Visualizza messaggio citato
L ormone lh aumenta con il progredire della giornata... È come una macchina... Si deve mettere in moto per produrre quel tipo di ormone... E il momento più opportuno è dalle 12 in poi... Ma anche la sera va benissimo... L. Importante è nn avere alle spalle un lungo tempo sedentario e tanta acqua deglutita 😉
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
C'è un motivo per il quale non si può fare il Stick la mattina appena svegli?
Io faccio uno stick al giorno, ma quando inizia ad aumentare il valore lh ne farò 2/3 al giorno x non perdere il picco come ho fatto il mese scorso (avevo comunque piazzato i rapporti a giorni alterni)
Si sticca dalle 14:00 alle 20:00 circa trattenendo l’urina x almeno due ore in cui devi anche evitare di bene. Io uso la app femometer che tiene salvati gli stick quindi li butto.
Io lo scorso mese ho piazzato rapporti a giorni alterni da dopo il ciclo fino a dopo l’ovulazione. Fare il test lh serve a capire quando hai il picco lh che indica che 1/2 giorni dopo ovulerai e quindi sarà il periodo di massima Fertilita. È importante fare i compitini in quei giorni.
Ma la storia dei giorni alterni? Se lo fai più volte al gg non è meno concentrato? E poi gli stick li conservate? Vedo gente che li appiccica in maniera meticolosa.. M piace fare le cose precise xD... M farò un quaderno! 🤣 A che ora si stikka??
No il giorno che vedo che si sta scurendo quasi come la linea di controllo un paio di volte poi il giorno del picco quindi quando è più scura sempre un paio di volte è una il giorno dopo ahhaha
Non devi farne due o più tutti i giorni io ne faccio una al giorno quando vedo che diventa scusa quasi come quella di conferma ne faccio 3 ogni 3 ore circa per prendere il picco poi il giorno dopo 2 e poi uno e stop Almeno così faccio io..
Ragazze m sale l ansia a leggere qst cose..significa che appena ho i test d ovulazione dovrò fare queste cose e poi? Cioè più che piazzare un rapporto già quando la linea è intensa che bisogna fare? Xke è così importante farne anche più d due al giorno?
Proprio per non perderlo ne ho fatti 2 oggi,uno alle 12 e qualcosa dove la seconda linea c’era ma non intensa e l‘altro alle 15:26 con due linee di uguale intensità.Non penso che nel giro di pochissimo,circa 3 ore,è diventato prima apice e poi alto...
Per utilizzare questa funzione devi andare su riconoscimento intelligente.A me con lo stick che vi ho mostrato prima mi ha indicato come valore alto e non apice,ma credo che abbia sbagliato perché io so che è picco se entrambe le linee sono di uguale intensità o quella di sx più marcata rispetto a quella di destra ed io vedo due linee uguali.
Si Fede la uso ma il valore riportato è alto non apice.per questo ho chiesto conferma a voi perché a me sembra picco.
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho provato ma non mi dice il valore mi fa vedere solo le immagini di esempio diciamo se basso alto o apice per capire com'è il mio
Registri i dati del tuo ciclo e ti suggerisce i giorni in cui eseguire il test lh. Fai il test...accedi alla app nella sezione LH e fai la scansione...in base alla seconda linea ti dice il valore numerico dell’ormone lh e ti dice anche se è basso, alto o apice. Dopo circa 12/48 h dall’apice avviene l’ovulazione
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Come funziona questa app Fede?
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze scusate la domanda forse stupida ...
Ma in corso di antibiotico per ureoplasma si può provare o no? Che poi quest'ureoplasma non ho mica capito che è
Io sono all’8 po ho ovulato il 28 e anche io ho da un paio di giorni perdite cremose bianche e da ieri mal di testa ma sono spariti i dolori addominali solo ogni tanto qualche fitta sul lato dx...che ansia..😱🥰
Credo proprio di sì, ma ti consiglio di usare la app femometer che attraverso la scansione del test di da il valore lh e il relativo apice
Sposa Abituale
Giugno 2020
Roma
Ermeni9 ·
Segnala
Nascondi contenuto
7. Ho un ciclo regolare di 28 giorni, l’ultimo ciclo il 16 settembre e ho ovulato giorno 29 Settembre