Visualizza messaggio citato
Anchio per giorno 14. L’unica cosa, sono 3 giorno che ogni due ora devo fare la pipì, un stimolo incredibile 😂😂 ma sennò niente la solita vita alla ricerca di qualche altro sintomo 😂😂
Ah si? Vedi che allora non sono l unica. Meno male che qui ci si puó confrontare😊 E il ciclo è già arrivato o quando dovrebbe arrivarti?
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi piacerebbe capire il senso di ciò. Visto che non lo capisco non farò più Stick Mah
Questo mese è capitato anche a me.. ho ovulato il 4 e fino a due giorni dopo dolori come da ciclo, che sono ripresi giusto ieri sera un paio di ore e poi puff.. 🙄🙄
Wow bravissima Alessandra ! Parole saggie..io aggiungerei solo una cosa, godiamoci anche la ricerca in se xke più l'attesa aumenta e più il positivo sarà la cosa più bella della vita 😉
Che poi mi fa strano, ho controllato e ho ovulato l altro ieri. Nel pm avevo il picco e qualche scossa... mah...😆🤷🏻♀️🤦🏻♀️
Può essere l’impianto sai? Ma anche dei residui di ovulazione, stai serena e aspetta un po’ se è andata lo scoprirai tra 1 settimana circa! 😊
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Brava... Stai più serena possibile. Fammi sapere poi ❤️🤞
Ragazze scusate, a qualcuno è capitato che l ovulazione, o meglio i dolori durassero più di 1 giorno? Io solitamente ho qualche dolore tipo scosse all ovaio, ma dura qualche minuto e già l indomani non ho più nulla. Ho ovulato 2 giorni fa e da ieri ho dolori da ciclo, stanotte mi sono svegliata e li sentivo, mi sento come se stesse arrivando, ma mancano 10 giorni circa. Sembra come se stessi continuando ad ovulare. Ieri il test di ovulazione aveva una linea leggera e l altro ieri, dopo l ovulazione era quasi invisibile. Oggi è molto più marcata invece. Ma sto ovulando di nuovo???😅 vi è mai capitato?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao maria, non vorrei errare però il mese scorso hai avuto gli stessi sintomi... e macchie... Stesso spotting...! Vuoi un consiglio? Non fare nulla. Aspetta e distraiti, scarica un gioco e gioca... Guardati la tv... Perché così facendo è peggio. Più una si fissa sui sintomi e peggio sarà la sorpresa. Poi ovviamente ognuna è libera di fare ciò che vuole eh... 😘 Però ci siamo scritte un mese fa... incrocio le dita per te però si più serena..!
Ma...sono io l’unica che aspetta il ciclo per il 14 e ha ZERO sintomi, nulla di nulla? 😂😅 zero crampi, zero spotting, zero dolore al seno...in mezzo a tutte voi inizio a sentirmi strana 😂
Ciao bella non le aspetto da oggi in poi , comunque ho un aggiornamento , subito dopo pranzo ho avuto dele macchie marroncini e a me di solito dopo le macchie arriva il ciclo , invece stavolta niente prima macchie marroni e poi liquido , tu ?
Grazie tessa per avermi parlato delle tue esperienze.. vediamo un po cosa succede.. la ricerca purtroppo non è così semplice, bella e rosea.. però forza tessa!!!