Visualizza messaggio citato
Io all inizio la prendo sempre alla leggera non ci penso non uso ne stik ne altro... Ma ogni volta che manca poco all arrivo... Mi sento così... Nell attesa!
Ti penso da giorni, ricordo che avevi detto che non saresti entrata per un po'.... Vedrai tesoro che andrà tutto x il meglio 🥰🥰🤞🤞🤞🤞🤞 tu come stai ???
Ciao ragazze, ero in dubbio se unirmi al gruppo o meno (alcune avranno seguito la mia vicenda nel gruppo di settembre quando ho avuto il mio secondo positivo che è stato il mio secondo aborto precoce) ieri ho fatto la seconda eco interna e utero e ovaie sono ok e i follicoli seppur con qualche giorno di ritardo per via dell’aborto ci sono diversi follicoli di cui uno dominante davvero molto grande che si ingrandirà ancora quindi anche qui tutto ok. Il problema dopo il concepimento resta riuscire a continuare la gravidanza oltre la 5 settimana. 1 settimana dopo il picco farò una serie di analisi del sangue per cercare di capire cosa va a influire in questi episodi di poliabortivitá...non sono sicura che proveremo in modo mirato questo mese ma vediamo come va...magari resto di nuovo incinta e nel frattempo capiamo che problema c’e 😂 dubito fortemente accadrà ma ci spero! Buona cicogna a tutte! 🤞🏻
Sofia è decisamente presto.. Anche io sono a - 9/8 dal ciclo con pazienza avremo risposte... Nella prima gravidanza non cercata associai bruciori d stomaco notturni... Fame che m svegliava ma cominciarono quasi a ridosso della mancanza.... Seconda gravidanza non cercata.... Ero solo molto molto molto calda... Quindi restano sensazioni soggettive e non puoi fare altro che aspettare ❤️ io sto monitorando la tb... Ma ancora posso solo notare che sono nella prima fase del po... Staremo a sperare che non si abbassi la temperatura a ridosso del ciclo...
Ps m premo il seno... Foooorse m fa leggermente male quella dx... Nient altro ma nel po' ho sempre dolore al seno.. Quindi anche questo non significa nulla
Concordo con te su tutto Fede.. Ogni mese sembra un fallimento.. Non pensavo che era tutto così difficile e complicato alle volte mi domando come succede ad ragazze di restare incinte per uno sbaglio ma soprattutto con un solo rapporto.. A noi sono 4 mesi che cerchiamo un figlio ma senza risultato all inizio ti parlo proprio del primo mese ogni sintomo lo associavo ad una gravidanza ora invece lo associo all arrivo del ciclo e puntualmente non mi sbaglio ho comprato anche gli stick ma questo mese non ho voglia di usarli.. Così almeno se verrà il ciclo avrò la scusa di non aver beccato l'ovulazione..
Ti consiglio una cosa Sofia .. stai molto tranquilla perché così è peggio io infatti il mese scorso L’avevo presa propio male e infatti non abbiamo concluso niente invece queste cose l’avevo presa molto più alla leggera (so che non e facile) però provaci..
Grazie Sofia 😘.. nessuno in particolare avevo problemi cn la digestione una pesantezza alla stomaco assurda febbre già da due giorni che oscillava tra 37,2 e 37,5 delle vampate di calore.. che ho tutto ora.. e poi mi ha fatto pensare il dolore al seno già dall’ovulazione quando io di solito non li ho mai avuto.. e ieri cn due giorni di anticipo ho provato a fare il test ed qua la sorpresa .. 🤞🤞
Ciao ragazze stamattina sono un po' giù.. È tanta la voglia di diventare mamma.... Ed ho paura vederle arrivare d nuovo ormai a - 9 dal ciclo non ho alcun sintomi se non andare spesso in bagno a fare pipi... Non ho sintimi che mi fanno essere posotiva ed ho paura 😥
Buongiorno a tutte .. non scrivo spesso ma vi leggo tanto .. ieri con due giorni di anticipo ho fatto il test ed era POSITIVO 😍😍😍speriamo vada tutto bene 💪
Ti capisco bene Nunzia, io sono a 8 tentativi falliti e controlli ok, mi ripeto anche io che non devo pensarci...ma come si fa? Lo desideriamo così tanto! Ogni mese quando arriva il ciclo avverto un senso di fallimento...tutto ciò è frustrante.
Sono già a 4 tentativi falliti..bhe devo dire la verità ogni mese mi ripeto di non pensarci ma puntualmente il pensiero va lì ogni volta che sta per arrivare il ciclo ed ovviamente i pianti al suo arrivo.. Mi autoconvinco che è presto e che ogni cosa ha il suo tempo.. Il mese scorso ho anche fatto una visita ginecologica per vedere se era tutto ok e per fortuna è andata bene.. Staremo a vedere nei prossimi mesi se arriverà anche per noi Uma bella notizia 😅
Si credo sia normale.. ho sentito di altre che hanno avuto apice per più giorni.. Lo scorso mese io l'ho avuto per quasi 2 giorni
Ciao Valentina, la ginecologa mi ha detto che il periodo fertile si concentra in 2/3 giorni. Per me è il primo mese che uso gli stick e facendone uno al giorno mi sono persa l’apice, ma ho rilevato l’ormone alto 2 giorni.
Io sono in apice da 3 giorni ... Essendo anni che non controllo ovulazione non so se sia normale o no ma ben venga, ho qualche giorno in più x darmi da fare 🤞🤞🤞
Mi intrometto anche se non sono propriamente alla ricerca...insomma oggi ho il picco ed esattamente un anno fa scoprivo di essere incinta...ora stringo la mia piccola di 4mesi e la voglia di fare il secondo è altissima...ma cuore e mente litigano...