Visualizza messaggio citato
Guarda io avevo fatto gli stick di ovulazione dal 9 po, poi ho fatto quello di gravidanza ed era lievemente positivo, poi dopo 2 giorni ho rifatto il test ed era super positivo.. gli stick di ovulazione però li facevo al pomeriggio sia nel pm che nel po
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma quindi io per rilevare l'ovulazione quando li devo fare? Cioè non so se hai letto ma la mia situazione è davvero anomala. Avrò sbagliato forse io a fare i test?
Oh cavolo hai ragione io provo da luglio questo primo mese però con monitoraggio i due mesi scorsi un po’ così a caso ogni tanto hahah
Sposa VIP
Maggio 2016
Latina
Lilly ·
Segnala
Nascondi contenuto
È più o meno quello che ha dato anche a me solo che io ho preso pure il deltacortene. Però non siamo tutte uguali.. un bacione e stai tranquilla.. e tanti tanti auguri ❤
Cara ho sentito la ginecologa e dovrò prendere da subito aspirinetta 100 mg, Progeffik la sera e DAV. 0vvoimente continuando con acido folico (mi ha detto di prendere tranquillamente folina).. Inizierò da sabato perché ho bisogno di farmi fare le ricette dal medico e prima di venerdì non riesco
In realtà se leggi il mio post con le foto delle fasi altalenanti degli ormoni lh rimane basso costante dal dopo picco al ciclo senza alzarsi prima
Io ho avuto il test lh senza rilevanza in pratica nullo fino a 9 poi adesso si va marcando giorno per giorno 10 e ora 11 può essere un buon segno quindi?
No, l’lh si alza poco prima del ciclo, infatti nel topic di chi non le aspetta per agosto ricordo di aver messo la foto del test con la linea marcata (ma non picco) e qualche ora dopo mi è arrivato il ciclo.
In realta spesso anche quando non si è incinta può capitare che la linea dell lh in prossimità del ciclo diventi più marcata. Se si è incinta il test dell lh si positivizza prima del ciclo con la prima urina del mattino!
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì dovrebbe essere così
Ragazze ma dopo aver raggiunto il picco e la striscia diventa marcatissima nei giorni a seguire fino alla data del ciclo non dovrebbe diventare sempre più chiara per poi sparire del tutto? 🤔 ovviamente eccezione fatta nel caso in cui una sia incinta..
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma io le aspetto per fine mese. Sto andando seriamente in confusione perché quello che mi sta capitando questo mese non mi era mai successo. Ultimo ciclo 25 settembre sto sticcando dal 2. Ancora nessun picco. Sono3 giorni che ho male intermittente alle ovaie e perenne in basso alla schiena come quando ti deve venire il ciclo ma il ciclo lo aspetto per fine mese. Inoltre ieri sera ho avuto rapporto completo e ho messo slvaslip perché si sa un po' ne esce sempre sta mattina trovo sul savasip una striscia rosata poi niente più. Ora è impossibile che ho ovulato e gli Stick non lo hanno rilevato ma anche impossibile che questi dolori siano da ciclo perché siamo solo al 9! Quindi sti dolori che so? E che vuol dire quello perdita di sta mattina??? Un grande immenso BO!
A me due giorni dopo ovulazione non si vedeva più nulla poi dal 9 un pochino e giorno dopo giorno 10 e 11 sta aumentando ma non so cosa vuol dire sempre con la prima urina
Io non le aspetto per dopodomani ma ho spotting che man mano sta diminuendo da lunedì pomeriggio.... oggi sono arrivati gli stick di ovulazione e gravidanza... se non arriva entro sera domattina ne provo uno... che devo fare??? non ho altra soluzione
Ragazze ma usare il test di ovulazione nel po diventa positivo prima del test di gravidanza?
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io continuo ad avere questi doloretti mah mai successo. Impossibile che abbia perso l'ovulazione perché sto sticcando dal 2 ottobre ma credo anche sia impossibile che sto ovulando ma gli Stick non lo rilevano. D'altra parte per il ciclo è proprio presto le aspetto per fine mese. Poi quella striscia rosa sta mattina mamma mia che caos ogni mese una novità