Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Luglio 2021 Catania

Chi non le aspetta per ottobre 2019

Alessandra, il 2 Settembre 2019 alle 14:35

Pubblicato in Future mamme 3.179

Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣
Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣

3.179 Risposte

• Irene
    Sposa Abituale Maggio 2013 Verona
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni a chi oggi ha avuto questa splendida notizia! Io non le aspetto per il 13 ma ho buoni motivi per credere che mi trasferirò presto nel topic di chi non le aspetta per novembre... 😒
    Mi sto quindi proiettando sul mese prossimo, questo è il primo mese per noi, e abbiamo anche tentato di usare le strisce per ovulazione, ora mi chiedo, chi le usa come si regola? Ovvero, quando la linea test si avvicina o è più scura del controllo é quello il giorno della ovulazione? E i rapporti dove li piazzate? Noi questo mese nei tre giorni in cui era più scura abbiamo avuto rapporti tutti e tre i giorni, il ptimo giorno in cui era notevolmente più chiara poi no, è corretto? Noi abbiamo parecchi impedimenti collaterali ai rapporti quindi devo cercare di averne pochi ma buoni.. Grazie a chi mi chiarirà le idee 😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lodi
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io questo mese non sto più capendo nulla ho dolori da ciclo un giorno che vanno e vengono giorno dopo nulla poi tornano poi vanno ieri dolori da ciclo pomeriggio e sera vado a letto convinta di svegliarmi con il ciclo questa mattina sparito tutto...unica cosa costante il mal di tette! Non le aspetto per domenica oggi -4 che dite è presto per un test vero?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lodi
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze tantissimi auguri Ermeni per sicurezza fai le beta perché quel test è un po’ problematico per esperienza ti auguro un positivo 😘
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ancora flusso ma nel pulirmi avevo perdite, ma lo capisco perché la mia piccola è nervosa al seno e lo è sempre durante il mestruo perché il latte cambia un po’ sapore
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quando dici "mi sono arrivate" intendi flusso?? io ho macchie sporadiche dall altro ieri....😥😥😥😥
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Novara
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria che me il mio... 1-2 .... E un emozione indescrivibile.... Ancora non ci credo... Non ho realizzato del tutto ancora....🤗
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma che meraviglioso buongiornooooo.... Quanti piuuuuuuuuu.... Bellissimo 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni 💕
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri!!!!!!!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno e tanti auguri ai nuovi positivi!

9 Gygy

10 Lucia

11 Maria Maria
    12 Hanna
    13 Nunù
    14 Ester Dionigia
    15 Francesca Michela Bibs Nunzia
    16 Concetta
    17
    18 Melinda
    19
    20
    21
    22 Libera
    23 Grazia
    24 Gaia
    25 Simona Maria
    26 Fede
    27
    28
    29
    30 Silvia
    31

POSITIVI : Alessia, Maria, Ermeni.

• Rispondi
  • Gygy
    Sposa Precisa Settembre 2020 Taranto
    Gygy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Congratulazioni ragazze acchiappa piumette ❤

• Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina mi alzo per fare il test e...mi sono arrivate! Non lo cercavamo ma quando mi sono arrivate ci sono rimasta male quindi da questo mese ci riproveremo!
    • Rispondi
  • Gygy
    Sposa Precisa Settembre 2020 Taranto
    Gygy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze.. A me il ciclo è previsto su Maya ( UN APPLICAZIONE) oggi invece su Mio calendario domani. Per oggi ancora nulla .... ho solo mal di testa tanto da costringermi a prendere un analgesico. Non ho il solito dolore alle ovaie però.... magari fosse vero che non arrivano ❤😔 ma il mal di testa forse me le preannuncia .. chissà come dev essere leggere un positivo vero !!!! Dopo quella lineetta flebile qualche mese fa e la biochimica inizio a perdere la speranza.... voi sintomi? Ho dei test ovulazione magari ne provo uno adesso...

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze augurissimiiiiii 🎉🎉
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Palermo
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Ci sono anch’io! ☝🏼👋🏼🎀💙
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri anche a te cara! Vieni nel topic delle mamme di giugno 2020?
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la prima volte che mi capita ,stamattina mi sono anche preoccupata perché ho un ciclo regolarissimo svizzero! Poi stavo monitorando il periodo fertile con stick clearblue e fino a un giorno fa mi portava periodo ancora fertile 🤔non so che pensare
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Ermeni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a differenza del mese scorso ho alternato i rapporti ad un giorno sì e l’altro no nella settimana fertile e semplicemente me ne accorgo che sono in ovulazione perché ho tanto muco... per il resto credevo di essere incinta perché avevo dolore al seno mai avuto prima, perdite fino a ieri e temperatura corporea la sera di 37.4. Cosa mai successa prima. Per il resto abbiate tanta pazienza che arriverà a tutte ♥️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ragazze un'altra cosa.. Questo mese a differenza del precedente non ho avuto rapporti mirati per forza di cose.. Solo 3 rapporti in tutto il mese! Il primo all '8 pm, secondo 12 pm e terzo al 17 pm
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Concetta... io ho spotting dall altro ieri... lunedì due macchie rosse al pomeriggio e poi marroncine dopo ogni pipì.... lo stesso ieri ma con dolori e solo macchie leggerissime e scure... stamattina di nuovo 2 rosse e zero dolori... credo proprio di non riuscire a dirti cosa possono significare.... impianto??? ciclo???? boooo
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Maria e ti ringrazio davvero tanto per queste belle parole.. In momenti come questo fanno bene al cuore.. Ti abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto che sia successo non significa che devi recapitare... fai un bel sospiro e goditi questa giornata.... affronta le cose cosi come vengono ma non lasciarti sopraffare dalla paura... rischieresti di non goderti questa bellissima cosa .. un un abbraccio
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi ringrazio tutte di cuore.. Sono tanto emozionata quanto spaventata perché come molte di voi sanno, ho avuto un aborto a giugno.. Ed è davvero difficile essere serena in questo momento. Vi abbraccio tutte e vi faccio un grosso in bocca al lupo.
    Come ho scritto in questi giorni, come sintomi avevo il seno gonfissimo e dolente, crampi da ciclo intensi ma a tratti e neanche tutti i giorni.. E tb in rialzo sui 37
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non è mai capitato...ma non credo sia nulla di problematico.... tranquilla...
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni!!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me c è la +, ora si che andrei a fare le beta!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri ad Ermeni e Maria.... bellissima notizia.....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2015 L'Aquila
    Mele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è capitato a nessuna quello che vi ho scritto? O state ancora dormendo? 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oohhhhhh Maria. 🥰🥰🥰🥰🥰 Che grande gioia !!!!! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • M
    Mele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria auguri infiniti ti chiami come me! Non avere paura sii felice!!!♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • M
    Mele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze per Ermeni a me sembra positivo! Volevo poi farvi una domanda premetto che non mi è mai capitato. Ieri ho avuto rapporto completo ho messo un salvaslip perché come si diceva in qualche messaggio vecchio un po' di sperma fuoriesce sempre. Be' sta mattina vado in bagno e nel salvaslip c'è una striscetta rosata... Ma che può significare? Non le aspetto per fine mese
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Ermeni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci credo auguroni!!!!! 😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione