Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Luglio 2021 Catania

Chi non le aspetta per ottobre 2019

Alessandra, il 2 Settembre 2019 alle 14:35

Pubblicato in Future mamme 3.179

Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣
Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣

3.179 Risposte

• Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lodi
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io non le aspetto per il 13.10 ho iniziato questo mese con il sinopol 2 bustine al giorno speriamo bene 🤱🏻🤰🏻
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙆‍♀️Si vedrà, altrimenti si ricomincia col mese prossimo! 😊😊😊
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Curiosa Dicembre 2016 Taranto
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona fortuna 🤞
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, anche se ho la mia migliore amica che 8 giorni prima del ciclo ha avuto sintomi diversi dal solito e alla fine dopo 1 giorno di ritardo ha scoperto di aspettare! Non c'è una regola in nessun caso, ma c'è comunque chi avverte qualcosina prima... Io non mi aspetto nulla infatti sono certa che torna, però il seno ha iniziato a farmi male molto prima del solito per questo ho scritto.
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Curiosa Dicembre 2016 Taranto
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È troppo presto per avere i sintomi.
    Sono molto soggettivi, alcune non li avvertono nemmeno ,se non dopo il ritardo, figurarsi 10 giorni prima del ciclo.
    🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il mese scorso impegno spero infatti immaginavo ... Vedremo questo mese 🤞🤞🤞😘😘😘
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande!! Forza cara, ce la faremo💪🏼 io ancora niente stick, ma se neanche questo mese dovesse andare (è il secondo tentativo post aborto), allora li compro.. Più che altro per capire se è cambiato qualcosa dopo l'aborto. Ad aprile sono rimasta incinta al primissimo tentativo.. Spero non si faccia attendere troppo 🌈 p.s. Ad agosto abbiamo avuto solo 3 rapporti, seppur concentrati intorno alla presunta ovulazione.. Ma non ci siamo impegnati molto 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chi non le aspetta per ottobre 2019 1sto mese mi e partito l'ormone 😂😂😂😂 incrociamoci Maria 🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale! Hai ovulato molto presto.. Ma penso possa capitare, non siamo macchine.. Io non le aspetto per l'11 ed ho iniziato a darmi da fare da oggi 😂 considerando che mercoledì farò il pap test, da lunedì sera astinenza.. Quindi spero di ovulare da mercoledì in poi 🤞🏼 (così come è previsto dal calendario)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Napoli
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chi non le aspetta per ottobre 2019 2 Raga scusatemi ma secondo voi già sono in ritardo? Secondo Flo 1 gg di ritardo, non ci capisco nulla perché non ho mai prestato attenzione al giorno più giorno meno
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 2 però lo bevute 5 giorno fa
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be le tisane sono depurative e facilmente possono mandarti a fare pipì, poi certo non è detto che invece sia altro, me lo auguro per entrambe! 😉 In tutti i modi le tisane lo fanno comunque... No, non ne ho bevute molte forse 3.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte 👋 inspiegabilmente e per la prima volta sono in piena ovulazione a distanza di pochi giorni dal ciclo, fatti gli Stick apice già ieri sera, avrei dovuto ovulare il 27 e non aspettare x il 13, al momento ovulo oggi e non le aspetto per il 5, a meno che questo mese io non Abbia una doppia ovulazione.... Vedremo ne prossimi giorni come va 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi muco egg quindi non le aspetto per il 5 (di solito mi vengono esattamente 14 gg dopo che lo vedo)! Speriamo!!!
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bevi tante tisane
    ?
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo bevuti solo 2 volte può essere?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le aspetto per il 21 ottobre
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, e spesso a fare pipi anch'io... Ma potrebbero essere pure le tisane 🤣🤣
    Incrociamo le dita..........
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia! Il mio ultimo ciclo invece il 3 settembre, al momento ho seno molto doloroso, ieri un po' di reflusso, e tanto sonno... Ma non mi creo false aspettative 🙄
