Ragazze io non le aspetto per il 25 ottobre . Questo mese sono rimasta male quando é arrivato il ciclo 😑 ora infatti ci spero molto di meno. I primi tentativi sono quelli in cui pensi che di sicuro sei riuscita ma dopo ogni mese ti illudi di meno .
Visualizza messaggio citato
Eh si certo.... Questa è la loro sola e unica fatica... Non di certo paragonabile alla nostra prossima di 9 mesi che si chiuderà col botto..... Poverini guarda 😏
Assurdo... Va be dai l importante è essrne a conoscenza...
Infatti per questo mi sono fissata da questo mese con gli stick perché è giusto essere consapevoli di tutto... Avevo dato per certo che ovulassi intorno al 12 14 pm... E invece mi sa che nn è proprio proprio così.... Eventualmente se nn ho beccato la cicogna questo mese mi sa che mese prossimo mi risparmio un po' di fatica a me e al mio compagno poverino che si sta dando da fare... Lo sto sfruttando 😂😂😂
Ti giuro.. dal 10 pm la linea dell'lh ha iniziato a vedersi quindi sono 2 settimane che sticko.. Il mio ormone questo mese è stato sull'altalena quindi ci sono stati giorni che aumentava e altri in cui spariva.. Insomma mi è toccato per forza fare 3 stick al giorni per cercare di capirci qualcosa.. Alla fine ieri ho fatto una visita di controllo e il gine mi fa "guarda che bel follicolo pronto a scoppiare", insomma ancora devo aspettare 2/3 giorni all'incirca.. 🙄🙄🙄
Si da queste foto direi che ora stai ovulando... Tranquilla non sei sola: io sono al 24 pm e i miei stick ancora sono flebili flebili (ho un ciclo di 40 giorni circa) 🙈 Tra tutto avrò usato già 50 stick e ancora non sono arrivata all'ovulazione 😆 Se vedi i miei ti metteresti le mani nei capelli, fidati 😅
Credo di averli postati tutti... Quelli che ho fatto vedere alla gine e gli ultimi 2... Cmq li riallego la prima foto sono stick fatti a metà ciclo quando si suppone possa esserci in media l ovulazione.... Gli ultimi due adesso a fine ciclo... C è un intervallo di 10 gg tra le due foto in cui non ho sticcato perché avevo un po' perso le speranze di arrivare allo stesso colore della seconda linea e perché la gine mi ha consigliato di continuare finché non muoio di affaticamento ad avere rapporti a giorni alterni... Ma anche io da ignorante credo che stia ovulando adesso a ben 26 gg del ciclo 🙄😲
Ma quelli che hai fatto i giorni scorsi non li hai da fotografare? Comunque ok.. la mia opinione la conosci 😉 aspettiamo domani 💪🏻
Ripeto: gli ultimi 2 stick che hai postato erano positivi quindi ancora non hai ovulato oppure stai ovulando ora.. Se puoi, postane un po' così valutiamo meglio
Post ovulazione é un mistero perché gli stick sono positivi ancora e non vorrei a questo punto sia un ovulazione tardiva...
Il ciclo dovrebbe arrivare tra 4 gg
Cmq al momento test negativo di gravidanza... Nn stavo nella pelle e ora che l ho fatto mi rendo sempre più conto che è troppo presto
Provo ad aspettare il ritardo e lo rifaccio... Cmq nn mi riconosco eh... Ci provo da un anno e mai così fissata... Eh mannaia 😅😂
Bravissima 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 continua così almeno sei sicura di restare coperta 😉 ho letto male ho questi stick positivi li hai fatti 2 giorni fa?? potresti aver ovulato allora.. appena ti arrivano altri stick falli 😉😉
Per la mia "esperienza" con gli stick 😆 ti dico che quello che la tua ginecologa ha considerato positivo secondo me non lo era, ma questi due sí che sono positivi.. poi per carità, la ginecologa è la ginecologa e non ho intenzione di passare sopra quello che dice lei.. Ma di test come quel tuo presunto positivo io ne ho avuti per tutto il mese, poi dalla eco ho visto che il follicolo ancora non è scoppiato quindi ho fatto bene a presumere che quelli fossero ancora negativi.. Secondo me devi ovulare ancora 🤔
Visualizza messaggio citato mmmha Premesso che nn ne ho più di ovulazione quindi ne ho ordinati altri... Ma mi sa che ora mi conviene aspettare un paio di giorni... Tu che dici?? Tra 4 gg le Rosse NN dovrebbero arrivare...
Ahahha io a 7 giorni di ritardo.. Test positivo pianto negativo... a9 giorni feci le beta... Ricordo "se è superiore a 10 è positivo!"
Ritiro sto referto e leggo nella mia mente settepuntozerozerozero" Tutta felice dissi è negativoooo ho sette!!! Il mio ex mi disse "no guarda che è 7.000!"😳 Ora l anima mia ha 7 anni, e tre mesi proprio oggi ed è la luce della mia vita!
Io alla prima solo nella settimana del ritardo: acidità di stomaco, sonno, mal di testa (presi anche un oki la sera prima del positivo😮), viso arrossat, un pò di nausea il giorno prima del positivo e taaaanto caldo anche fuori nonostante fosse gennaio! Se avessi perdite o no non mi ricordo..feci il test una settimana dopo il ritardo, la linea era flebile ma le beta 1439, numero che non scorderò mai!!!! Adesso invece a parte doloretti mestruali da ieri e bruciore ai capezzoli non ho nulla, nessuna perdita, asciuttissima😔 quindi misa niente!