Visualizza messaggio citato
Come ti capisco, io la stessa cosa. Questo mese già sto capendo di più rispetto allo scorso. Vediamo come va e se prima o poi l azzecco, vuol dire che ho capito i periodi giusti🤣
Guarda e perché tutti pensano che tanto che ci vuole, smetti di prendere precauzioni ed è fatta...io ho iniziato con i test di ovulazione dopo 8 mesi di ricerca e ho capito che non avevo capito un emerito cavolo prima...e concentravo i rapporti nel periodo sbagliato 🙄 poi va be tutto il resto ma almeno ho iniziato a capire come funziona
Guarda ti posso dire che prima che prendessi l acido folico lo avevo di 25 poi da maggio da quando lo assumo mi si e spostato a 26 e nn sgarra..come nn sgarrava a 25 ehhh🥰🤗
Guarda ti capisco mi avevano illuso i one step con ste ombre ci sono non ci sono sembra positivo poi tac ciclo basta io non li faccio più quelli di gravidanza della one step aspetto il ritardo poi solo forse blue digitale e non!
Stai tranquilla che purtroppo non sei la sola! Ormai questa è proprio una tortura, ogni mese, ogni mese. I miei test sono giorni che sono con delle ombre ma non diventano mai positivi, 2 volte sono rimasta incinta anche se purtroppo non sono andate bene, e tutt'e due le volte le linee andavo giorno dopo giorno a scurirsi, secondo me anche questo mese tornerà il ciclo 😔È straziante questa situazione 😢
Ho dato un’occhiata su google immagini e pare che un ombra può essere positivo... ma te la vedo rosa ... a me inizialmente era rosa ma poi si è sfumata fino a diventare grigia... nn so che pensare... non ci spero piu .. vedo che a tante tutto facile tutto normale tutto regolare ... senza ombre di dubbio! A me è sempre una lotta.. che poi perdo sempre . 🤕 aaah se solo fosse vero 🥰
Ciao Gygy, non so se hai visto l'ultimo post che ho messo, sti canadesi di gravidanza mi stanno facendo diventare pazza 🤪 Si ho visto i tuoi test, ti auguro anche io di averla beccata 😘
Ciao vale! Novità? Io ciclo assente e con domani siamo al terzo gg di ritardo... domani riprovo un test blu one step... hai visto i miei oggi? Ti auguro con tutto il cuore che tu l abbia beccata ❤️
Ancora niente... sono in pab con mio marito...lo fatto uscire stanchissimo...dovevo prendere aria🤭aria..sto bene nn ho nessun sintomo 🤔🥰