Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Luglio 2021 Catania

Chi non le aspetta per ottobre 2019

Alessandra, il 2 Settembre 2019 alle 14:35

Pubblicato in Future mamme 3.179

Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣
Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣

3.179 Risposte

• Katia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Enna
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, le aspetto per giorno 12 cioè per meglio dire non le aspetto per giorno 12 😂 Noi siamo al secondo tentativo, perciò un po’ presto per perdere le speranze oppure rimanerci troppo male in caso di negativo.. però essendo di carattere molto impaziente e molto difficile per me, aspettare, non sapere.. Per mio marito invece no, lui pensa che ogni cose e destino è che ogni cosa viene con il suo tempo, beato lui 😀. Dopo 6 anni di pillola contraccettiva, ho smesso a giugno subito dopo il matrimonio. Ma ancora ho un ciclo molto irregolare e quindi non posso nemmeno usare i test di ovulazione. Per adesso mi provo a capire con le perdite. In periodi di ovulazione come sono le vostre perdite ? Grazie ☺️
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io in pieno pre ciclo... e tra gli altri sintomi ho degli sbalzi di umore micidiali 😂😂😂😂😭😭😭😭😭😭😭😍😍😍😍😍😍😒😒😒😒😒😒 povero chi mi sta intorno
    • Rispondi
  • Violetta
    Sposa Precisa Giugno 2018 Trapani
    Violetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene x te ✌ i sintomi premestruali sono simili a quelli di inizio gravidanza..io ho solo dolore al seno e dal giorno 22 gonfiore eccessivo..ci ho abbandonato le speranze anche x questo mese
    • Rispondi
  • Violetta
    Violetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchio sento che arriverà le aspetto il 7 come te
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io già dolori da ciclo e un fianco.... per ora niente spotting come il mese scorso e spero proprio di non vederlo.... non li aspetto per l'11 ... è tutto così concentrato ultimamente (ciclo ovulazione e poi subito sintomi da ciclo)..non c capisco nulla
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm così così....mi e venutoal di testa....quindi presumo che a brevissimo arriverà il ciclo 😓😓😓
    • Rispondi
  • Violetta
    Violetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come state?io non ci spero molto
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vercelli
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo in una bella cicogna... Iniziato a settembre la ricerca.... Per ora mi sento strani dolori al basso ventre.. Ieri quasi non riuscivo a stare seduta talmente mi davano fastidio oggi va meglio... Può essere un segnale?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2019 Cagliari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo mese inizio la ricerca!!!! Secondo bimbo 💪🏻🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao x me assolutamente sì 🥰🥰🥰🥰🥰 tanti incrocini !!!! 🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille alessandra davvero!! 😊
    • Rispondi
  • Bibs
    Asti
    Bibs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze,

ho bisogno di un consiglio dalle esperte di test di ovulazione Clearblue...

Io ho iniziato ad usarli questo mese ( prima usavo i canadesi ONE STEP), questa dovrebbe essere la mia settimana fertile e in effetti da martedì (12Pm) mi danno faccina lampeggiante ma non ancora la fissa.

Per essere certa di beccare il picco oggi ho fatto anche un canadese che però è uscito completamente bianco...Dal mese scorso i canadesi hanno iniziato a scurirsi dal 12PM, con picco il 14 Pm...e invece oggi che sono al 14Pm lo stick è immacolato...

A qualcuna è successo? Sti test di ovulazione mi mandano in crisi, mannaggia.

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono assistente dentista il mio dottore dice "fa più male al bambino il mal d denti che l anestesia xD" quindi curati tranquillamente. Qualora dovessi fare radiografie piccole fatti mettere un giubino di piombo, che sicuramente dispone lo studio, sulla pancia.
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Curiosa Dicembre 2016 Taranto
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla.

• Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vorrei fare una domanda per chi è più informata! Domani devo andare dal dentista e dovrò fare l'anestesia, ancora non so se sono incinta anche se sono sicurissima di non esserlo, per voi ci sono problemi, si può fare? O azzardo un test per stare tranquilla? Grazie mille!
    • Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie fede, io ci soffro nel periodo dell'ovulazione e mi dura da 3 giorni ai 6 giorni 😱 tutti i santi mesi da quando ho iniziato a provare, leggendo su internet dice che è uno squilibrio ormonale, ma per la ginecologa non è nulla di allarmante però intanto la cicogna non arriva.. ma speriamo bene ma ad ogni mese fallito sento che c'e qualcosa che non va.. Grazie per avermi risposto!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna sa darmi info a riguardo punture d gonasi per l uomo?
    • Rispondi
  • Melassa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia
    Melassa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze.. Premetto col dicendovi che sono incrociata per voi 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    Vorrei una vostra opinione.. Ultimo rapporto avuto lunedì 30; il marito poi è partito e tornerà domani.. Lo stick di stamani mostra il picco di lh (e speriamo che duri tutt'oggi).. Dite che ce la facciamo domani a piazzare bene un rapporto??
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze siamo anzi sono a meno 5 e inizio ad avere l'ansia 😂😂😂😂😂 anche se sono già preparata al negativo dato che io avuto solo un rapporto 😅😅😅 però fra pizzicore all'ovaio e tensione al seno (mai avuto nel pre ciclo) inizio a sperare 🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara. Ti capisco benissimo, noi ci proviamo da 13 mesi, anche se in questo mese io e mio marito non ci siamo visti per motivi di distanza e non abbiamo potuto provarci. È veramente uno strazio vedere il ciclo che arriva ogni mese ma, dobbiamo farci forza e continuare a crederci, prima o poi arriverà.
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Novella Settembre 2021 Messina
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, sono nuova del forum, però vi leggo spesso. Io come voi non le aspetto per oggi, ma penso proprio che arriveranno Smiley sad dopo un anno e mezzo di tentativi (stick di ovulazione da 9 mesi e integratori inofolic da un mese) un aborto spontaneo a febbraio sono un pochino scoraggiata. Leggervi mi da un pò di forza!! ho fatto tanti controlli e tutto risulta apposto o così sembra. Speriamo che arrivi presto questa gioia anche a noi che lo stiamo così tanto desiderando. un abbraccio a tutte Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2019 Trapani
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondì ragazze.... anche se non scrivo spesso vi leggo sempre... io non le aspetto per domani.
    Ad oggi avverto i miei sintomi da ciclo ovvero brividi di freddo, crampetti alla pancia, mal di testa e alla schiena... anche se ieri mattina a digiuno avevo un forte senso di nausea.. 🤔
    Solitamente ho un ciclo regolare; aspetto qualche giorno di ritardo prima di tentare un test... Chissà. 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capiamo perfettamente ma sappi che come in giro vedi mille mamme felici ce ne sono altrettante in attesa come noi del nostro momento di gioia... Ma davvero tante... Bisogna vedere il bicchiere sempre mezzo pieno... Forza e determinazione 💪🤞
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2019 Crotone
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto gia qualche xontrollo? Comunque tranquilla ❤
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sposina2017, posso capire il tuo sconforto perché anche io come te sono in cerca da molto tempo...9 mesi e mai un ritardo nonostante i rapporti nei giorni fertili a giorni alterni e gli stick di ovulazione...non so cosa pensare...anche io vedo ovunque donne incinte magari al primo colpo e gente che mi chiede “cosa aspetti a fare un bimbo?”...è straziante 😪 Dai controlli era tutto ok quindi so che devo avere pazienza, ma non è x niente facile. Fatti forza e vedrai che avremo anche noi la gioia di diventare mamme un giorno ❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Agosto 2019 Teramo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, purtroppo capisco molto bene il tuo stato d'animo, non è facile quando provi ad avere un bambino che purtroppo non arriva essere felice per gli altri, gioire per loro.
    Poi sembra fatto apposta, più certe cose non vuoi vederle, più le hai davanti!
    Posso solo dirti di avere coraggio, di non mollare mai, perché fidati, quando meno te lo aspetti arriverà e lì dimenticherai tutto questo dolore. Ti abbraccio forte ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2017 Siracusa
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io non scrivo mai ma vi leggo sempre. Stasera complice l’insonnia e i brutti pensieri vi scrivo, dopo 12 mesi di tentativi, un anno. Non le aspetto per giorno 8 ma stamattina ho azzardato un test, negativo. Inutile dirvi lo sconforto perché lo conoscete bene. Mio marito e mia sorella mi dicono di stare tranquilla perché arriverà. Certo. Quando??? Poi fai una passeggiata e tutte incinte o con figli e ti chiedi solo perché. Che tristezza 😭
    • Rispondi
  • Thekla90
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chi non le aspetta per ottobre 2019 1anche se riguardandolo adesso è bella scuretta... Voi che dite 🤔
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Caltanissetta
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Thekla90
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze aggiornamento time
    Ho sticcato oggi e siamo tornati negativi...
    Quindi quella era un ovulazione tardiva... Ma credo di averla coperta con un rapporto il giorno prima... Nn so se può bastare a beccarla... Fatto sta che ora è questo il risultato... Oggi 2po quindi 🤞💪Chi non le aspetta per ottobre 2019 2
    • Rispondi
  • Gygy
    Sposa Precisa Settembre 2020 Taranto
    Gygy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze sintomi? Su su 😅😉🤣

• Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilary, in realtà anche la mia gine non ha dato peso allo spotting ma x scrupolo mi ha prescritto gli ovuli di progeffik e mi ha detto “ci rivediamo fra 6 mesi” (praticamente dopo un anno di tentativi). Mi rincuora sapere che anche la tua pensa che lo spotting non c’entra, ma io sono comunque preoccupata perché ce l’ho dai 2 ai 7 giorni prima del ciclo...non è una cosa fissa...è iniziato con la ricerca e solo qualche mese non l’ho avuto. Non so più cosa pensare...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione