Visualizza messaggio citato
Grazieee ovvio..questa volta siete le uniche con cui mi sto confidando...nn lo dirò a nessuno eccetto mia mamma ovvio..in caso sempre!!.. voi sarete le uniche a cui lo farò sapere❤🙏
Si questo dovrebbe essere più attendibile perché è fatto sul sangue non sull'urina. Le beta dovrebbero essere rilevate prima sul sangue. Buona fortuna 🤞🤞🤞e tienici aggiornate😁
Mai sentito parlare dici??io volevo il clearblu quello che calcola pure le settimane in caso......questo e più attendibile?!
Vai in farmacia e prendi un test che si fa sul sangue si chiama first to know. Devi pungere il dito e far andare il sangue dentro un cosino di plastica. Costa venti euro e dentro ha due kit per due test. È tutto compreso dentro anche aghetto. Può essere fatto anche 8/9 giorni dopo il presunto concepimento. Vi allego la foto. Io l ho fatto il mese scorso ed è davvero semplice da utilizzare.
Ragazze scusate il disturbo , io non le aspetto per il 13, ma mi accorgo da un paio di giorni di avere del muco filante che esce dalla vagina , soprattutto se vado in bagno e mi sforzo , secondo voi può essere un sintomo?
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Può darsi sia come dice Rita. Continuiamo a stuccare e teniamoci in contatto!
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Rita io sono nella stessa situazione di Marielina..ultimo ciclo 25. Settembre sto sticcando dal 2 proprio perché non volevo perderloma niente ..oggi 16 giorno dal ciclomah
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Pure io e considera che quando vado in bagno ho i filamenti... Mah ci tocca aspettare il periodo in cui dovrebbe ( speriamo di no!) Tornarci il ciclo
Il test? Domani o a limite stasera se nn arriva entro tutta la giornata ...sarà strano perché come ho detto sono puntualissima..poi tutto puo essere..magari mi vengono domani🤷♀️😂🤭
Allora proverò ancora, è bello parlare con voi che potete capire come ci si sente ed è bello poter condividere le nostre esperienze. Grazie a tutte
Ciao Marielina! Ti rispondo perchè la mia situazione è molto simile alla tua! Ultimo ciclo il 24 settembre e anche io di solito sono 31/32 giorni circa. Ho iniziato a stikkare dal 10 pm ed il test è stato sempre negativo fino al 14 pm. Il 15 pm di botto apice tutto il giorno, il 16 pm (ieri) già chiaro e oggi quasi negativo. Continua a stikkare qualche altro giorno, a me la linea non si è scurita piano piano ma di botto da una sera alla mattina. Se quel giorno non avessi stikkato avrei perso l'apice!
Io e aprile maggio che ci provo🤭in genere neanche io stavo attenta a sintomi..devo dire che prima di assumere l acido folico erano un po più dolorosi...i miei sintomi seno che mi ha fatto un male assurdo gia nei miei giorni fertili fino a oggi..solite perdite prima acquose bianche poi nuovamente trasparenti fino a oggi..io spotting tipo che trovavo la carta sporca marroncina chiara solo il giorno che mi sarebbe arrivato il ciclo,poi arriva subito dopo normalmente..mentre questo mese la ho avuta 3 giorni prima mi sono sentita tipo una piccola fitta ho detto oh no mi sono arrivate e prima pure..invece nnt..ho continuato con continue perdite trasparenti..bho..tutti sta a oggi...😥🙏🙋♀️❤
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda non ne ho idea. Forse questo mese non ovuliamo? Bo! O forse ritarda il ciclo? Io sto sticcando dal 2 ma è sempre uguale
Io non riesco a capire perché però, i mesi precedenti l'ha rilevato anche se i primi due giorni avevo la stessa situazione ma poi andava ad aumentare questo mese è sempre così😞
Ragazze,anke io mi sono sposata a Maggio di quest’anno e stiamo provando ad avere un bambino ma non ankora nulla,l’altro mese o avuto i crampetti sotto la pancia e il seno gonfio e dolorante 3 settimana dall’arrivo del ciclo ero convita che fossi incinta infatti mi stavo anke riguardando stavo attenta ma poi o avuto la sorpresa..Questo mese o usato i test di clear blu tappo viola incrocio lo dite anke se o gli stessi sintomi dell’altro mese 🤞🤞il 18 mi dovrebbe venire🤞🤞
Io che sono impaziente di natura voglio riuscire ad arrivare a lunedì... Ma mi sento strana come se avessi la febbre tra l'altro... Solo che stamattina ho notato qualcosa di leggermente macchiato rosa chiaro marroncino...vorrei che questi 4 giorni volassero!
Ho paura di fare un test e ricevere negativo😱
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siamo nella stessa identica situazione 😔
Ragazze prima di pranzo nausea... E dolori ai reni... Mancano 4 giorni al presunto ciclo spero di non illudermi 🤦♀️
Sposa Saggia
Agosto 2019
Asti
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tu invece?😍
Sposa Saggia
Agosto 2019
Asti
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Perdite no, solo in questi giorni liquido bianco trasparente.. sintomi non so se è la testa che gioca ma ho notato dei crampetti nel basso e al seno, fame da lupi... però non sono mai stata attenta prima ai sintomi del ciclo, quindi non so. Io e mio marito ci siamo sposati da poco e abbiamo iniziato subito.. io domani mattina ho deciso che farò il test, come va va.. alla fine è solo il primo mese che ci proviamo
Io zero sintomi zero di zero ... ancora tutto tace Ho messo comunque l assorbente perché tra poco attacco a lavoro .. vedremo stasera ragazze