Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Luglio 2021 Catania

Chi non le aspetta per ottobre 2019

Alessandra, il 2 Settembre 2019 alle 14:35

Pubblicato in Future mamme 3.179

Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣
Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣

3.179 Risposte

• Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi canadese blu negativo😭 non so se è presto in quanto non so quando ho ovulato, ciclo irregolare che non monitoro per non stressarmi ulteriormente...come punto di riferimento ho che negli ultimi 2 ciclo la fl è stata di 14 gg esatti dopo il muco egg, solo che questo mese l'ho visto sia il 21 che il 26..mah😔
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il test avevi fatto?? 🤔🤞
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed oggi siamo al 4 giorno d ritardo... Ancora niente e tb sopra la coverline... Per il mese prossimo m consigliate come stkck d ovulazione one stap o fermo meter?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il dolore al Fianco l'ho avuto per la prima volta questo mese.. Non mi era mai capitato
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria... io lieve mal di pancia e fianco sinistro..... staremo a vedere....
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri ho avuto dolori come se stessero per arrivarmi da un momento all'altro.. Poi basta. Ed oggi di nuovo fitte al fianco destro, così come mi è successo nella fase dell'ovulazione 🤔 tu invece? Sinceramente non ci spero molto perché abbiamo avuto pochissimi rapporti mirati (2) di cui quello più vicino era il giorno prima dell'ovulazione...
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Curiosa Dicembre 2016 Taranto
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei mesi non sono niente! Io sono 8 anni che aspetto. Ogni ciclo ovulatorio hai il 35% di possibilità di rimanere incinta, quindi una percentuale bassissima .
    Poi influiscono altre variabili
    Purtroppo l'ovaio policistico comporta amenorrea, cicli anovulatori e cmq cicli ovulatori ma con scarsa qualità.Io ti consiglio di continuare gli integratori di inositolo, per noi policistiche hanno effetti dopo 3/6 mesi dall'assunzione. A me hanno fatto ovulare 😊 Inoltre chi soffre di ovaio policistico ha picchi di lh quindi lo stick di ovulazione potrebbe non essere attendibile. Vorrei darvi tante informazioni, ho studiato tanto in questi anni.. 🍀
    • Rispondi
  • Thekla90
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo un anno di tentativi una o si arrende o insiste provandole tutte....... Ma ce la faremo 🤞😝
    • Rispondi
  • Melassa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia
    Melassa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nooo è normalissimo!! io me ne faccio più di te tranquilla 😆 😆
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già usati sono 6 mesi che li uso... abbinati anche ad eco interne per confermare ma nulla ... avevo finito la seconda scatola di clearblue e non me la sono sentita di ricompare la terza... e per giunta ero in viaggio e ho staccato la spina ... fino al 20 settembre lampeggiava ma aveva le linee ben evidenti ... io credo di aver ovulato il 22 settembre anziché del 11 come previsto... aspetto fino a lunedì tanto rispetto agli altri mesi non credo di esserci riuscita.... non mi voglio illudere come gli altri mesi tanto non c’è niente .... mi verranno sicuro... come mi vengono mi manca solo L isteroscopia... per il resto sono policistica , la mia gine mi ha fatto abbandonare gli integratori dato che non stavano funzionando... esami ormonali miei ok e anche i tamponi tutto perfetto.... anche lo spermiogramma di mio marito.,. Un solo batterio curato con antibiotico... dobbiamo rifarlo per vedere se è sparito perché aveva un enterococco fecalis... però la gine mi ha detto che tanti c’è lo hanno e non lo sanno e concepiscono comunque quindi è poco influente... non so che fare ormai... ditemi voi
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vivi tutto con molta tranquillità e libertà.
    I ginecologi consigliano nei giorni di picco di fare l'amore a giorni alterni.
    Gli spermatozoi , se non ci sono altri problemi , sopravvivono fino a 3 giorni! Quindi hanno tempo x fecondare l'ovulo , x circa 24/48 h . Alterna i giorni e non sbagli mai... 🍀🤞
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal prossimo mese prova con gli stick ovulazione. In questo modo potrai calcolare più o meno la tua fase luteale e farti due conti 🍀
    • Rispondi
  • Thekla90
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante domande.. Quanta confusione e quante pippe mentali che mi faccio 😭😭😭
    • Rispondi
  • Melassa
    Melassa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me li hai piazzati benissimo 🙂
    • Rispondi
  • Thekla90
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho una domanda da porvi...
    Con il Test ovulazione positivo la tb é normale 36.4.... Dopo r gg il test d ovulazione piano piano sta calando infatti la linea sta sbiadendo e la tb è salita a 37... Secondo voi... I rapporti che ho piazzato a cavallo dei due stick positivi hanno centrato oppure dovevo aspettare il picco della tb.... 🤔🤔🤔🤔
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Enna
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie allora dal prossimo ciclo (se arriva) le userò e vediamo un po’ ☺️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2018 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Io le aspettavo per oggi ma non sono arrivate.. ho dolori pre ciclo e qualche perdita marrone.. 😢 non so che dire
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perché secondo me ho ovulato tardi... a giugno è successo lo stesso ho ovulato tardi al 30 pm e ho avuto un ciclo di 40 gg infatti ero arrivata a 10 gg di ritardo
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai pienamente ragione, infatti a volte penso che non mi voglio più segnare per staccare da tutto però come dici tu qui ci si confronta e soprattutto ci sente meno sole e comprese.. Forza!😊
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria come sei messa?? io e te non l aspettiamo per l 11😀😀😀😀😀
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰🥰🥰💪💪💪🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Melassa
    Melassa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora è proprio al massimo dell'apice.. a quanto pare il mio ovetto sta aspettando.. ❤️❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2017 Siracusa
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto delle analisi, soffro di tiroide ma era tutto nella norma solo la prolattina a 31 che rientra comunque nel range solo un po’ a limite però questo mese vorrei fare qualcosa di più approfondito per quanto abbia paura della risposta
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pagherei oro!! 😂
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *paghereste
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto pagherete per avere una telecamera dentro di voi per vedere cosa succede?😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai con clear blue e sei sicura 😉
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2019 Trapani
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze nel caso in cui dovesse ritardare il ciclo (non le aspetto per domani)... quale test mi consigliate di comprare? Non ne ha mai fatti prima...
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ovulo sempre al 11 pm, questo mese sono al 13 pm e ancora non ho avuto il picco.. Con il cambio di stagione ci sta...
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Marzia, la tua esperienza è importante anche x tutte noi che desideriamo più di ogni altra cosa diventare mamme ma x alcune di noi il positivo tarda ad arrivare...altre invece proprio come te hanno avuto aborti o biochimiche.
    Il gruppo ci aiuta farci forza a vicenda e continuare a sperare insieme 🥰
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati cara, è importante x entrambe condividere questo percorso, aiuta anche a sentirsi meno sole e a ridimensionare certe preoccupazioni 😊
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Katia, durante l’ovulazione il muco è filante. Secondo me proprio perché hai un ciclo irregolare gli stick ti ovulazione ti aiuterebbero a capire quando ovuli e quindi concentrare i rapporti nei giorni giusti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione