Visualizza messaggio citato
Anche io dosaggi ormonali, controlli tutto ok ma ovaie micropolicistiche con ciclo che andava da 30 ai 35 giorni.. Me lo ha dato per migliorare l'ovulazione.
Ciao Fede scusa se ti disturbo ancora. Oggi sono stata al controllo dalla ginecologa e mi ha detto che non centra nulla lo spotting che anche io ho tra un ciclo e l'altro e che non da problemi al concepimento però c'è da dire che ginecologi scrupolosi non ce ne sono basta che ti dicono "non ci pensare al 12 esimo mese di tentativo fallito ci rivediamo" ma se posso scoprire qualcosa prima perche devo aspettare?! Ma vabbè!. volevo chiederti sempre, se puoi, a te lo spotting quando inizia? anche io ci ho cominciato a soffrire da quando ho iniziato la ricerca 🤦♀️
Io ovulato prima quindi non le aspetto x il sette ... Doloretri qua e là...seno e ovaie....muco ad ora zero... Non ci credo molto ma 🤞🤞🤞🤞
Ragazze buonasera, tra qualche giorno dovrebbe arrivare il ciclo, io essendo impaziente, come sempre, ho azzardato qualche one step di gravidanza.
In questi anni ne ho fatti diversi, e solo quando effettivamente era in atto una gravidanza diventavano positivi, altrimenti sempre bianchi come il latte. Purtroppo però le mie gravidanze non sono andate bene, una finita in aborto spontaneo e una in aborto terapeutico 😢. Nei one step che ho fatto in questi giorni ho intravisto delle ombre, ieri ho fatto il clearblue early, solo che lì per lì era negativo, così l'ho messo da parte, dopo una mezz'oretta sono andata a vedere e c'era anche la seconda lineetta, non marcata ma c'era. So che i test non vanno guardati dopo i 10 minuti, però mi ha incuriosito perché ogni volta che ho fatto un test risultato negativo, è sempre rimasto negativo.Vi allego qualche foto, sperando che anche voi vedete ciò che vedo io e per avere magari qualche vostra esperienza a riguardo.
Guarda io non le aspetto per il 13 ovulazione il 28 sono al 4 po e ho un gran mal di schiena e dolore al basso ventre sinistro con crampetti e mi sento subito scarica come se non avessi energie bo Al 4 po non penso che siano sintomi
Esatto stesso problema che avevo io e poi il muco lo avevo per più giorni quindi il giorno preciso non lo individuavo mai con esattezza quindi per mirare i rapporti visto la difficoltà d’orario nell’incontrarmi con mio marito in questo mese ho provato con gli stick
Io sempre e solo muco.. ma il giorno dell ovulazione non lo so riconoscere... quindi non posso mai dire sono al giorno X PO.... non lo so
Ciao.... diciamo che questo mese l ho presa proprio soft e credimi capita spesso che dimentico che ci stiamo provando... poi ci penso e mi sale il cuore in gola solo all idea...non le aspetto per l 11 e spero che non avrò spotting per una settimana come il mese scorso... ho visto del muco fino a ieri e oggi dolori da ciclo e un fianco... mah
Ciao Federica, la mia ginecologa mi ha consigliato di provare x un anno...i controlli e i dosaggi ormonali sono ok...mi ha dato soltanto progeffik perché ho spotting premestruale. A te quando ha dato chirofol? Nel mio caso però non ho ovaio micropolicistico, ma temo che lo spotting che ho quasi tutti i mesi da quando sono in cerca sia di ostacolo all’impianto...sono già passati 9 mesi di ricerca senza mai un ritardo 🥺
Io da questo mese ho aggiunto gli stick...prima solo muco ma non riuscivo a beccare il giorno esatto dell’ovulazione, infatti mi sono accorta che ho il muco x diversi giorni dopo l’Ovulazione
Stick quelli della clear blue con la faccina! Gli altri non lo capisco 😂 . E poi osservo il muco . Dicono che se per vedere ancora più durante l'ovulazione di bere succo di pompelmo.
Ciao Rita, benvenuta tra noi 😊 A me il ciclo è tornato ieri e anche il nono tentativo è fallito...guardo avanti e non le aspetto x il 26
Grazie mille per gli auguri 😊 sisi sono gemelle.. Non so dirti se dipenda o no dal chirofert(premetto che prendevo sia il chirofert normale la mattina e il chirofert plus la sera) però ho avuto una doppia ovulazione