Ragazze ho bisogno di un aiuto.. ultimo ciclo 26 agosto... ho ovulato dopo il 19 settembre ma non so quando di preciso ... sono al 44 pm oggi... purtroppo ero in vacanza e ho finito gli stick li.... stamattiana provo due test e negativi ma la gine mi ha costretta a fare le beta che ritirerò domani... ho ancora a una possibilità secondo voi?
Ragazze il mio ciclo è povero.. Domenica m sono venute possiamo considerare spotting come quantità... Ieri sono stata con l assorbente tutto il giorno, ma uno. possiamo considerare quindi una quantità di flusso leggero... Oggi ho l assorbente di ieri sera praticamente con due macchie. Ma che razza di ciclo è?! Dove sono quei cicli dove riempi l assorbente... Bha
Ragazze è da un paio di giorni che mi accorgo che ho del muco un poco giallo all’interno della vagina, non dovrebbe essere un’infiammazione perché da poco ho fatto il Pap test e non avevo nulla. Pensate che potrei aver beccato la cicognetta?
Visualizza messaggio citato
Io le aspettavo ieri e ad oggi ancora nulla!! Solo che abbiamo avuto un rapporto completo non protetto il 4 ottobre, quindi quasi impossibile che stessi ovulando...ma poi mi è venuto in mente che una volta abbiamo iniziato senza preservativo è solo dopo un po’ l’ha messo, proprio neo giorni probabilmente fertili, ma essendo i primi cicli post parto l’irregolarità è all’ordine del giorno...sono pazza a sperarci anche se la mia bimba ha solo 4 mesi?
Se la linea nei clearblue esce anche dopo 30 min di solito è positivo, solo che è troppo presto o l’hgc è troppo basso nel caso ad esempio di una biochimica. Ripetilo tra qualche giorno o fai un digitale
Io ancora niente ciclo! Sarebbe dovuto arrivare oggi! Prima in bagno c’era solo tanto muco filante! Della mia prima bimba era proprio così 🙂 Tanta nausea, il mio seno dolorante dopo una vita che non avvertivo più nulla causa allattamento e fitte al basso ventre con qualche lieve dolorino mestuale! Non voglio illudermi, è il primo tentativo 😊 La mia prima bimba ha 20 mesi.
Io però ho spotting marroncino... tu perdite diverse.... io ormai sono rassegnata e lo attendo... ho già ordinato gli stick....
non ho mai avuto spotting prima di iniziare a provarci... non so cosa pensare....
Ciclo non ancora arrivato.... mal di pancia,spossatezza e spotting.... ormai sono è più di una settimana di lievi dolori....roba da matti....non ci capisco nulla.....
Io sto incrociando le dita di non vederle... ma purtroppo non so esattamente quando mi verranno... ho avuto un'ovulazione il 30/1 e dal 4 il test della clear blu quello vieola con doppio indicatore mi segna che sto entrando in ovulazione... non so più onestamente da quando contare.... quindi spero fino a fine ottobre di non vederle!!! PS. Ho aperto un topic se qualcuna lo vuole leggere e dare un consiglio mi fa piacere... è una nuova esperienza per me! Grazie
Prova a fare il clearblue digitale...
Cmq ragazze quanti soldi partono con sto cavolo de Stick .. quando manco esistevano la gente faceva 10,14 figli.. mah
Si, ho fatto qualche giorno fa un clearblue con le linee, negativo, ho visto la seconda linea dopo più di mezz'ora quindi non attendibile.
Poi l'altro ieri ho fatto un first response e negativo anche questo, invece i one step mi escono smepr con una seconda linea 🤷♀️
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma hai fatto un test di gravidanza?