno che avevo da diversi giorni... scomparso! Nausea scomparsa! Dolori vari scomparsi! 😔😔😔 mi sposto al gruppo di novembre?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Puoi vedere su youtube. Io l'ho visto li, mesi fa per vedere come si faceva. c'è un video e mi sembra che il tester deve essere pieno. Cmq vai su youtube e guardalo. 😘
Ciao Manuela e grazie.... oggi mi stanno cambiando le tapparelle quindi se lo faccio lp faccio stasera p domani... con calma.. anche perché non sembra facile... ti chiedo il tester dove va il sangue deve essere bello pieno o basta una goccia?
Buongiorno ragazze... I mal di pancia (solo basso ventre) continuano con un po' di male al fondoschiena, li ho da martedì 2 ottobre, ieri avevo male come quando mi devono arrivare ma dovrebbero arrivarmi domenica 20 e sono sempre stata molto puntuale...le nausee si sono placate ma continuo a stare poco bene, con bruciori di stomaco di notte.. Voi che dite??? Dovrei andare a farmi visitare???
Io ho scoperto di essere incinta al 8 po con il first mentre al 9 po il clear blue a segnato un leggero positivo io ho fatto quello con la croce sono affidabile entrambi
Io sì lo conosco.. è molto più precoce di qualsiasi test su urine, in quanto le beta si mostrano prima di tutto sul sangue e poi quando ne aumenta la quantità nelle urine
Aggiornamento time.... Ancora zero rosse... Tb a 37...sono al 13po... Seno un po' gonfio... Praticamente sono al 38esimo giorno del ciclo... Mmmhaaaa 🙄
Test one step stamattina negativo...lo sto facendo praticamente tutti i giorni con la speranza che compaia qualcosa prima del capolinea... Ma niente 😩... Ho anche i clearblue ma aspetto ancora un po' prima di farlo...🤞🙏
Forza Maria bucatiiii!!!! Ti vogliamo bucata, ti vogliamo bucata,.... Ti vogliamo buuuucaaaaaata... Per vederti positivizzaaaaata!!! 🎼🎤
Eccomi.. mi hanno dato il first to know da fare a casa... l avetr mai fatto?
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per questo mese credo hai ragione tu cmq non avrò ovulato è ovvio che se ho avutoil ciclo il 25 settembre e oggi ancora così avendo iniziato. Sticcare dal 2 ottobre non ho ovulato pazienza
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sempre ovulato poi se questo mese non Bo ma mi pare strano prendo anche degli integratori da anni proprio per stimolare l' ovulazione. Non ne ho idea. Aspetto il giorno del ciclo e pace. Sono rimasta incinta 3 volte di cui 2 in 5 mesi non credo sia questo poi ripeto magari sto mese non ho ovulato però ripeto strano...
No, sono ricominciate le perdite e sono più rosate e poi il dolore...spero di vedere presto una bella seconda linea nella marcata
Ma sei sicura di ovulare? Molte donne non ovulano e prendono dei farmaci per ovulare...i test di ovulazione per me hanno funzionato solo che il clearblue passa da cerchio vuoto a faccina fissa...