Visualizza messaggio citato
Xke come puoi vedere il segno + Nn è evidente come quelli con le 2 linee..Nn vorrei illuderti xò nonostante nn sia uno dei più facilmente leggibili sembra positivo
Raga stamattina mi sono svegliata con macchie da ciclo ma effettivamente dovrebbe venirmi il 16...ho dolorini basso ventre...che ne pensate?possono essere macchie da impianto?pero è proprio un bel rosso 😞
Urina? A me dovrebbe arrivare a casa domani, quindi domattina non posso ancora... Tu saresti propensa per esami del sangue?
Strano a dirsi ma buon per te cavolo!!! Io nausea no, mi abbuffo di cibo, questo si... Ma sono poco fiduciosa... Senti domattina fai un test e ti togli il pensiero... Io ho le striscette del kit ovulazione ce ne sono al che alcune per la gravidanza... Però dicono dopo il primo giorno di ritardo.. Tu perché così demoralizzata?
La fase luteale (post-ovulatoria) ha una durata di 12-16 giorni a seconda del proprio organismo (in media 14 giorni) e, al contrario della fase pre-ovulatoria, ha una durata fissa in ciascuna donna, quindi se una volta constati che la tua è di 13 giorni per es., allora sarà sempre quella 😊
Ragazze aiuto!! Ma se domani volessi fare le analisi per le beta, qual è la procedura da fare? Si va direttamente il laboratorio dove vanno le analisi? E che devo dire?
Idem, arriveranno tra giovedì e lunedì ma lunedì e la data prevista del ciclo 😂 purtroppo è un chiodo fisso e non pensarci non serve a nulla come anche fissarsi, ormai questo è il mio dodicesimo tentativo e su questo sono ferrata ho provato sia a non pensarci che a fissarmi su ogni cosa...