Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Luglio 2021 Catania

Chi non le aspetta per ottobre 2019

Alessandra, il 2 Settembre 2019 alle 14:35

Pubblicato in Future mamme 3.179

Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣
Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣

3.179 Risposte

• Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vale! Hai ovulato presto.. Ma meglio quello che niente, come me ad esempio che avrei dovuto ovulare tra oggi e domani ma non vedo neanche l'ombra delle mie solite perdite e dei miei tipici crampi.. Sicuramente l'influenza di questi giorni ci ha messo il suo.. Spero almeno di ovulare così da poterci perlomeno provare 😔
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze.....vi aggiorno sul mio super LH 😂😂😂 sto mese mi fa impazzire .... Avrei dovuto ovulare oggi, e non aspettare x l'11 ...ma ho ovulato il 21 quindi non le aspetterei x il 5 .... A oggi ho lh dinuovo in salita.... Quindi non so più x quando non le aspetto 😅😅😅 vediamo domani cosa diranno gli Stick
    Chi non le aspetta per ottobre 2019 1
    • Rispondi
  • Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dipende da quando si ovula, ma a volte non è un buon segno...il mio positivo si è palesato solo il 6 settembre al 4 giorno di ritardo prima di quello 3 test negativi...ma era la mia seconda biochimica, beta basse che salgono di poco e riscendono, per questo i test non lo leggono non c’e Abbastanza ormone hcg...questo non per scoraggiare ma se si tiene sotto controllo l’ovulazione e non si ha ovulato tardi è difficile ci sia una gravidanza sana in corso. Ma se non si sa quando si ha ovulato si, c’e sempre speranza se la mutanda è bianca! 😂🤞🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Simona,

non è detto. Leggevo di ragazze che anche al 1° giorno di ritardo hanno visto un negativo (su vari tipi di test) ed alla fine erano incinta.

con questo non voglio darti false speranze anche perchè è una cosa che odio ma intendo solo che finchè non arrivano si può sperare.

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2019 Crotone
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Ho un ciclo di 27/28 giorni ma negli ultimi mesi è stato sempre di 27 . Ho avuto ovulazione sicuramente sabato 13 perché lo stik canadese mi dava picco venerdi mentre clearblue ovulazione faccina fissa già da giovedì quindi presumo che l'ovulazione sia stata il 13 settembre . Stamattina al 12 po ho pensato di fare un clearblue digitale perché non ho alcun sintomo del ciclo cosa per me stranissima ma il test è risultato negativo . Il ciclo deve arrivarmi dopo domani 😓 ormai non ho più speranze giusto ?.
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, è davvero una questione troppo intima per parlarne con facilità con esterni...qui sul forum è più semplice con chi ci passa
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze è dura...non possiamo negarlo...ogni mese provo a dire “non ci penserò più” ma poi non è così perché sto attenta ai giorni fertili e dopo l’ovulazione faccio il conto alla rovescia fino al giorno del ciclo che spero mai non arrivi 🙄
    Siamo donne...siamo forti...ma siamo anche fragili e a volte non ci sentiamo capite. Sono argomenti troppo intimi x essere condivisi con chiunque.
    Che dire...spero solo in bene
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno ragazze come va??? Gli ultimi giorni d attesa sono snervanti... Vorrei tanto non pensarci ma stando tutto il giorno a casa molto del tempo sola.. Mio marito lavora quasi tutto il giorno.. Io ora non sto lavorando.. E la testa mi va sempre lì... Ancora nnt sintomi ma stamattina dolore come pre ciclo.. Vedremo 🍀🍀🍀e voi?
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, infatti il vedere tutto nero dura poco, purtroppo anche io sono circondata da gente a cui è capitato o che hanno provato solo 1 volta...purtroppo non ho esperienze vicine di chi ha avuto difficoltà o aborti ripetuti come me...e quindi è tutto un po’ più difficile
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pienamente ragione.. Il più delle volte ti fanno perdere il controllo ed essere maleducati.. Sii forte 💪🏻💪🏻 insieme a tuo marito!!!

• Rispondi
  • Melassa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia
    Melassa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro.. capisco bene le tue emozioni contrastanti.. In questo periodo di ricerca mi sono confrontata con delle colleghe della mia età con figli. Alcune non lo hanno cercato, altre ci hanno messo tanto tempo nonostante tutto nel loro organismo fosse perfetto. Tutte però hanno detto una cosa: la testa ha un ruolo fondamentale. Non dico di non pensarci, come poi dicono tutte, perché io sono la prima a farlo, e nemmeno di vivere questo periodo con serenità, perché so che è davvero difficile.. Dico solo di non mollare e mai disperare. Tutte hanno periodi di emozioni altalenanti, in cui ci si sente le più forti del mondo e altre volte che ci si sente sotto terra.. Che dire.. Siamo donne e siamo forti. Nella vita abbiamo concluso molte belle cose e riusciremo a fare anche questa. Ad ogni organismo ci vuole del tempo diverso, ma ci riusciremo. Io sono la prima che non può fare a meno di pensarci né di essere triste a volte.. Ma ce la faremo. Siamo donne e siamo forti 💪🏻
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ho perso mio nonno materno improvvisamente a dicembre, poco prima di Natale, e da allora mia madre si sta facendo carico di mia nonna e mio zio in tutto per tutto dalle scartoffie alla spesa e tutto perché fino ad allora a tutto ci pensava mio nonno (non sanno manco pagare una bolletta, giusto per far capire la situazione) e quindi a marzo quando è successo la prima volta un po’ non ho avuto il tempo di realizzarlo nemmeno io perché credevo fosse uno dei miei soliti ritardi e ho fatto il test a 7 giorni di ritardo e 12 ore dopo era già tutto finito, questa seconda volta è stata peggio per certi punti di vista perché sentivo di essere incinta ma 3 test mi avevano detto che non lo ero e ci avevo creduto, poi sono arrivati i test di ovulazione e di gravidanza che avevo preso per il mese dopo e ero a 4 giorni di ritardo e mi sono detta ora lo provo ed è risultato incinta 1-2, e da lì il tutto è durato 5 giorni, 3 di felicità pura tra ricerche di nomi, su come fare le foto mese per mese al pancione, a come dirlo a tutti in modo diverso e personalizzato...poi è precipitato tutto: le beta basse, la visita ginecologica interna che non ha dato nessun segno positivo e 2 giorni dopo era tutto finito...onestamente se la prima volta non volevo dirglielo per non farla stare peggio di quanto già non stesse, adesso alla seconda non lo dico per vergogna, ho sempre avuto un ciclo irregolare e mia madre sempre mi diceva che lei invece ha avuto solo 2 ritardi e sapeva che sarebbero stati ritardi. 2 tentativi e 2 gravidanze sane e tranquille e 2 figli. Mi sento in difetto, mi vergogno di dire che in questo non riesco, Che non riesco nella cosa più naturale del mondo...mio marito ha l’approccio ‘se deve arrivare arriva’ che io non condivido, possiamo stare così fino a 70 anni allora, io invece sono davvero molto preoccupata di non trovare la causa e continuare a restare incinta e perderlo ogni volta 😔
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tessa cara...quanto ti capisco😔dalla sorella di mio marito mi sono sentita dire”dai su!La prossima volta andrà meglio”tipo quando partecipi ad un gioco a premi...ho avuto la sensazione di quando si compra il gratta e vinci non vincente e ti esce la scritta”ritenta sarai più fortunata”sempre lei con molta delicatezza”vorrei sapere se il problema è tuo o di mio fratello”proprio a sottolineare che c’è un problema quando sanno benissimo,già dai tempi del fidanzamento,che ho una mutazione genetica che causa poliabortività quindi teoricamente il problema,il difetto di non riuscire a portare avanti la gravidanza sarebbe il mio...perché non ne parli con la tua mamma?Io al primo aborto ho scelto di non rendere partecipe nessuno a causa di una situazione delicata in quel momento in famiglia ma al secondo la prima persona a saperlo,ovviamente dopo mio marito,è stata mamma...Loro sono stati la mia forza.
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si diciamo che sono emozioni altalenanti, il minuto prima penso che sia tutto nero è quello dopo mi riprendo...ho avuto anche un grosso lutto in famiglia a dicembre da cui ancora non sono uscita e poi queste 2 perdite...insomma.. .devastation in my mind...ma ci voglio provare ancora e ancora fino a che Non avrò la famiglia numerosa che tanto desidero..🤞🏻 Speriamo bene! E che succeda presto!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Curiosa Dicembre 2016 Taranto
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo esiste gente maleducata e poco sensibile.
    A noi sono anni che chiedono :
    Come mai ?Qualche problema?Provate un altro ginecologo, forse vi stanno rubando i soldi. La rabbia parte da sotto la pianta del piede!Poi ci penso: è inutile sprecare parole! Buona fortuna a tutte care 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tessa, quello che hai vissuto è stato sicuramente molto forte e anche se breve corrisponde pur sempre ad un lutto che ha bisogno di tempo x essere rielaborato. La gente indiscreta contribuisce ad alimentare il dolore che solo tu puoi capire...sappi che hai la mia piena comprensione e se può aiutarti possiamo farci forza a vicenda in questo gruppo. Sono sicura che prima o poi riusciremo a realizzare il nostro desiderio.
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco Grazie, a me è da un anno che mi dicono che ho una luce diversa negli occhi 😂 e un’aria particolare...ma si sono sempre sbagliate ahimè 😔 Fino a quando non eravamo in cerca la prendevo sul ridere, ma adesso mi sento ogni volta ferita.
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la miccia corta, mi innervosisco non ce la faccio a rispondere così anche se di norma sono una persona davvero molto sarcastica ma su questo proprio non riesco...mi arrabbio e mando tutti a quel paese e poi faccio sangue avvelenato io..noi siamo sposati da 2 anni ma abbiamo iniziato la ricerca lo scorso ottobre ma insomma...l’abbiamo beccata 2 volte ma entrambe le volte sono finite male...quindi è ancora peggio perché non è che non arriva ma che io non sono capace a tenermelo in grembo più di 6 settimane...mi devasta così tanto che non sono riuscita a dirlo a nessuno, nemmeno a mia mamma. Mi sento in difetto, proprio difettata ed è una cosa stupida perché non dipende da me e lo so...non vedo l’ora di capire il problema e risolverlo...
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo sposati da un anno e non arrivano... alle domande indiscrete rispondo in modo imbarazzante.. a mia zia ho detto “eh zia, che ti devo dire ..noi ci divertiamo.. eccome se ci divertiamo.. pensa che una volta ci siamo anche divertiti dove sei seduta tu”... le facce che fanno sono impagabili e adesso nessuno chiede più niente
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fede noi siamo all inizio ma in questi anni da maestra non so quanti bambini ho cresciuto e ogni volta tutti a dire sarete dei bravi genitori, beati i vostri figli (io e mio marito lavoriamo insieme abbiamo un nostro asilo). Le mamme questo mese sempre a dire ti vedo diversa, hai una luce meglio occhi... un po di avevo sperato, pazienza è solo l inizio Smiley smile
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una volta ho sbottato, dicendo che non sono domande che si fanno e la loro risposta è stata ‘ma Come non si fanno, certo che si fanno! Io dopo 5 mesi che ero sposata e non restavo incinta piangevo tutti i giorni’ nella testa pensavo davvero di spiattellare tutto e farli sentir male ma non l’ho detto nemmeno a mia madre (per non farla stare male) figuriamoci a tutto il resto del mondo per fare cosa poi la ‘vittima’? No proprio 🙄
    • Rispondi
  • CercandoTe
    Super Sposa Luglio 2019 Salerno
    CercandoTe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 Alessandra Giux
    2
    3 Sofia
    4 Valentina Ilary Fede Serena Grazia
    5 sinsi Giulia Valentina chicca
    6 Rosanna
    7 Violetta
    8 Marika

9 Gygy

10

11 Maria (Valentina) Maria
    12
    13 Nunù
    14
    15 Francesca Michela Bibs Nunzia
    16 Concetta
    17
    18 Melinda
    19
    20
    21
    22 Libera
    23 Grazia
    24 Gaia
    25
    26
    27
    28
    29
    30 Giusi
    31

• Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,mi unisco anche io al gruppo di ottobre!Ciclo arrivato oggi...noi siamo al 3 tentativo post biochimica...questo mese ho scelto di non usare i test di ovulazione e siamo andati liberi,anche se a prescindere penso che siano stati tentativi abbastanza mirati concentrati nella settimana della presunta ovulazione.Per ottobre userò nuovamente i test per avere una “certezza”in più.Non le aspetto per il 22!
    Buona ricerca a tutte☘️☘️
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Grazia, benvenuta nel gruppo di noi desiderose di diventare mamme da più o meno tempo. In questi mesi di ricerca ho capito che bisogna avere pazienza e che arriverà quando sarà il momento, ma non ti nego che ogni mese ci spero. Incrociamo le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi la conosco abitavo in quei pressi prima.. Si certo con molta pazienza avremo un positivo tutte☺️ meritiamo tutte una gioia così grande
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La conosci?! Molti m avevano messo in guardia ma io sn alla buona,poi m sn scocciata et voilà,cambiata....
    Si infatti meglio tardi che mai,lascio il passato alle spalle e guardo al presente e futuro ❤❤
    Con pazienza avremo il nostro positivoo 💪💪🤞🤞
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙈🙈🙈 No I regali no!!!!
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai dobbiamo restare calme 💪🏻💪🏻 purtroppo alle volte capita però meglio tardi che mai!! Ho capito bene di chi parli 😑 mi astengo!!
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si scusa,avevi scritto prima ginecologo ahahah
    Cmq la prima era femmina,non so ero piu a mio agio ahaha,aveva studio ad arco feloce.. pero poi ho sentito di questo dottore,infatti mi hanno parlato bene,e ho scelto lui... Mi ha fatto una buona impressione...
    Se penso che ho perso un annetto così con l altra mi innervosisco solo 😠🤦‍♀️🤦‍♀️

• Rispondi
  • CercandoTe
    Super Sposa Luglio 2019 Salerno
    CercandoTe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 Alessandra Giux
    2
    3 Sofia
    4 Valentina Ilary Fede Serena Grazia
    5 sinsi Giulia Valentina chicca
    6 Rosanna
    7 Violetta
    8 Marika

9 Gygy

10

11 Maria (Valentina) Maria
    12
    13 Nunù
    14
    15 Francesca Michela Bibs Nunzia
    16 Concetta
    17
    18 Melinda
    19
    20
    21
    22
    23 Grazia
    24 Gaia
    25
    26
    27
    28
    29
    30 Giusi
    31

• Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A si ne ho sentito parlare molto bene.. A me è un dottore ho preferito un maschio non so perché 🤣🤣..
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora mo sto facendo seguire da Giusrppe Renzi,ha studio sulla Solfatara...
    No nn la conosco Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione