Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Luglio 2021 Catania

Chi non le aspetta per ottobre 2019

Alessandra, il 2 Settembre 2019 alle 14:35

Pubblicato in Future mamme 3.179

Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣
Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣

3.179 Risposte

• Valeria
    Sposa Saggia Agosto 2019 Agrigento
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo appena iniziato la ricerca, speriamo arrivi presto la cicogna 🤞😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lodi
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arriva sera arrivano i dolori da ciclo e mal di testa non capisco! Già più di 3 giorni così...mi sveglio la mattina sparisce tutto!
    • Rispondi
  • Franca
    Sposa Novella Ottobre 2018 Roma
    Franca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Tessa....infatti proprio per questo volevo partecipare a questo forum perché quasi tutti i siti che descrivono i sintomi parlano di spotting da impianto...
    • Rispondi
  • Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se succede succede 5/7 giorni dopo l’ovulazione, a me è successo alla prima gravidanza, alla seconda non ne ho avute perdite da impianto ma addirittura la gravidanza è durata di più della prima. Quindi non c’entra nulla questa cosa
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre letto il contrario... che non sono diffuse..... e se ci fai caso nessuna delle ragazze, almeno di questo gruppo, ne ha portato esperienza....vediamo dai.... non manca molto al verdetto.....
    • Rispondi
  • Franca
    Franca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perchè quasi dappertutto ho letto che uno dei primi segnali della gravidanza, in concomitanza dell’arrivo del ciclo/qualche giorno prima, sono le perdite da impianto ...cioè qualche piccola macchiolina rosso-marrone
    • Rispondi
  • Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, fa sicuramente male ma hai una speranza concreta a cui poggiati 😔 il tuo cucciolo...spero succeda presto ma non nutro molte speranze
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che significa che ti abbatte il fatto di non trovare macchie??? è positivo il fatto che non si vedano... assolutamente....
    • Rispondi
  • Franca
    Franca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io di diverso dal solito ho notato:

