Visualizza messaggio citato
Lo so che è acido folico😊ho chiesto xke a me.il.gine ne ha date una alla mattina e una alla.sera e ame sembra un Po eccessivo xke 5mg di folina corrispondono a 400 mg di acido folico,in sostanza la folina è pura..chiederò al prossimo consulto
Te la sentiviii sicuro..e una sensazione inspiegabile vero?❤ sono felice per te di ❤ io solo paura a dirgli stasera di portarmi il test..voi che mi consigliate?
Il l’ho fatto 4 giorni prima del presunto ciclo, e tra l’altro non avevo neanche il test precoce! Mi sentivo strana, febbricciola senza sentirmela addosso, perdite frequenti bianche e dolore al seno.
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
A -7 dal ciclo e da dopo pranzo sto avendo dolori all'ovaio sinistro e basso ventre. Secondo me le rosse si stanno preparando!!!
Oddiooo auguriiii che belloo...❤❤❤❤❤❤❤ vedrò io se arrivano sono puntuale già mi sembra una cosa strana...ma nn vorrei restare male bho..sono in paranoia🙄🤗🤭
Io ancora sono al 6 po e non le aspetto per il 16/17. Per ora niente sintomi, nemmeno i dolori pre mestruo che lo scorso mese ho avuto molto in anticipo. Seno gonfio e morbido, perdite giallognole.. boh 🙄
Io ti consiglio di aspettare almeno il 15 per avere la certezza con un test.. se ho capito bene hai ovulato intorno al 5, giusto?? io direi che è presto anche per i sintomi.. ma chi lo sa.. c'è chi ha avuto gravidanze con sintomi e chi senza.. comunque 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Io ho avuto L ultimo ciclo il 15 settembre , di solito mi viene sempre tre o cinque giorni prima , e in queste ultime due settimane ho avuto il seno molto gonfio Ma non molto dolorante , mi sono sentita molto gonfia in generale come se avessi il ciclo e soprattutto sotto sforzo ho notato muco filante , chissà 🥰
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda il mio Stick al momento e Sonia 16 dopo il ciclo è uguale a quello di marielina
C'è da dire che secondo me il riconoscimento numerico automatico Dell app forse non è poi così preciso... Quando ho visto l apice la linea lh era veramente molto più scura di quella di controllo e l app diceva invece 78...
Sposa Saggia
Agosto 2019
Asti
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi tieni aggiornata?🙏🏻♥️
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio ieri era 28 poi 13 mah
Io mi sto stufando non me lo aspettavo che non arrivava già Bo proprio non so
Nn so perché apparte che solo il primo mese che ci provavo lo comprato il clearblu sensibile 3 6 giorni prima ...da principiante a primo colpo speravo di averla beccata 🤭ovviamente negativo mi sono promessa che lo avrei fatto da quel gg in poi solo il presunto gg di ritardo!e così sarà...io sul test preferisco quello delle urine a pelle preferisco così🤗🤷♀️😘😘😘
Aggiornamento time.... Ancora niente rosse ma test negativo.... Ho ovulato il 28... Quindi sto ciclo prima o poi arrivera... Cioè spero di no che nn arrivi però se il test è negativo perché non arriva 😭😭😭😭
Ciao Mele! Anche io ero molto delusa perché nonostante i dolori che sento sempre durante l ovulazione (quella che credevo ovulazione) lo stick era sempre negativo... Tant'è che ho detto si vqh, sti cosi non funzionano oppure non ho ovulato e anche questa è andata! Invece poi il giorno prima lo stick LH era a 13 quindi basso, il giorno dopo era già apice... Bho! In ogni caso noi i compitini li abbiamo sempre fatti anche nei giorni no😂 così nel frattempo ci rilassiamo invece che stare a impazzire