Visualizza messaggio citato
Purtroppo non ho il digitale....ho un clearblue normale con le due linee....aspetterò domani o dopo, sempre che non crolli la temperatura all'improvviso 🤞❤️🤞🤞
Ciao Valentina, il test hcg è negativo...io non vedo la seconda linea, ma i canadesi non rilevano l’ormone in anticipo da quello che ho letto. Mentre l’lh sembra essere molto presente (ho letto che la seconda linea dovrebbe superare quella di controllo x avere buone speranze). Se non stai nella pelle io ti consiglierei di fare un clearblue digitale 🤞🏻
Si ho oculato il 28 non capisco gli ultimi giorni del po iniziss ad lebbre era stabile poi 6-7-8 ha fatto le montagne russe
Guarda anche io sento brontolii nella pancia come quando hai fame..ma anche dopo mangiato!! io le aspettavo per oggi o domani in quanto mi vengono 14gg dopo che vedo il muco ma in 6 gg l'ho visto due volte...quindi se conto la seconda volta dovrebbero arrivarmi giovedì. fatto sta che ho fatto 2 canadesi blu e sono negativi sia venerdi che oggi e sono negativi..uff
Ragazze scusate una domanda.. stamani ho aperto gli occhi alle 6.30 e ho misurato tb 36,71. Poi mi sono riaddormentata e risvegliata alle 8.35 e tb 36,87...quale tengo in considerazione?
Io ancora crampi e rumori strani nella pancia... Aria forse... Cmq tutto mi porta a dire che mi sta arrivando il ciclo... Ancora tb a 37... E tante perdite... Ma se mi devono arrivare no.. Ma almeno ma arrivano subito... Che aspettano 😭😭😭
Buondì.. Dal giorno dell ovulazione considera 14 gg... Quindi secondo me ci vuole pure per te un bel clear blue digitale 😉🙏
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie! Allora avevo capito bene 😘
Sisi devono essere due linee uguali... E noterai quella di controllo addirittura poco poco sbiadita... Ti posto la foto dei miei positivi così fai il paragone 😉🙏
Quella dell'lh deve essere uguale o di maggiore intensità rispetto a quella di controllo (che sarebbe quella accanto al manico rosa) 😉
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze. Non sono riuscita a ruotare la foto. Allora Stick ovulazione rosa clearblue mi dá faccina vuota. Stick One step questo in foto. Fatti entrambi sta mattina. Deduco che l'ovulazione non c'è ancora stata ma si sta avvicinando, giusto? In caso dovessi finire prima i clearblue , come si capisce sugli One step che c'è ovulazione? Le linee devono essere uguali?
Vale.. io sulla seconda foto qualcosa vedo.. ma fanne uno digitaleeeeee 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 che sti canadesi di gravidanza fanno schifo