Visualizza messaggio citato
Oscillano questi pensieri...vorrei essere come tutti quelli che non cercano e scoprono il positivo e gioiscono dell’inaspettato cambiamento che arriverà...invece della prima non ho nemmeno avuto modo di realizzarlo, della seconda per paura non l’ho detto a nessuno e sono stati dei bei 4 giorni...ma è troppo doloroso, sono esausta...di test di ovulazione e di gravidanza e ora anche visite, eco interne, conta dei follicoli, esami del sangue...sono stanca...
Premetto che ci ho ho creduto fin dal primo tentativo..tutti fantasintomi sicuro..l unico che questo mese mi fa sperare e che proprio nei giorni più fertili ho avuto le perdite filamentose a Chiara d'uovo..mentre le altre volte mai viste bho..tutto sta a domani...
Io x domani nn le aspetto io ho perdite trasparenti..sole 2 giorni fa pulendomi solo in carta perdita marroncina Chiara.. bho🤦♀️🤞voi che pensate?
Anche io ho avuto qualche perdita prima del ciclo e anche a luglio il mese in cui sono rimasta incinta le ho avute...quindi non credo facciano testo perché si verificano in entrambi i casi.
Invece chi è che sa spiegarmi perché a pochi giorni prima del ciclo ho delle perdite abbondanti e cremose?? Ho ovulato il 28 29... Adesso perché sono sempre così bagnata??? 🤔
No Tessa...non dire così...purtroppo per noi i test positivi sono stati più dolore che gioia...però...Caccia via questi brutti pensieri che ti fanno male.
Si...roba da matti!!!Tra l’altro io il muco non lo vedo tutti i mesi...sta volta invece ho iniziato a vederlo dal 11pm🤷🏻♀️ Ad ogni modo se i test hanno toppato io ho sbagliato a mirare i rapporti...mi vien da ridere 🤣🤣ma tanto,giuro ✋🏼🤚🏼
A me invece..ho avuto dolori al seno già dopo l l'ovulazione e sentivo l ovaie in subbuglio..plin plin di continuo..il seno mi andava a scemare il dolore un 2 giorni prima del ciclo..3 giorni fa pulendomi solo in carta sporca di marroncino chiaro filamentosa..il folico lo prendo da aprile da quando ci provo...staremo a vedere domani🤦♀️🙏❤
Io ho avuto l’apice senza il muco filante 😂 anche io ho ipotizzato un falso apice ma era il digitale quindi non credo sia possibile...che bizzarre ste cose a ognuna succede una cosa completamente diversa dall’altra!
Io nel mio sticcare invece ho notato che prima del ciclo si alza, parlo per esperienza personale sia chiaro...ma io ho evidentemente problemi di qualche natura
Ciao ragazze!Domandina...come è possibile che dopo 3 gg dall’ovulazione io abbia ancora muco filante🤔ho ipotizzato che lo stick mi abbia dato un falso apice...
Io ho provato I primi due mesi a casaccio un po' come veniva anche se lavorando molto non riuscivamo sempre. Poi al terzo mese ho iniziato ad utilizzare gli stick femometer ma non ne sono molto soddisfatta non li trovo affidabilissimi. Per esempio questo mese da 3 giorni sono sempre uguali una strisciolina leggera che si intravede. Nei mesi precedenti sono riuscita ad individuare un momento in cui lh era molto alto ma comunque nessun risultato
Uguale io non controllavo mai ovulazione infatti ho scoperto che ho avuto il ciclo il 9.9 e ovulazione il 28.9 tardissimo e ciclo lungo spero non arrivi!
Anche io è il primo mese che mi fisso un po' e ho scoperto di avere avuto un ovulazione tardiva.... Per questo un ciclo così immensamente lungo 😣