-dolori alle ovaie e piccoli crampi da subito dopo il rapporto fino ad oggi
    -non so perchè, ma pochi giorni dopo l’eventuale concepimento, un’abbondante salivazione, mai provata prima, per 4gg-indolenzimento al seno che come vi dicevo sento molto più morbido del solito -mal di testa-tantissima stanchezza (ma può essere anche il cambio di stagione)
    Però ...ciò che mi abbatte sono le zero macchioline rosso/marroni trovate
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lodi
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è sembrato di capire che abbiano un ottima sensibilità 10 mlU
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Maggio 2013 Verona
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quindi dici che se un giorno ho avuto il piccolo e il giorno dopo già molto più chiaro del controllo e il successivo meno ancora, io ho avuto rapporti giorno 1 e giorno 2 per capirci avrei dovuto averli anche finché non torna invisibile la striscia?
    • Rispondi
  • Madda
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Vibo Valentia
    Madda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le perdite se nn sbaglio...a me l unica in carta marroncina solo una mattina..poi o continuato acquose fino a oggi... domani vedrò se arrivano...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ne ho molti altri "negativi " che non mi fanno sperare bene....
    • Rispondi
  • Madda
    Madda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda il seno sintomi identici ai tuoi 🤗🤞🍀
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai letto i miei post li sintetizzo:
    -ovulazione bella visibile con muco abbondante e piazzati compiti a giorni alterni;
    -dalla fine del muco, quindi dall'ovulazione, ho avuto dolori mestruali (testa e pancia) e fino a sabato e domenica ancora un po di muco;- da lunedì dolori da ciclo e spotting (due macchie rosse e poi marroncine ma da vedere con il microscopio) e da ieri sera zero dolori che stanno tornando lievemente adesso;-one step canadese di gravidanza fatto un'ora fa ma negativo;- seno indolensito anche se cammino e capezzoli inspessiti che si vedono anche sopra alla maglia....
    Ditemi voi....
    grazie....
    • Rispondi
  • Franca
    Franca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti questi due giorni continuerò a pensarci ....
    Perché ad esempio questo mese a differenza degli altri sento il seno che mi fa male sì, ma morbidissimo ...molto di più rispetto al solito, anche per te è così??
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ermeni sono felicissima x te 🥰 auguroni!
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Irene, io inizio a usare gli stick di ovulazione il giorno 11 pm leggendo il risultato numerico del valore lh attraverso la app femometer...quando l’lh è alto devi stikkare più volte al giorno x non perdere il picco...e anche nei giorni successivi fini a quando non torna ad essere zero. Ovulerai dopo 12/36 h dal picco x cui posiziono rapporti a giorni alterni durante tutto il periodo fertile...anche un paio di giorni dopo l’ovulazione
    • Rispondi
  • Madda
    Madda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siccome domani per me incomincio a farmi mille dubbi...dai cerchiamo di essere positive daiii 🤞❤🍀❤❤❤
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Gennaio 2018 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no assolutamente
    • Rispondi
  • Madda
    Madda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq i miei di sintomi seno dolente più di tutte le volte...continue perdite trasparenti..qualche perdita bianca cremosa..subito dopo 3 gg fa solo pulendomi marroncina Chiara tipo spottig solo in carta.. in questi mesi mai avute perdite marroncine 3 gg prima del ciclo bhooo...ah e nei miei giorni fertili perdite chiare d'uovo filamentose e nn poco...mai avute almeno penso neanche lorooo bho nn so...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Franca anche a me dopodomani
    • Rispondi
  • Franca
    Franca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be allora siamo messe nella stessa situazione!! Perché a me dopodomani!!!!!! Almeno ci facciamo forza l’un l’altra!!
    Tu che sintomi hai??
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma solo io ho avuto macchie fino a stamattina?? uffaaaaaaaaaaaaaaa
    • Rispondi
  • Madda
    Madda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehh anch'io proprio per nn rimanerci male... a me domaniiii🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ora comincio con le paranoie 🤭🙌🙌
    • Rispondi
  • Franca
    Franca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si appunto ...ho deciso anche io di fare così per non rimanerci male ....o al massimo ho pensato di andare a fare le analisi del sangue se ho il ritardo ...a te quando (non)dovrebbero arrivare?
    • Rispondi
  • Madda
    Madda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io a maggio ho fatto il clearblu quello 6 giorni prima..ed era negativo..dall ora nn ne compro più aspetto il ritardo....
    • Rispondi
  • Franca
    Franca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte future mamme! Io sono Franca e anche io non le aspetto per ottobre!
    Sono felice di aver trovato questo forum per confrontarmi con altre nella mia stessa situazione!
    Allora ...ho fatto il test di ovulazione clearblue a settembre e avuto rapporti nei due giorni di picco ... ora teoricamente dovrebbero arrivarmi le mestruazioni fra 2giorni ...Solo che da una parte durante questo pre-ciclo sento dei sintomi abbastanza diversi rispetto al solito, ma dall’altra un paio di giorni fa in preda alla voglia di scoprirlo ho fatto un test di gravidanza (sempre clearblue, quello che individua il concepimento 6 giorni prima dall’arrivo del ciclo) ed è risultato negativo ....Allora volevo chiedervi, per ingannare meglio l’attesa di questi due giorni, quali sono stati i sintomi, per voi che avete scoperto di essere incinta, delle prime due settimane dopo il concepimento?? Perché leggo di tutto su internet e non so più cosa credere!! Vi ringrazio tutte anticipatamente!!
    • Rispondi
  • Madda
    Madda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al momento mi sento la pancia dura..help😓mi appena chiamata mio marito era in farmacia a prendere il folidex ero tentata a dirgli prendi il test...ma troppa paura x la negatività 🤦‍♀️🤦‍♀️😓😓
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche mese fa dato che la gravidanza non arrivava ho letto opinioni positive su inofolic (integratore a base di inositolo e acido folico) che favorisce l’ovulazione)...l’ho preso x 3 mesi e non è successo niente...ho speso un botto di soldi (circa 70€ al mese). Quando ad agosto sono andata dalla gine mi ha detto che l’inositolo serve solo x ovaio micropolicistico e che io non avendolo ho solo buttato via i soldi...
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi dici che é quello che tarda il ciclo??
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti incrocini x noi due 🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione