Visualizza messaggio citato
La mattina con un termometro digitale... Ancora sdraiata sul letto immobile... Ogni mattina dalla fine del ciclo fino a quello successivo
Ciao io non le aspetto per il 13 ho dolori da ciclo e seno molto gonfio da ieri perdite cremose bianche con un cal tb e oggi una risalita però non voglio crederci troppo... Tu?
Io nemmeno ci credo.....test bianchissimo....ma sono solo al 12 po 🙄 la tb si sta comunque ancora alzando, e gli Stick LH sono sempre più scuri....almeno fino a ieri....🤞🤞🤞🤞
Questa mattina iniziate le macchie begie, temperatura in discesa e mal di testa.. anche questo mese puntuali come un orologio!!! 🙁🙁🙁 In becco alla cicogna a tutte!!! E mi raccomando lanciate piumette!!!!
Da un normale esame chimico-fisico-microscopico delle urine (quello che si fa di default) non si vede se sei incinta. Visto il ritardo farei un test di gravidanza oppure doserei betaHCG nel sangue!
Io zero sintomi in assoluto! Ma sarebbe veramente troppo presto fisiologicamente...e in ogni caso abbiamo appena traslocato quindi è proprio l’ultima cosa a cui penso 😅
Ragazze chi non le aspetta per il 14 che sintomi avete? Come state? Io seno dolorante come sempre nel pre ciclo e qualche leggero fastidio alle ovaie... Mancano ancora 9 giorni per avere dolori da ciclo ma forse è ancora presto per pensare ad un test positivo.... Voi come state?
Anche se lavori a turni cerca di prenderla sempre appena sveglia... Quando sei ancora a letto... Immobile... Nn devi aver fatto nulla prima... Quindi ti tieni il termometro nel comodino così appena apri gli occhi la fai... 😉
La tb si alza subito dopo l ovulazione perché è il progesterone che la fa alzare... Quindi resta alta per tutta la fase luteale quindi dall ovulazione all arrivo del ciclo... Si abbassa solo poco poco prima dell arrivo delle rosse... Ma tipo qualche ora prima...
La tb quindi resta alta per almeno 10 gg... Anche 14gg... 😉
Intanto non diventare paranoica, perché più ci si fissa peggio e.....lo so che sembra un luogo comune, ma e la pura verità....se prendi gli One step all'interno della confezione c'è lo schemino di quando iniziare a usarli in base alla lunghezza del ciclo....l'ovulazione avviene entro 36 ore dal picco, poi in genere LH si alza dinuovo un po' prima del ciclo, nel caso fosse positivo lo e solo se la linea e uguale o maggiore a quella di controllo.... 🤞🤞🤞🤞