Visualizza messaggio citato
Questo mese non lo so, perché con gli stick di ovulazione ho avuto qualche dubbio, quindi non so con certezza.
L'ultimo ciclo è stato il 7 settembre, perciò tra oggi e domani in teoria mi dovrebbero arrivare
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io farei test precoce di gravidanza
Potrebbero essere entrambe le ipotesi...
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze io come vi dicevo dagli Stick ovulazione ancora niente,ma ho un mal di pancia molto fastidioso.. a qualcuna è capitato?
Ciao Elisa, anche io in questi giorni ho fatto gli stessi test tuoi, e mi hanno sempre dato un accenno di ombra.
Poi ho comprato un paio di test più seri e nulla, negativi, ieri ripeto il one step di gravidanza e ancora si vede la linea. Credo che questi senza scritta hcg non siano validi, io nei mesi scorsi avevo quelli con la scritta e se negativi rimanevano SEMPRE bianchi, non ci sto capendo più nulla ormai.
Ciao se lo hai fatto dal pomeriggio in poi rileva l’lh mentre con la prima urina a ridosso del ciclo potrebbe rilevare le beta! Io lo usai come test preocc e fu positivissimo ma ripeto con la prima urina.
Simile a te, però mi lascia perplessa il fatto che siano i classici sintomi da ciclo... Non ho mal di testa mal di pancia, dolore al seno e un fastidiosissimo dolore alle gambe... Come resistiamo fino a domenica? Che intendi fare? Ti prego sosteniamoci!!
Buongiorno ragazze! A me verranno domani in teoria Ho dei doloretti al seno e crampetti ovarici ma leggeri Ieri sera ho fatto uno stick one step verde ovulazione... ma perché le cose strane tutte a me? O forse ho capito male io ? La linea di test si scurisce lo stesso a ridosso del presunto ciclo mestruale? La foto l ho scattata adesso ieri era molto simile alla linea di controllo... che nervi! 😡😞
Si le aspetto anche io il 13!! Che sintomi hai?? Io dal calendario sono stata in piena ovulazione il 29 Settembre ed in quella settimana fino al 29 abbiamo avuto rapporti a giorni alterni, speriamo bene!! Ho mal di testa, dolore al seno ... chissà
L' ho fatto il mese scorso e non sono rimasta... Questo mese a dire la verità l ho fatto una volta 5 GG prima dell ovulazione , una il giorno in cui ho visto il picco di muco fertile molto abbondante e una dopo due giorni quando dovrebbe esserci stata l ovulazione, poi più nulla.... Quindi meno del mese prima...
Ti capisco anche per era così ... Quando ho letto il positivo nn ci credevo... Ma effettivamente due mesi sono pochissimi...
Ragazze ho la stronzata delle 10:10=
Secondo voi, in base alla percentuale di procreazione del 30% di ognuno di noi, se consideriamo ogni tentativo mensile, la percentuale aumenta? Ovvero, il primo mese di tentativi è una percentuale inferiore al 2mese di tentativi e così via... Perché quest ultimi si sommano? 😂😂 Cioè si parla d calcolo combinatorio! Non c è nessun prof d calcolo statistica in questa pagina? :/
Dopo la faccina in genere si ovula dopo 48 ore giusto? . Pero ieri non ho fatto il test quindi nn so se era già faccina fissa
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah be' si giorni alterni credo vada più che bene
Scusa ho sbagliato al 10 pm
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusa Simona ieri erano 10 giorni dopo l'ovulazione? E oggi ti è uscita la faccina fissa?
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Domanda: dolori alle ovaie da diversi giorni ma lo Stick clearblue dà sempre cerchio vuoto e anche la linea di sinistra ( quando tiro fuori lo Stick ) è sbiadita.. ma che vuol dire? Possibile che se non le aspetto per il 25 al 13 giorno dal ciclo ancora niente ovulazione?
Ciao a tutte ragazze.Ho un ciclo di 27 giorni ...ieri ero al 10 po e ho iniziato con i rapporti a giorni alterni . Oggi mi sono arrivati i test clearblue rosa di ovulazione( quelli che rilevano solo due giorni fertili) e ne ho fatto uno ed è uscita già la faccina fissa . Quindi mi chiedevo oggi dovremmo avere anche un rapporto o va bene mercoledì? . Questo mese vorrei fare a giorni alterni ma ho paura di non beccare l ovulazione