Visualizza messaggio citato
Ciao Vale anche a me il mese scorso è iniziato in modo anomalo...ho notato che da quando abbiamo ripreso la ricerca è tutto strano...pure il ciclo!!!
Dai siamo in due,se non va neanche questo mese il prossimo sarà il quinto per me. Incrociamo le dita. Per quando non le aspetti?
Il mio era invisibile eppure io la vedevo .. oggi sono a 26+0 😆 per me è positivo. Questo era il mio, sopra ovulazione sotto gravidanza.. nn si vedeva niente 😂
Ciao Alessandra, l’acido folico puoi acquistarlo senza prescrizione e serve assumerlo già alcuni mesi prima di iniziare la ricerca. Il progesterone a me lo ha prescritto la gine sotto forma di ovuli x lo spotting, anche se in realtà ho fatto i dosaggi ormonali al 21esimo giorno e il progesterone era al valore massimo...ma lei sostiene che nei giorni successivi si abbassa fino a diventare ciclo
Scusate per errore ho inviato, dicevo, nonostante abbia beccato il picco a settembre è arrivato puntualissimo anzi pure in anticipo. Speriamo per ottobre 🤞🤞🤞buona fortuna a tutte voi
Ciao ragazze mi unisco a voi, non le aspetto per ottobre speriamo bene. È il quinto tentativo per noi e da due mesi utilizzo gli stick ma nonostante abbia trovato il
Ciao Alessandra, io ti consiglierei di iniziare al 10 pm e proseguire x qualche giorno dopo l’ovulazione...io ho smesso quando x 5 giorni di fila mi dava lh zero
Ciao Stara, magari...🙄 sono 9 mesi che ci provo con rapporti mirati e dal mese scorso ho iniziato a usare gli stick...mai un ritardo nonostante la mia gine dice che è tutto ok...
Che poi in realtà sono le ginocchia a fare Giacomo Giacomo... Gli occhi fanno cartocci cartocci xD non c fare caso ho la liscia stamane😂
Gli occhi m fanno Giacomo Giacomo... L altra volta una ha fatto il negativo della foto... Prova A farlo magari s capisce meglio
Ragazze perdonatemi oggi 9 po ho fatto questo questa mattina mi prenderete per matta ma voi vedete una sottile riga? Di solito i miei sono bianchissimi nei mesi precedenti... Dalla foto non si vede molto...
Ciao ragazze.... io oggi non ho più dolori da ciclo come avuto fino adesso ma da stamattina ogni tanto trovo delle macchioline beige dopo la pipi... e non sempre.... il mese scorso ho avuto spotting 4 giorni prima del ciclo (proprio come sta accadendo adesso) ma le macchie era più scure e più secche rispetto a queste... non so cosa pensare... non le aspetto per venerdi
Mi hai fatto commuovere.. ❤sono davvero contenta per te e la tua piccola e ti auguro con tutto il cuore di vedere presto un altro cuoricino dentro di te.. grazie per le belle parole e per la positività! Ti faccio sapere.🤞🤞
Ciao ragazze mi intrometto perché nonostante sono una mamma di fine maggio 2019 e allatto al seno mi è già tornato il ciclo regolarissimo da 45gg dopo il parto e questo mese abbiamo avuto un rapporto non protetto! Non è stato nel presunto periodo fertile ma visto che le aspettavo per oggi e ancora nulla un po’ in cuor mio ci spero! Anche se la mia piccola ha solo 4 mesi 🌸
Buondì ragazze, io oggi ho fatto le analisi per progesterone prolattina e vitamina D, nel Pomeriggio i risultati...in base a quelli vedrò se fare tutti gli altri esami...magari son fortunata e il Problema si vede già da questi 3...a chi interessa ho fatto questi 3 in laboratorio privato per 46€, perché si fanno a 7/10 giorni dall’ovulazione e gli ospedali non mi rispondevano per prenotare ho provato da mercoledì scorso nessuna risposta 🙄 ho chiesto per curiosità quanto costerebbe privatamente fare tutte le le altre analisi che sono circa 15, e per le mutaZioni generiche sono 100€ a mutazione e sono 8 😂 volevo morire li ahahah quindi 800 solo quell più le altre ahahah da pazzi quindi per quelle perforza devo capire l’ospedale più vicino che le fa che è uno poi che non mi rispondeva sicuramente...🙄 ad ogni modo non le aspetto per il 14, speriamo di capire il problema per allora e nel caso fosse positivo evitare un terzo aborto...