Congratulazioni a chi oggi ha avuto questa splendida notizia! Io non le aspetto per il 13 ma ho buoni motivi per credere che mi trasferirò presto nel topic di chi non le aspetta per novembre... 😒
Mi sto quindi proiettando sul mese prossimo, questo è il primo mese per noi, e abbiamo anche tentato di usare le strisce per ovulazione, ora mi chiedo, chi le usa come si regola? Ovvero, quando la linea test si avvicina o è più scura del controllo é quello il giorno della ovulazione? E i rapporti dove li piazzate? Noi questo mese nei tre giorni in cui era più scura abbiamo avuto rapporti tutti e tre i giorni, il ptimo giorno in cui era notevolmente più chiara poi no, è corretto? Noi abbiamo parecchi impedimenti collaterali ai rapporti quindi devo cercare di averne pochi ma buoni.. Grazie a chi mi chiarirà le idee 😘
Ragazze io questo mese non sto più capendo nulla ho dolori da ciclo un giorno che vanno e vengono giorno dopo nulla poi tornano poi vanno ieri dolori da ciclo pomeriggio e sera vado a letto convinta di svegliarmi con il ciclo questa mattina sparito tutto...unica cosa costante il mal di tette! Non le aspetto per domenica oggi -4 che dite è presto per un test vero?
Visualizza messaggio citato
Non ancora flusso ma nel pulirmi avevo perdite, ma lo capisco perché la mia piccola è nervosa al seno e lo è sempre durante il mestruo perché il latte cambia un po’ sapore
Maria che me il mio... 1-2 .... E un emozione indescrivibile.... Ancora non ci credo... Non ho realizzato del tutto ancora....🤗
Stamattina mi alzo per fare il test e...mi sono arrivate! Non lo cercavamo ma quando mi sono arrivate ci sono rimasta male quindi da questo mese ci riproveremo!
Buongiorno ragazze.. A me il ciclo è previsto su Maya ( UN APPLICAZIONE) oggi invece su Mio calendario domani. Per oggi ancora nulla .... ho solo mal di testa tanto da costringermi a prendere un analgesico. Non ho il solito dolore alle ovaie però.... magari fosse vero che non arrivano ❤😔 ma il mal di testa forse me le preannuncia .. chissà come dev essere leggere un positivo vero !!!! Dopo quella lineetta flebile qualche mese fa e la biochimica inizio a perdere la speranza.... voi sintomi? Ho dei test ovulazione magari ne provo uno adesso...
È la prima volte che mi capita ,stamattina mi sono anche preoccupata perché ho un ciclo regolarissimo svizzero! Poi stavo monitorando il periodo fertile con stick clearblue e fino a un giorno fa mi portava periodo ancora fertile 🤔non so che pensare
Io a differenza del mese scorso ho alternato i rapporti ad un giorno sì e l’altro no nella settimana fertile e semplicemente me ne accorgo che sono in ovulazione perché ho tanto muco... per il resto credevo di essere incinta perché avevo dolore al seno mai avuto prima, perdite fino a ieri e temperatura corporea la sera di 37.4. Cosa mai successa prima. Per il resto abbiate tanta pazienza che arriverà a tutte ♥️
Ah ragazze un'altra cosa.. Questo mese a differenza del precedente non ho avuto rapporti mirati per forza di cose.. Solo 3 rapporti in tutto il mese! Il primo all '8 pm, secondo 12 pm e terzo al 17 pm
Ciao Concetta... io ho spotting dall altro ieri... lunedì due macchie rosse al pomeriggio e poi marroncine dopo ogni pipì.... lo stesso ieri ma con dolori e solo macchie leggerissime e scure... stamattina di nuovo 2 rosse e zero dolori... credo proprio di non riuscire a dirti cosa possono significare.... impianto??? ciclo???? boooo
Hai ragione Maria e ti ringrazio davvero tanto per queste belle parole.. In momenti come questo fanno bene al cuore.. Ti abbraccio ❤️
Il fatto che sia successo non significa che devi recapitare... fai un bel sospiro e goditi questa giornata.... affronta le cose cosi come vengono ma non lasciarti sopraffare dalla paura... rischieresti di non goderti questa bellissima cosa .. un un abbraccio
Ragazze vi ringrazio tutte di cuore.. Sono tanto emozionata quanto spaventata perché come molte di voi sanno, ho avuto un aborto a giugno.. Ed è davvero difficile essere serena in questo momento. Vi abbraccio tutte e vi faccio un grosso in bocca al lupo.
Come ho scritto in questi giorni, come sintomi avevo il seno gonfissimo e dolente, crampi da ciclo intensi ma a tratti e neanche tutti i giorni.. E tb in rialzo sui 37
Oohhhhhh Maria. 🥰🥰🥰🥰🥰 Che grande gioia !!!!! ❤️❤️❤️
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Maria auguri infiniti ti chiami come me! Non avere paura sii felice!!!♥️♥️♥️
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze per Ermeni a me sembra positivo! Volevo poi farvi una domanda premetto che non mi è mai capitato. Ieri ho avuto rapporto completo ho messo un salvaslip perché come si diceva in qualche messaggio vecchio un po' di sperma fuoriesce sempre. Be' sta mattina vado in bagno e nel salvaslip c'è una striscetta rosata... Ma che può significare? Non le aspetto per fine mese