Visualizza messaggio citato
Alle 18! Fai una cosa rifallo uno x me xD io ancora sono a lavoro e prima delle 20 non torno a casa... Penso che prenderรฒ cotolette e farรฒ pasta con la ricotta (ops nn รจ che c รจ qualcuna incinta e gli stampa qualche voglia al bambino ๐๐๐)
Allora... Scherzi a parte.... ร normalissimo... Perรฒ tutti i ginecologi che ho incontrato mi hanno detto che subito dopo il rapporto nn bisogna fare pipi... Non devi alzarti... E bisogna stare sdraiarti...dopodichรฉ partono le teorie contrastanti... Alcuni dicono sdraiate a pancia in giรน.. Altri con i cuscini sotto il sedere... Ma vabe... Secondo me basta che nn ti alzi... Che poi un po' ne esce nn รจ un problema... Ma cerca di adottare queste piccole accortezze a mio parere ovvie ๐๐๐ค
Tranquilla sei nella classica fase di ansia da po'... Tutte in quella fase scleriamo... Benvenuta nella truppa... Le risposte solo il tempo te le puรฒ dare e purtroppo non puoi nemmeno spingerlo... Stai prendendo la tb? Ma anche quella per il momento sarร alta e non puรฒ darti indizi... Aspetta... Sclera qua... Fai dolci... Scopa... Insomma ci vuole tempo
Ciao a tutte, sono nuova, mi chiamo Irene, da questo mese io e mio marito abbiamo iniziato a cercare in bimbo, ho usato gli stik per l ovulazione, ho oculato il 29 settembre, non aspetto il ciclo per il 13 ma giร da sabato, 7 giorni post ovulazione, ho tantissimi dolori da ciclo, ma possibile una settimana prima? Poi le gambe sono insopportabili.. Qualcuna ha esperienza simile? Non voglio illudermi ma รจ difficile, mi ripeto di restare piantata a terra che il persorso รจ appena iniziato.. Chii chiarisce le idee?? Grazie
Io lโho misurata per caso il giorno del ritardo quindi a +1...ho pensato fosse strano perchรฉ di solito avevo 35,8 e con 37 sono ko nel letto invece stavo benissimo!!
Guarda il lato positivo della cosa : non hai ritardi inutili.. Inizi un nuovo ciclo veloce veloce... Dai su... Dammi la manina andiamo โค๏ธ
Credevo fosse un problema della mia Gina a non trattenere lo sperma.... Dai che bello essere pazze tutte insieme ๐๐๐
๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐ oddio che ridere hai ragione ๐๐๐๐๐๐ si perde tutta la razionalitร ๐๐๐๐ si cmq esce, mica viene risucchiato dall'utero....basta uno spermino fra milioni, gli altri via tutti ๐ช๐ช๐ช๐ช๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค
Le paranoie della ricerca sono assurde...eppure mi sono ripromessa di stare piรน serena e non dare spazio ai dubbi,alle incertezze.Poi si aggiungono i pensieri dei due aborti spontanei ed ecco che mi escono dalla testa domande stupide ๐คฃ๐คฃ
Ragazze io ho appena fatto sia lo stick canadese (linea marcatissima) che quello della clearblu (con faccina).. ieri invece lo stick canadese aveva una linea leggera e quello della clearblu segnava il cerchio.. quindi significa che oggi sto ovulando?๐คquindi i rapporti utili dovrei averli oggi e domani? รจ il primo mese che li adopero e non ci capisco molto abbiate pazienza ๐
Io quando lโavevo cosรฌ la sera feci il test ed era positivo...ora invece non posso fare questa โprovaโ perchรฉ allatto e quindi se provo la temperatura ascellare รจ sempre alta ๐
Ragazze...con questa domanda mi gioco la reputazione di una persona sana di mente...๐คฃ ma รจ normale che dopo il rapporto il liquido fuoriesce?da quando stiamo cercando la gravidanza ho perso tutta la razionalitร accumulata in 30 anni di vita e mi saltano per la mente le domande piรน assurde...
Si infatti ๐๐๐๐ comunque ora sembra partito....39 anni, ho avuto il primo ciclo a nove anni...NOVE, prima volta in vita mia che ho Spotting ๐๐๐๐๐๐๐๐ค๐ค