Visualizza messaggio citato
Grazie! Spero prestissimo, ora queste analisi vedremo cosa diranno e speriamo che se c’e Qualche problema sia qualcosa di risolvibile velocemente e semplicemente. Chissà quando mi richiamerà il medico per darmi le ricette 🙄
Lo so lo so, ma è davvero difficile è un pensiero fisso, a volte anche se sto facendo altro ho come una pugnalata al cuore e scoppio in lacrime, è dura sono quasi passati 20 giorni ma ci penso ancora a quei giorni nella bolla di felicità 😔 speriamo arrivi presto l’arcobaleno 🌈 🤞🏻
Non focalizzarti troppo altrimenti ogni volta la vivi male.. devi stare tranquilla e rilassarti 😊 così ti stressi anche tu e non vale la pena..
Lo so lo so, mio Marito la seconda l’ha sentita, la prima si era conclusa così veloce che nemmeno glielo avevo detto del positivo e quindi non aveva realizzato quanto me e cercava sempre di minimizzare la cosa, stavolta invece siamo stati in una bolla di sapone rosa per 4 giorni, poi 3 giorni di in bilico tra speranze e paure...questa l’ha sentita e mi spiace perché ci è stato male ma io non riesco a superare l’idea di averne un’altra, è questo che mi fa stare male...
Stai tranquilla innanzitutto... solo con il tempo vedrai si aggiusterà la situazione ma intestardirti sicuramente non ti porta da nessuna parte e rischi di rovinare anche il matrimonio.. tuo marito sicuramente non e’ un tuo nemico e sicuramente anche lui soffre ma magari lo fa in silenzio. Non isolarti, parlane con lui e vedrai che l’unione Fa la forza!!!!!! Avanti tutta 😍
Mamma mia, che storia travagliata...mi spiace tanto mamma mia come si fa 😔 bisogna essere fortunati proprio in tutto! Penso ritroverò la speranza solo quando avrò una gravidanza sana e a termine, ho paura che non ci riuscirò 😓
Diciamo che è difficile, 2 volte in 6 mesi...se è sfiga è davvero potente e se e selezione naturale ci può essere la possibilità che non siamo proprio compatibili io e mio marito 😓 non la sto vivendo per nulla bene, sono nervosa e preoccupata...penso sarà così fino alla analisi e ai risultati...ma anche oggi faccina vuota al test di ovulazione e per alcuni esami devo contare 7 giorni dal picco 🤦🏼♀️
Forza tessa.....io ho avuto una biochimica, un as con rachiamento alla nona....un parto per morte in utero alla 32....poi sono arrivate le mie stupende bambine....e sono talmente fiduciosa che sono ancora qua a cercare....bisogna scrollarsi di dosso la negatività e vedere positivo, questo e il primo passo per la vittoria .... Forza !
Io stamattina mi sono già alzata con nausea e mal di testa ma cerco di stare tranquilla per quanto possibile..non vorrei illudermi! io non le aspetto per il 3!!
Sii positiva innanzitutto della serie non può piovere per sempre ricordalo 😁 immagino sia difficile distogliere i brutti pensieri però non focalizzarti che ti andrà sempre male. Rilassati un pochino e vedrai che ti aiuterà a stare meglio.
Ciao ragazze domani deve venirmi il ciclo ( test negativo clearblue giovedì 12 po) quindi non ci spero proprio. Stasera mi è presa una tristezza tremenda tanto è vero che non sono neanche uscita . So che sono ancora solo due mesi di ricerca peró questa cosa mi mette tristezza e mi sento un vuoto. Perche mi dico ma quando arriverà? Arriverà? E se non arriva? Beh l'ignoto fa tanta paura . Forse sono così triste anche perché mi deve venire il ciclo e prima del ciclo sono più giu .. uff
Lo so, sono situazioni così diverse ma entrambe dolorose a modo loro...vedremo come andrà e if it’s meant to be, it’s meant to be! 🤞🏻
Non perderti d’animo Tessa, posso solo immaginare il dolore che hai provato, ma devi e dobbiamo essere fiduciose entrambe...tu per una nuova gravidanza che proceda serenamente ed io x un positivo che non ho mai visto.
Mah, ormai penso che non uscirò mai dal tunnel delle biochimiche...ho paura che anche la prossima finirá così, non riesco nemmeno a immaginarmi con un pancione lo vedo troppo lontano 😓
Ciao ragazze, anche a me stasera sono iniziati i crampi come quelli pre ciclo poco dopo aver avuto delle perdite marroncine. Non le aspetto x il 4 🙄
Dai tranquilla vedrai che ci andrà bene prima o poi no!!?? Magari sotto l’albero di Natale quest’anno avremo una bella sorpresa 😍
Si io l’ho pagato 30€ su Amazon con lettore e 10 stick...diciamo che i canadesi costano meno 😂 però va be...sisi lo avevo letto quando l’ho ordinato il foglietto illustrativo ma oggi dopo aver fatto pipì nel bicchiere ho scoperto di aver finito i canadesi, credevo di averne ancora uno e quelli non si fanno appena svegli e quindi mi sono trovata a fare quello senza pensarci 🙄 l’esaurimento è vicino 😂
Anch’io ho iniziato ad avere qualche ora fa dei dolori al fianco sinistro.. e un po’ di nausea ma ho il brutto sentore che stiano arrivando..
Tranquilla la testa viaggia con i pensieri lontano lontano .. e forse a volte così si fa anche peggio !! Quindi un po’ di relax e vedrai che andrà meglio 😍
Nelle istruzioni c’è scritto anche di farle dopo il periodo di sonno più lungo e non consumare troppo liquidi se non erro.. comunque in farmacia l’ho pagato 49€ e su Amazon 31€ lo stesso prodotto!
Ciao a tutte! Vi leggo da un po' ma non avevo mai scritto... Anche noi siamo alla ricerca della cicogna, questo è stato il primo mese in cui ci abbiamo provato un po' più seriamente, sono molto speranzosa ma anche tesa perché se non dovesse essere andata purtroppo non potremmo provarci fino a dicembre perché il mio lui è un trasfertista mi sembra di avere alcuni sintomi ma temo sia solo autosuggestione... Scusate lo sfogo ma avevo bisogno di condividere baci
Ragazze ho un dubbio che mi assale...ho trovato delle macchioline marroncine sugli slip e anche asciugandomi...sono al 9 po e assumo ovuli di progeffik dal sedicesimo giorno del ciclo x 10 giorni in quanto prima avevo spotting premestruale tutti i mesi. Lo scorso mese con gli ovuli non ho avuto spotting e il ciclo è arrivato regolarmente. Potrei avere lo spotting nonostante il progeffik o potrebbero essere perdite da impianto? So che dovrei monitorare i prossimi giorni perché lo spotting continua fino al ciclo mentre le perdite da impianto durano poco da quello che ho letto. Qualcuna di voi potrebbe aiutarmi a capirci qualcosa?