Visualizza messaggio citato
Nono io sono una pancina di dicembre.. Sono vicina al traguardo😊 volevo solo infondere un po' di speranza a chi come me si è sentita dire che sarebbe stato più difficile.
Buonasera a tutte ragazze, io ho entrambe le ovaie micropolicistiche, il primo bimbo è arrivato dopo 1 anno di tentativi e prendevo il chirofol, il secondo dopo 1 anno ancora nulla così la dottoressa mi diede chirofert e chirofert plus quindi 2 pillole al giorno e dopo 20 giorni di assunzione ho avuto il nostro tanto atteso positivo anzi positivissimo perché siamo in attesa di 2 principesse *_* non perdete la speranza!!!
Mi dispiace Sofia.. Io anche la sto guardando molto meno e già da questo mese pur essendo solo al secondo tentativo, sono molto più tranquilla perché ho deciso di prenderla come viene. L'ansia non ci porterà da nessuna parte purtroppo. Ti abbraccio 😘
In realtà non mi ha detto nulla di ché, solo che dobbiamo impegnarci a cercare la gravidanza e aiutare la qualità Dell ovulazione. Mi ha dato un integratore e ha detto di provare con i tentativi per almeno 6 mesi di fila. Non c'è da preoccuparsi, però potrebbe volerci più tempo forse..
Posso chiederti cosa ti hanno detto? Anche io le ho però la mia ginecologa non ci ha dato peso. Ha detto che è tutto sotto controllo e di non preoccuparsi
Buonasera a tutte! Primo tentativo di settembre andato, mi sposto qui! Non sarà semplice perché nel frattempo da un controllo ho scoperto di avere entrambe le ovaie micropolicistiche...ho iniziato il chirofert e non le aspetto per il 23🤞🤞
Terzo giorno di ritardo... Niente ciclo, ieri leggerissime striature rosa chiarissimo. Stamattina assorbente completamente pulito. Ho fatto l'eco in 3d stamane per un dubbio che aveva la gine riguardo l'utero setto. Mi ha detto che non puo darmi la certezza che il ciclo mi verrà perché ecograficamente ha visto la stessa immagine di una donna a cui sta per arrivare il ciclo e che potrebbe essere incinta.... Mi ha detto di aspettare 7 giorni di ritardo e fare le beta. Ma non resisto, domani mattina le faccio.
Io non le aspettavo per il 26settembre ad oggi nulla ...: però so per certo che fino al 20 non avevo ovulato ... rimango qui con voi finché non mi arrivano ...
Ciao Maria a te quando dovrebbero non arrivare? Io nn le aspetto per il 12 mancano circa 10 giorni e da stamattina ho dolori al basso ventre e sensazione di perdite
Non siamo pessimisti.... Finché non ci sono le rosse siamo tutte speranzose...forza 💪🤞
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi hanno detto di prendere deltacortene in caso di gravidanza. Ti ringrazio. Mi reputo cmq una persona molto fortunata! Bisogna sorridere sempre! 😊
Mi dispiace tanto. Cmq le tiroiditi autoimmuni possono purtroppo causare aborti. Forse dovresti confrontarti con un endocrinologo. In bocca al lupo
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte! Dopo un bellissimo bimbo di quasi 3 anni avuto senza alcun problema, ho avuto 2 aborti.. fatte analisi per trombofilia ecc risultato: nulla che non va. Il che lo avevo anche un pò capito da sola perche la seconda volta avevo preso la cardioaspirina ma non è servito a niente. L'unica cosa che è uscita è stato un banalissimo ureoplasma che avrà tutto il mondo e che cmq non si ritiene sia causa di aborti. Dati gli anticorpi della tiroide alti l'unica cosa che ancora non ho fatto è prendere il deltacortene dal momento del tesg positivo. Detto questo non perdo la speranza e mi unisco a tutte voi che non le aspettate per ottobre. Che tutti i vostri desideri possano realizzarsi!