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.... Come va? Il mio ultimo ciclo il 4 settembre... Vi racconto un po come sto passando i giorni nell attesa... Niente sintimi solo 3 giorni fa un pizzico all ovaio.. Ma sono 2 giorni che vado di continuo a fare pipi... 😁... Non voglio illudermi.. Ma speriamo 🍀
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, tanti incrocini x te e x tutte le ragazze del gruppo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, già da ieri ho muco anche se parecchio liquidi, oggi sono fortunatamente arrivati gli Stick, LH a sorpresa e già alto una settimana prima del previsto....x cui iniziero a piazzare qualche rapporto 🤞🤞🤞🤞 incrociate le dita x me🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sinsi, anche io mi sono iscritta x la prima volta questo mese dopo 7 mesi di ricerca senza mai un ritardo! Ho fatto tutti i controlli dalla ginecologa ed è tutto ok quindi mi sono un po’ tranquillizzata. Mi ha detto che in media un anno di attesa è normale e mi ha dato appuntamento tra 6 mesi se la cicogna non dovesse arrivare.
    In becco alla cicogna a tutte voi!
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche oggi test lh con valore zero...quindi devo aver ovulato il 18 nella prima parte della giornata che non ho monitorato e dunque devo essermi persa il picco. Ho letto però che sono consigliati rapporti a giorni alterni fino ai due giorni dopo l’ovulazione e quindi ieri. Staremo a vedere 🙄
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca a lupo anche a te per la tua ripresa e per la tua cicogna.... non si sa mai....
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono iscritta per il primo mese... ma già so che non sarà il mese giusto perché proprio nei giorni fertili ho subito un piccolo intervento agli occhi e quindi pochissimo divertimento!!! 😞😞😞😞☹️ Arriverà anche per me il mese giusto!!!! Spero di non rivedere nessuna al topic delle aspiranti di novembre in becco alla cicogna a tutte!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vale... C è un discorso che non comprendo.. Come segnare la coverline... E se t posto il mio grafico sai dirmi quando ho ovulato? Considera che ora sto avendo perdite egg.... Le app che uso dicevano che ovulavo il 15,il17 ma secondo me è sbagliata la data...
    Chi non le aspetta per ottobre 2019 3
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non e difficile prima dell'ovulazione la temperatura sale, poi scende, poi poco prima del ciclo sale dinuovo, se rimane alta c'è gravidanza, se poi scende dinuovo a picco il ciclo sta per arrivare
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma c'è qualche santa donna che capisce i grafici della temperatura basale? M fa impazzire sta storia 😭
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo essendo fuori x lavoro tutto il giorno non ho avuto la possibilità di fare il test due volte al giorno, ma essendo la prima volta che monitoro il mio ciclo con gli stick mi interessa capire il periodo dell’ovulazione perché magari non corrisponde a quello indicato nelle app
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo!!!! Eh, sono una di quelle, vediamo un po'!!! Onestamente io non uso nulla, ne stick, ne calcoli precisi, viviamo l'amore con passione senza "pensare".... Per il momento, perché poi col tempo anch'io se non becco la cicogna, inizierò a munirmi di aiutini! 😊Siamo sposati da Aprile, e da subito abbiamo iniziato a provarci.
    Quindi detto questo, mi piacerebbe pensare che i primi di ottobre non torna il maledetto ciclo e che per i nostri compleanni (il 2 lui, l'11 io) il buon Dio ci faccia un regalo meraviglioso!! 🤷‍♀️❤️
    Ma bo..... Ho iniziato già stranamente, ad avere il seno un po' doloroso (tre giorni fa avevo i capezzoli sensibilissimi) e oggi un po' di reflusso e mal di stomaco alla bocca. Un po' di stanchezza, ma ultimamente ce l ho sempre. Non mi do false aspettative perché i mesi dietro ci sono rimasta sempre male.... I sintomi spesso non significano nulla. Vabbè, vediamo un po'!
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede probabile che hai perso il picco...purtroppo non si sa con precisione a che ora si raggiunge per questo è consigliabile,quando lo stick inizia a positivizzarsi,di farne 2 al giorno a distanza di 3/4 ore.se hai avuto rapporti in quei giorni sei coperta...comunque continua a eseguirli per qualche giorno ancora.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione