Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Luglio 2021 Catania

Chi non le aspetta per ottobre 2019

Alessandra, il 2 Settembre 2019 alle 14:35

Pubblicato in Future mamme 3.179

Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣
Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣

3.179 Risposte

• Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooooooooo.... Ci speravo davvero per te... Oddio 😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora fallo. Fallo,togliti il pensiero ma soprattutto è una decisione responsabile. Almeno sai come comportarti. Se fossi rimasta a casa allora aspettavi e amen. Ma dato che la.routin devi stravolgerla e prendere un aereo trovo sano sapere cosa fare nell'eventualità di......poi,se non dovesse essere,è comunque un modo per mettere un punto su questo mese e riniziare a pensare al prossimo. Con tranquillità e positività. Arriva. Arriva quando decide lui/lei....Arriva quando è pronto....la mia è arrivata due anni fa...ma il mese prima di restare incinta avevo avuto un aborto spontaneo.....bè,ho sempre pensato che foase tornata su un attimo perche non aveva finito.di fare le valigie❤incrocio per te,fammi sapere😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma a parte l acido folico che così sarò al 4 mese che lo prendo, c è qualcosa che potrei prendere senza per forza chiedere alla ginecologa? Vedo che prendete cose che aiutano forse il progesterone... M fate sapere
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai fatto test di gravidanza perché non ho mai avuto ritardi significativi e comunque prima non cercando se avevo qualche ritardo era sicuro non fossi incinta. Neanche ora onestamente farei un test sai quando ti senti che tanto non è il mese giusto? ecco mi sento così che non ci sono riuscita.. ho coperto tutto il mese ma sono così demoralizzata che come se questa bella notizia a me non dovesse mai arrivare.. Cosi mi convinco che non posso esserlo. In più zero sintomi. Vorrei solo farlo perché sabato devo partire con l'aereo e prima di partire nel caso sentire la ginecologa e stare il più tranquilla e serena possibile..
    Grazie per la risposta e per il supporto che in questa piattaforma spesso si trova..
    • Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa sera compro quello dell'eurospeen e domani mattina se non arrivano lo faccio.. ma ci credo davvero poco!!😔 🤞🤞🤞
    Grazie per la risposta!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Ermeni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho mal di testa, dolore al seno, dolori da pre ciclo e sono a meno 6. E vorrei fare un test 3 giorni prima del ciclo, giorno 10. Che ne dite??
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure ho avuto il ciclo qst mese di 35 giorni... Ho ovulato il 22 invece del 17... Può capitare... E cavolo un test fallooooooo!!! 🤣 🤣 🤣 Però ero certa fosse non andato a buon fine xke hof atto due test gg uno e giorno 3 candidi come la neve...fallo un testuccio domani mattina suuu
    • Rispondi
  • Stara
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da una parte ti direi fallo e togliti il pensiero,perché l'ansia non porta a nulla. Dall'altra però aspetterei per evitare di spendere soldi,se non dovesse essere,con l'ennesimo test (come faccio io purtroppo) e non avere una delusione. Fai quello che ti senti,sempre❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciclo anomalo cmq 👀👀👀 o sono tornata diciassettenne 🙄🙄🙄 tolti i dolori fortissimi che nn avevo da almeno 15 anni ho avuto solo una macchia rosso vivo stamattina e stop, carta leggermente marroncina poco fa andando al bagno.... Aspettiamo che parta il ciclo 😓😓😓
    • Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze Parto con il dire che non ho nessun tipo di sintomo neanche preciclo niente di niente.. sono al 34 giorno di ciclo che di media viene ogni 30 - 31 giorni può capitare prima e solo in casi di forte stress mi ha ritardato comunque eventi rari.. il fatto di non avere sintomi e di non sentirmi affatto incinta sono in piena delle energie, niente dolore al seno o pancia gonfia da ciclo niente mi conduce ad una gravidanza quindi da qui la paura di fare un test per la delusione visto che per me questi mesi di ricerca non sono facili ma al contrario ogni mese l'arrivo del ciclo mi devasta. Cosa faccio provo a fare un test domani mattina se non dovessero arrivare oppure aspetto? Sono stata dalla ginecologa per farle vedere delle analisi mi ha fatto una visita veloce senza ecografia dicendomi che ero sicuramente in piena ovulazione giorno 18 settembre il che coincide con il mio ciclo ma io il muco da ovulazione l'ho visto solo il 27 settembre 10 giorni dopo da qui potrebbe derivare il ritardo perché se conto 14 giorni dal 27 il ciclo dovrebbe arrivarmi l'11,cosa faccio aspetto? Scusate il post lungo!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io per giorno 1.
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1-2 novembre... e tu?
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io continuo a seguirlo. Voglio vedere se le prossime settimane saranno più fortunate.
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti, l'ho notato anch'io. Ancora nessun positivo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora lo cerco 💪💪💪 però resto ancora in po' qui voglio vedere tanti positiviiiiii
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quando non le aspetti?
    • Rispondi
  • Melassa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia
    Melassa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per chi si deve spostare a novembre.. ripartite più forti che mai!! 💪🏻
    Io sono al 3 po e devo aspettare altri 9 giorni per il verdetto.. so solo che questo mese il mio follicolone ha aspettato mio marito che tornasse dal viaggio di lavoro ❤️ quindi chissà.. comunque lo scorso mese ho avuto dolori pre mestruo molto in anticipo tant'è che mi sembrava strano.. poi niente, sono arrivate. Aspetto il verdetto per il 16/17 ottobre 🤞🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi che altro perché erano una ventina di anni che non avevo il pre ciclo così doloroso.....mannaggia
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi aggrego!!!!! 💪🏽💪🏽💪🏽💪🏽
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😣😣😣😣 questo ottobre è partito un po’ in salita o sbaglio?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza !!! Si ciclo arrivato mannaggia 😭😭😭 ma era praticamente una certezza...questo mese mi darò da fare 💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno. Se volete ragazze, è già stato aperto il topic di novembre per chi, purtroppo, è arrivato il ciclo.
    • Rispondi
  • Stara
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede e sei rimasta incinta cosi?
    • Rispondi
  • E
    Ermeni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho dolore al seno, perdite bianche e crampi da ciclo da qualche giorno... sono a -6
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale, mi dispiace.. Sono arrivate?
    Io continuo ad avere tb alta (oggi +0.1 a 36.9), con forte dolore al seno ma ho anche crampi da diversi giorno 😔 sono a -4.. E spero di resistere a non comprare test di gravidanza! 😂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andiamo vale... Penso le aspetteremo x lo stesso Giorno
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze 🥰 nonostante lo Stick di lh altissimo e arrivato puntualissimo il ciclo....non le aspetto per novembre 🤞🤞🤞🤞💪 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, 😉
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi potrebbe andare bene anche le 17 per esempio? Ed è importante che il test si esegua sempre alla stessa ora nei giorni successivi ?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • E
    Ermeni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembrerebbe così facile “fare un figlio” ed invece quanta ansia, quanti mesi di tentativi... io penso che proverò così fino a Dicembre, eventualmente a Gennaio inizio anche io con gli stick. Speriamo bene per tutte
    • Rispondi
  • Melassa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia
    Melassa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto cercando da aprile e ho iniziato con gli stick a luglio e con tb da questo mese
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione