Io oggi canadese blu negativo😭 non so se è presto in quanto non so quando ho ovulato, ciclo irregolare che non monitoro per non stressarmi ulteriormente...come punto di riferimento ho che negli ultimi 2 ciclo la fl è stata di 14 gg esatti dopo il muco egg, solo che questo mese l'ho visto sia il 21 che il 26..mah😔
Ed oggi siamo al 4 giorno d ritardo... Ancora niente e tb sopra la coverline... Per il mese prossimo m consigliate come stkck d ovulazione one stap o fermo meter?
Visualizza messaggio citato
Io ieri ho avuto dolori come se stessero per arrivarmi da un momento all'altro.. Poi basta. Ed oggi di nuovo fitte al fianco destro, così come mi è successo nella fase dell'ovulazione 🤔 tu invece? Sinceramente non ci spero molto perché abbiamo avuto pochissimi rapporti mirati (2) di cui quello più vicino era il giorno prima dell'ovulazione...
Sei mesi non sono niente! Io sono 8 anni che aspetto. Ogni ciclo ovulatorio hai il 35% di possibilità di rimanere incinta, quindi una percentuale bassissima .
Poi influiscono altre variabili Purtroppo l'ovaio policistico comporta amenorrea, cicli anovulatori e cmq cicli ovulatori ma con scarsa qualità.Io ti consiglio di continuare gli integratori di inositolo, per noi policistiche hanno effetti dopo 3/6 mesi dall'assunzione. A me hanno fatto ovulare 😊 Inoltre chi soffre di ovaio policistico ha picchi di lh quindi lo stick di ovulazione potrebbe non essere attendibile. Vorrei darvi tante informazioni, ho studiato tanto in questi anni.. 🍀
Già usati sono 6 mesi che li uso... abbinati anche ad eco interne per confermare ma nulla ... avevo finito la seconda scatola di clearblue e non me la sono sentita di ricompare la terza... e per giunta ero in viaggio e ho staccato la spina ... fino al 20 settembre lampeggiava ma aveva le linee ben evidenti ... io credo di aver ovulato il 22 settembre anziché del 11 come previsto... aspetto fino a lunedì tanto rispetto agli altri mesi non credo di esserci riuscita.... non mi voglio illudere come gli altri mesi tanto non c’è niente .... mi verranno sicuro... come mi vengono mi manca solo L isteroscopia... per il resto sono policistica , la mia gine mi ha fatto abbandonare gli integratori dato che non stavano funzionando... esami ormonali miei ok e anche i tamponi tutto perfetto.... anche lo spermiogramma di mio marito.,. Un solo batterio curato con antibiotico... dobbiamo rifarlo per vedere se è sparito perché aveva un enterococco fecalis... però la gine mi ha detto che tanti c’è lo hanno e non lo sanno e concepiscono comunque quindi è poco influente... non so che fare ormai... ditemi voi
Vivi tutto con molta tranquillità e libertà.
I ginecologi consigliano nei giorni di picco di fare l'amore a giorni alterni. Gli spermatozoi , se non ci sono altri problemi , sopravvivono fino a 3 giorni! Quindi hanno tempo x fecondare l'ovulo , x circa 24/48 h . Alterna i giorni e non sbagli mai... 🍀🤞
Dal prossimo mese prova con gli stick ovulazione. In questo modo potrai calcolare più o meno la tua fase luteale e farti due conti 🍀
Ragazze ho una domanda da porvi...
Con il Test ovulazione positivo la tb é normale 36.4.... Dopo r gg il test d ovulazione piano piano sta calando infatti la linea sta sbiadendo e la tb è salita a 37... Secondo voi... I rapporti che ho piazzato a cavallo dei due stick positivi hanno centrato oppure dovevo aspettare il picco della tb.... 🤔🤔🤔🤔
No perché secondo me ho ovulato tardi... a giugno è successo lo stesso ho ovulato tardi al 30 pm e ho avuto un ciclo di 40 gg infatti ero arrivata a 10 gg di ritardo
Si hai pienamente ragione, infatti a volte penso che non mi voglio più segnare per staccare da tutto però come dici tu qui ci si confronta e soprattutto ci sente meno sole e comprese.. Forza!😊
Io ho fatto delle analisi, soffro di tiroide ma era tutto nella norma solo la prolattina a 31 che rientra comunque nel range solo un po’ a limite però questo mese vorrei fare qualcosa di più approfondito per quanto abbia paura della risposta
Benvenuta Marzia, la tua esperienza è importante anche x tutte noi che desideriamo più di ogni altra cosa diventare mamme ma x alcune di noi il positivo tarda ad arrivare...altre invece proprio come te hanno avuto aborti o biochimiche. Il gruppo ci aiuta farci forza a vicenda e continuare a sperare insieme 🥰
Figurati cara, è importante x entrambe condividere questo percorso, aiuta anche a sentirsi meno sole e a ridimensionare certe preoccupazioni 😊
Ciao Katia, durante l’ovulazione il muco è filante. Secondo me proprio perché hai un ciclo irregolare gli stick ti ovulazione ti aiuterebbero a capire quando ovuli e quindi concentrare i rapporti nei giorni giusti