Visualizza messaggio citato
Alcuni dicono nonostante i crampetto aspettavano il ciclo e poi sorpresa.. Positivo.. Quindi non demordere.. Hai avuto sintomi particolari?
Come da prassi... iniziati i sintomi pre ciclo... 🙄🙄🙄🙄 mmmmm è vero che questo mese lo davo già per scontato però che noia... un abbraccio a tutte e a non rivederci nel forum “aspiranti” del mese prossimo
Ho letto i tuoi topic e cio che ti è successo , mi dispiace molto ma non ti abbattere mai, ce la faremo...io ho visto le mie beta salire per poi iniziare a scendere nel giro di poco...biochimica...alle spalle ho avuto anche un aborto spontaneo a 7 settimane...non molliamo , prima o poi anche a noi toccherà
Mi dispiace cara ti capisco benissimo... Pure io ci spero tanto ma chissà!!!! Cerca d essere positiva... 🍀🍀🍀Un abbraccio e teniamoci aggiornate
Sposa Saggia
Agosto 2019
Asti
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! A me dovrebbero venire il 10.. è il primo mese che ci proviamo, abbiamo avuto rapporti di piu nel periodo non fertile e due volte (una completa) nel periodo fertile. Sicuro non lo sono.. ma lo spero !!! Non ho nessun sintomo per ora del pre ciclo.. di solito umore e forte sudorazione
Ah ok perfetto ti ringrazio tanto! Cosi quando andrò chiedo anche di questa cosa. Da quando abbiamo aperto La ricerca sto scoprendo un mondo..
Grazie cara, ma sono realista e ho poche speranze. Pensa che prima di avere rapporti liberi non avevo mai avuto spotting...
Dopo il mese scorso non riesco minimamente ad essere positiva per quanto mi sforzi.. infatti evito di scrivere qui perché so di non essere positiva e non voglio essere negativa per le altre future mamme. Ti ho scritto perché il mese scorso anche ci siamo fatte compagnia.. e speriamo di beccare la cicogna!!! 🤞🤞
A me la gine ha detto che è una diminuzione del progesterone che non consente l’impianto. Ho fatto i dosaggi ormonali al 21esimo giorno e il valore era max quindi precipita dopo...mi ha dato progeffik x 10 giorni dopo l’Ovulazione e il mese scorso non l’ho avuto
Ciao Fede, scusami posso chiederti a che è dovuto lo spotting? Siccome anche io ci soffro vorrei arrivare più preparata quando dovrò tornare a visita. La gine mi ha fatto fare il tampone sostenendo che potrebbe essere un infezione ma tampone negativo.. grazie mille!
Come ti capisco! Anche io non le aspetto per il 4...circa a dire il vero perchè ho ovulato il 20/09 ma da calendario dovrebbero arrivarmi il 7!
Il mese scorso ho avuto anche io spotting da circa 4 giorni prima del ciclo....per un po' mi ero illusa che fossero perdite da impianto ma poi ragionando erano troppo troppo scure...
Che scatole! In ogni caso mai perdere la speranza, magari arriva una mega sorpresa. Te lo auguro
Ciao Valentina, io non le aspetto x il 3-4 ottobre, ma ormai non ci spero più...è da 3 giorni che ho spotting nonostante il progeffik. La mia ginecologa mi ha detto di continuare fino al completamento dei 10 giorni. Rispetto ai sintomi ho dolore al seno dall’ovulazione e negli ultimi giorni dei crampetti all’ovaio. Lo spotting mi fa perdere le speranze...
Ma non scoraggiarti tesoro magari sarà una bellissima sorpresa.. Come lo sarebbe anche per me perché sarebbe troppo bello per essere vero.....
Dai sofi vedrai che arriverà.. io non le aspetto per il 4 e non ho nessun sintomo neanche il seno gonfio che di solito 5-6 giorni prima del ciclo mi viene un po di seno invece questo mese neanche quello 🤦♀️ e il solito brufolo invece c'è.. Io non sono per niente fiduciosa al contrario sono certa di non esserci riuscita infatti le sto aspettando e basta! Incrocio le dita per te e per tutte noi che aspettiamo con grande frenesia la nostra gioia!🤞
Ciao io NoN le aspetto per il 3... E ho tanta ansia... Perché questi 3 giorni vorrei volessero.... Sintomi come gli altri mesi che li avevo tutti.. Non ne ho.. Ma per 2 notti ho avuto forte pesantezza allo stomaco.. Ogni tanto mi tira la gamba.. Stanchezza e a tratti dolori tuoi premestruali... Veramente ci spero tanto questo mese.. E il mio 4 tentativo e lo desidero con tutta l anima... Il tempo darà la risposta. Vedremo.. E voi? 🌈🤞
Ragazze come stanno quelle che non le aspettano per 1-2 ottobre?
io sono al 10po ma per ora nessun sintomo particolare...ieri mi sembra di aver trovato una mini gocciolina di sangue ma potrebbe essere la mia testa che impazzisce