Visualizza messaggio citato
Questa foto è più chiara.Anche a me il sesto stick pare positivo.Non dare molto affidamento al valore numerico che l’app segnala.
Guarda io so che l'ovulazione non cade sempre nello stesso pm ma può variare mentre la fase luteale è fissa.Continua a eseguirli può essere che ovulerai più tra qualche giorno.
Visualizza messaggio citato non guardare le date perché li ho caricati sulla app dopo. Ma dove c'è scritto alto 72 è il 4° stik ( partendo da sopra) che io credevo positivo
Allora io ho un ciclo nn molto regolare. Cioè mediamente ogni 31/32 gg ma tipo 2 o 3 volte in un anno capita 34 gg. Mai più di 35 gg cmq.
Il mese scorso stik superpositivi al 15 pm per 2 o 3 giorni. Questo mese ho stikkato dopo pochi gg dal ciclo ( il primo stik che ho fatto è quello in alto negativissimo) e poi ne ho fatto uno al gg. Però durante il 4° stik partendo da sopra ho avuto anche leggeri dolore alle ovaie e io credevo quindi di ovulare. Ma seppur marcati, nn era marcato come il mese scorso e soprattutto vedi poi il 5° è sbiadito... E il 6° era di nuovo più marcato poi 7° sbiadito. Perciò nn ho capito niente . Nn ho ovulato o ho perso il picco tipo la notte del 4° stik bho
Francy ma il tuo ciclo è regolare?Tipo io ho un ciclo di 27/28 giorni e lo stick si positivizza al 12/13 pm.A che pm hai iniziato a stikkare?
L' ultimo stik in basso èbil penultimo che ho fatto ( l'ultimo fatto ieri ed era uguale al penultimo , non più marcato. ) Quindi penso... Il più marcato è più marcato così senza senso... Oppure devo considerarlo che ho ovulato o che il picco l'ho avuto ma nn ho stikkato anche la sera e l'ho perso. Oggi 18 pm
Io il mese scorso ho scelto di non farli...ad agosto è stata una specie di “ossessione”forse perché era il primo mese che li usavo chissà.Questo mese mi sono ripromessa di essere più soft però il picco vorrei beccarlo...tra l’altro ieri sera e anche stamattina ho visto il muco,non lo vedo tutti i mesi,quindi penso di essere vicina ad ogni modo un rapporto ieri e uno oggi...
Secondo me fai bene 😀 io il mese scorso li ho fatti alle 12 e alle 22 . Questo mese solo 1 al gg e frs o nn ho ovulato o l'ho persa
Ciao... ecco il mio aggiornamento di oggi.... ancora lieve mal di pancia e prima ho notato un po di muco marroncino/rosa.... non le aspetto per l 11 ma evidentemente sono in anticipo..... un abbraccio a tutte
Micro policistico lo è sempre l’ovaio perché la conformazione ovarica rimane Multifollicolare penso si veda ma magari meno dato che avendo il ciclo le ovaie sono a riposo
Si sono diversi
Però io mi domando sempre se la visita fatta durante lo spotting e quindi civlo il gg dopo, abbia potuto falsare. Cioè che se fossi stata multifollicolare o micropolicistica nn si sia è visto a causa dell'arrivo imminente. Secondo te è attendibile?
Ma certo ! Poi non puoi assolutamente iniziare un percorso così importante con l'ansia e la paura....la vivresti troppo male te, e non sarebbe produttivo x il piccolo, guarda io sono una tarologa, c'è una carta che amo in particolare che e la carta dell'appeso....l'appeso insegna che c'è sempre un secondo punto di vista con cui vedere e affrontare le cose....sii appesa 😅 non badare a essere a testa in giù, ma cogli l'occasione per vedere nuovi punti di vista....dopo questa perla 😂😂😂😂 ti mando un abbraccio forte ❤️