Visualizza messaggio citato
Quello è soggettivo.. alcune superano i 37 senza problemi, altre ci arrivano a malapena.. Per questo è necessario vedere il grafico completo, per vedere le oscillazioni della temperatura nel loro insieme, aldilà che superino o meno i 37
Ma infatti.... lo sapevo.. ma nel dubbio ho chiesto perché ho sempre la sensazione che le altra sappiano molto più di me... ho letto però che a ridosso del ciclo dovrebbe stare tra i 36,3 e 36,5....e in caso di concepimento sopra i 37.... ma ripeto.. puro sfizio... mi ha solo incuriosito il mio valore.....
Ahh ok scusa non avevo capito.. eh ma presa così da sola secondo me serve a poco.. bisognerebbe avere un grafico di almeno tutto il mese per capire come oscilla normalmente la tua temperatura
Non ci sono grafici Melinda... l ho misurata due volte in serata,ma per sfizio.... non l avevo mai fatta prima... e so che non ne devo tenere conto.... finito lo spotting e il ciclo che dovrebbe arrivare domani mi stanno facendo andare in tilt....
Se l'hai misurata ora non credo possa definirsi basale perché non sei a riposo assoluto come la mattina appena sveglia... però spero per te sia in ogni caso un buon segno! Io non le aspetto per sabato ma stamattina ho fatto un test one step di gravidanza e di ovulazione, entrambi negativi...ufff
Ok allora ci può stare dovresti essere vicinissima però...continua alle 12 e alle 15/16 e nelle 2 ore precedenti non bere e trattieni la pipì per i one step, invece il clearblue continua la mattina con la prima urina. Dovresti davvero essere vicina al picco comunque...tieni conto che a me il clearblue non da faccina intermittente ma passa da cerchio vuoto a faccina fissa quindi non preoccuparti se ti succede
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio ciclo è sui 32 giorni
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto