Visualizza messaggio citato
Ciao io lo prendo da maggio❤ oggi vediamo se mi ha aiutato 🍀
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì fai bene. Io infatti perché ormai li ho comprati ma se questo mese non va li lascio perdere definitivamente
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
No su questo hai sbagliato. Prendilo sempre. Può solo farti bene 😉
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Forse è meglio, già mi fisso per altre cose figuriamoci se dovessi anche per queste.
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace molto. Dai ce la faremo. Prima che mi arrivi il ciclo sono sempre ottimista poi quando le vedo mi dico ma perché??? in che cosa sbagliamo!!! Prima di iniziare nella ricerca di un bambino il gine mi consoglió di iniziare a prendere l'acido folico, l'ho fatto per due mesi e poi ho lasciato perdere.
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Pensa che sto al 16 giorno dal ciclo e il mio Stick è identico a com'era 10 giorni fa quindilascia proprio perdere diventi solo scema
Concordo pienamente con te!!....
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io pure impiegai un anno dal che iniziai a usare gli Stick.. niente . Poi mi so rotta e non. Li ho usati più e sono rimasta incinta poi l' ho perso ma questo è un' altra storia
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie della tua risposta è da un anno che ci proviamo senza risultati. 😓
Ti ringrazio. È stato un bel colpo ma perderlo ci ha resi più consapevoli di quanto lo desideriamo.. cmq davvero i rapporti con il tuo lui godeteveli senza fare troppi calcoli senza pensare ,come dice qualcuna anche x scherzo , di andare in guerra ogni volta. Non fa bene al fisico e alla mente. Si parla di avere un bambino e non deve diventare una cosa meccanica. quando sarà il momento giusto arriverà x tutte noi ❤
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lasci perdere danno solo stress io sono sempre rimasta incinta quando non li usavo
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze, 😊 leggendo i vostri post mi sto rendendo conto che forse sono l'unica a non utilizzare stick di ovulazione o misurazione di tb. Sto sbagliando?? Dovrei iniziare anche io? Chi come me...
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno! Spero che qualcuna dia belle notizie! Ne ho bisogno!
Ciao ale cara ! Oggi secondo giorno e niente... non so ora azzardo un test blu gravidanza one step ... ma ho ovulato tardissimo , è praticamente inutile farlo... lo faccio solo ler “togliermi il chiodo dalla testa” poi mi metto buona e aspetto il ciclo ...
No no assolutamente ..in pratica avendo fatto il pap test, x un controllo generico prima di iniziare a provare, è stata la ginecologa a dirmi i giorni fertili quindi siamo andati a colpo sicuro. Ci abbiamo provato senza pensarci troppo e ci è andata bene senza mille paranoie. Poi purtroppo nn è andata bene quindi ora ci stiamo riprovando. La tb secondo me nn è attendibile soprattutto in questo periodo con gli sbalzi di temperatura dove il corpo ne risente
Ciao ma prendevi anche L tb? Perché io oggi sono al 12 po a -3 dal ciclo e ho avuto un calo sotto la cover Line della tb io pensavo fossero le rosse..
Ciao franca.. la perdita da impianto io l ho avuta più o meno 3 giorni prima dal presunto ciclo nella prima gravidanza, xò non è una cosa che hanno tutte dipende dal proprio fisico così come i sintomi che si avvertono..purtroppo ci possiamo solo fare un idea di un eventuale gravidanza ma senza dare troppo peso ai sintomi
Si si quello so che è fatto apposta.. però per essere certi io una chiamata al ginecologo la farei.. un consiglio dall'esperto non guasta mai