Visualizza messaggio citato
Se fosse stato positivo almeno un minimo si sarebbe dovuto colorare anche il one step... altrimenti non contano una cavolo.... non so.... ho fatto quello perché non ne avevo altri in casa, ma dopo lo vado a comprare... però che rottura arrivare nuovamente a domani🙄
Buongiorno ragazze... sul one step di gravidanza nemmeno l ombra di una linea😀😀😀😀.... intanto non sono stata inondata... non ho macchie né alcun dolore, ma posso dire di essere nel mio primo giorno di ritardo (mai avuto).....
Anche io ero a 7 sett .. ma l'embrione non si è formato mentre camera e sacca crescevano quindi ho dovuto fare il raschiamento ..nonostante ciò mi hanno fatto questa puntura tipo vaccino xke avendo gruppo negativo io e papà positivo il mio corpo forma anticorpi contro il gruppo positivo e non mi fa andare avanti con la gravidanza xke riconosce un corpo estraneo ...spero sia semplicemente questo un tuo possibile caso, almeno risolvi con una puntura
Vero ! Anche io negativa e marito positivo, nel caso il bambino fosse positivo il corpo potrebbe rigettarlo, fanno una puntura a inizio gravidanza e una nn ricordo bene se poco prima del parto o subito dopo... Si chiama Test di coombs
Non so sinceramente perché nel caso delle biochimiche non si arriva alle 6 settimane quindi non so proprio...la prossima volta chiedo alla ginecologa ma onestamente non so che gruppo sono io mio marito O+
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me si. Poi se hai un ciclo regolare ancora meglio. 😉
Si intendevo per l ovulazione... Speriamo che almeno in quello siano affidabili... 🤞
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
I test di ovulazione sono affidabili nel periodo fertile, io li hi usati e sono stati precisi. Però non possono essere usati per test di gravidanza. Non possono mai essere affidabili per quello.
Io basta lo adotto... Ci rinuncio 😩
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti non sono affidabili. Perché anche con il ciclo in arrivo si alza lh e se si effettua un test di ovulazione risulterà positivo. Mi è successo anche a me mesi fa.
Non so se può essere il tuo caso xò io sono B - mio marito 0 + e la ginecologa mi ha spiegato che con la prima gravidanza non avrei avuto problemi ma in caso di un qualunque aborto avrei dovuto fare una puntura (come infatti ho fatto ) xke il mio organismo avrebbe potuto rigettare qualunque embrione si fosse formato successivamente. Considera che a me si era formato tutto tranne l'embrione ed ho dovuta farla in post raschiamento. Leggendo quello Ke hai passato magari può farti comodo saperlo.
Io sono d’accordo con te mi sono illusa tantissimo stesa cosa test gravidanza one step questo era il mio 3 giorni dopo tac ciclo!
Dei test di ovulazione non penso niente...il mio era come il tuo l’altra volta e qualche ora dopo mi è arrivato il ciclo...non vogliono dire nulla a meno che la linea non sia proprio marcatissima allora li puoi iniziare a pensare che sia un positivo anche per la gravidanza. I test di ovulazione comunque indicano il valore di lh che non cresce velocemente come l’hcg...allora fai le beta domani e ti togli il pensiero...comunque che brutto essere l’esperta 😞 gna facc più...vedo test positivi e piango di rabbia mi sento una persona orribile sono contenta per chi ci riesce ma vorrei riuscirci anche io 😞
Se lo usi come test di gravidanza devi farlo la mattina con la prima urina e non durante la giornata dopo le 12 perché rileva lh
😂😂😂😂 nella mia farmacia fanno anche le beta..... se arrivo fin li faccio direttamente le analisi..... mamma mia ragazze....
tessa su che sei esperta cosa pensi del mio ultimo test di ovulazione caricato....?