Visualizza messaggio citato
Se raccogli urina in un contenitore anche semplice bicchiere in plastica puoi fare entrambi i test piuttosto che aspettare ore di distanza
Mi sono resoconto di avere dato una info sbagliata stamattina...il test one step di gravidanza l ho fatto alle 6 con la prima urina mentre quello di ovulazione alle 7, quindi con la seconda.... la linea flebile può essere data da quello????
Ragazze secondo me...nn dobbiamo fissarci cercare di nn pensare...questo influisce tanto...dobbiamo essere forti..anche se nn e facileeee🤦♀️
Eh siiii...per 8 anni so stata io a nn volere..nei miai post vecchi ho spiegato...e ora e lui che fa aspettare me e giusto o no🤣🙌🤦♀️😘😘😘
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace Madda ma sei giovane! Forza e coraggio! ❤️
Gia il mio amore e rimasto malissimo ...però io pi o meno mese x mese a malincuore..sono abituata...ho deciso di nn fissarmi più..se riesco...sto amore grande quando vorrà arrivare arriverà ❤
😞 è bruttissimo incaponirsi, vedere il positivo gioire e poi....a settembre ho fatto 3 test tutti negativi prima del positivo il 4 giorno di ritardo...gioia che è durata qualche giorno prima delle beta poi la speranza per qualche altro giorno e poi la rabbia e la delusione...è una cosa tremenda
Eh ba bhe... dai...nn devo pensarci più..o almeno ci proverò..le mie cugine in particolare una si fissava forse più di me stik di ovulazione..gambe in su ecc..ma nnt nn rimaneva mai..si era proprio rassegnata..nn leggeva nn sticcava più..e ora la sua bimba a 3 anni ❤bho la mente il pensiero ossessivo e il primo nemico secondo tanti..🙄🤦♀️
Buongiorno ragazze...alle 7 mi so svegliata con i miei soliti crampetti da ciclo e puff e arrivato...la mia app mi calcola sempre 26gg bho... illusa di brutto x la seconda volta...da quando ci provo da maggio mi ero ripromessa basta nn mi fissò più..le mie impressioni sicuro pura fantasia mi hanno delusa ancora...cmq penso che più ci fissiamo mentalmente e peggio e.. se deve arrivare arriva!ma evidentemente x me nn e ancora il momento o nn lo sarà bho...🤷♀️🤷♀️🤷♀️😘
Io ho già abbandonato l idea da un po'... Nonostante il ciclo sia previsto tra altri 4 gg... Devo lavorare su me stessa e cercare di nn essere così ansiosa... Lo so che è un desiderio incontrollabile però dobbiamo cercare tutte di vivere tutto in maniera molto più serena... Mannaggia 😔🙏
A me quello di gravidanza ha dato il positivo solo a 3 gg di ritardo.... Poi è andata male ma questa è una altra storia....