Io ieri picco sui test d'ovulazione, un pochino in anticipo ma studiando quelli dei mesi scorsi ho visto che il picco mi dura anche un paio di giorni quindi dovrei ovulare intorno a domani... incrociamo le dita!
Buon giorno,
Sono nuova. Dopo 8 anni di ricerche , questo è il terzo tentativo con CLOMID . Non le aspetto x il 4 ottobre 🤞Il 25 ritiro le analisi x iniziare la prima IUI. pregate x me 😂Complimenti x il forum cmq. Spero di poter portare anche le mie conoscenze.
Visualizza messaggio citato
Ciao! Evvai di compitini 😂! 👋🏻🙆🏻♀️😅 domani rientra il mio amore e il mio ciclo è finito due giorni fa ... ho ordinato stick ma tanto ho deciso che faremo lo stesso appena vogliamo e possiamo durante questo weekend.. perché ahimè l ovulazione è prevista per martedi mercoledi e lui roparte domenica e rientra proprio mercoledi 😭
Ciao io non le aspetto per giorno 4... se mi vuoi aggiungere.... ☺☺🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Super Sposa
Agosto 2019
Trapani
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao anche io non le aspetto per ottobre... questa settimana si concentrano i tentativi.... ☺☺ ci siamo sposati il mese scorso e abbiamo iniziato da poco 😄 vedremo!
Assolutamente no e non mi voglio "impanicare" con questi strumenti. ho la fortuna di riconoscere il muco... per ora voglio andare senza stress
Ciao Ottobrine.... il mio ciclo oggi termina... da domani inizia un altro tentativo....il terzo..... questa volta voglio rilassarmi e non stare a farmi mille paranoie. Voi come state ?
Ottima idea.. continuerò anche dopo l'ovulazione! Intanto oggi ne ho fatti 3 dilazionati nella giornata e sono tutti uguali all'ultimo che hai visto.. Mi incrocio per tutte 🤞🏻
Nel dubbio se fossi in te continuerei ad usare gli stick anche dopo l’ovulazione x monitorare il ciclo. Io dovrò assumere progeffik dopo l’ovulazione x 10 giorni x evitare lo spotting che ho avuto quasi tutti i mesi. Speriamo bene x tutte 🤞🏻😘
Ok grazie mille ❤ è che gli scorsi 2 mesi ho ovulato intorno al 27esimo giorno, ora invece sono solo al decimo, per questo sono perplessa. Mi pare strano insomma.. magari però ovulassi prima e mi si regolarizzasse il ciclo.. Grazie ancora 😘
Io ho iniziato questo mese con gli stick e da due giorni ho lh alto (oggi 12 pm), lo misuro una volta al giorno nel pomeriggio ricordandomi di non bere nelle 2h precedenti. Indipendentemente dalla durata del tuo ciclo fa fede la rilevazione dell’ormone lh e soprattutto fai attenzione al picco (l’ovulazione avviene 24/36h dopo il picco) x cui consigliano di continuare con i compitini anche uno o due giorni dopo x sicurezza. Quindi sei già nel periodo fertile ma il picco arriverà nei prossimi giorni.
Quindi posso considerarmi "quasi" in periodo fertile? La mia perplessità è solo una: i miei cicli sono di 30/40 giorni e l'ultimo stick è del 10 pm (cioè oggi) quindi un po' prestino per i miei standard 😅 i compitini li abbiamo fatti comunque (così almeno stiamo sereni), ma resto perplessa per quell'ultimo stick (che ho ripetuto dopo 3 ore ed era uguale).. boh vedrò domani 🤔
Ciao Melinda, l’ultimo test indica la presenza dell’ormone lh. Li uso anche io insieme all’app femometer e questa linea indicherebbe lh alto. Diventa “apice” quando è uguale alla linea di controllo (quella di destra) o più marcata. In questi giorni sono consigliati rapporti a giorni alterni.
Eccomi! 🙄 ciclo di 32/33 giorni regolarizzato all'incirca da inofolic plus 2 cps al giorno! Sposati a luglio 2017 e da allora sempre rapporti liberi, ma mai mirati.. E niente cicogna! 😭
Sono stata dal gine e mi ha detto che l'ovaio micropolicistico va meglio con la cura.. Però dobbiamo capire se ovulo oppure no e mi ha integrato anche progefikk 200 cps vaginali ogni 12 ore dal 12esimo al 25esimo giorno dopo il ciclo. È da domemica che ho notato il muco cervicale (ero al 12esimo giorno dopo il ciclo) e quindi ho fatto il primo test di ovulazione ed è risultato negativo.. Ieri mattina faccina felice al test ☺️ oggi di nuovo negativo.. Ieri pomeriggio avuto rapporti! Ora vediamo un po' cosa accade... Avete consigli da darmi???
Buongiorno ragazze! Considerando sempre che il mio compagno lavora fuori fino al giovedì.. QUESITO! Laddove gli stick ovulazione iniziassero a scucire la linea di test ... SECONDO VOI ci diamo dentro di più prima o dopo ? Dicono dei giorni alterni ecc ma io tutto sto tempo Non ce l ho 😅😣Perché poi lui riparte la domenica sera rientra il giovedì bla bla e la storia si ripete
Ciao Ragazze! Mi aggiungo a questo gruppo... futura sposa... in cerca della cicogna da molto. Speriamo bene! Non le aspetto per il 13 ottobre. Inoltre, inizierò a fare tutti gli esami per la sterilità. Chissà, magari mi sposerò con un bel pancione. Speriamo bene!
Ma secondo voi si può ovulare dopo il ciclo? perche ho avuto il ciclo dal 1 settembre, e il lunedì 9 ho avuto per tutto il giorno sulla carta tanto muco scivoloso..ho un ciclo irregolare!
Io tempo fa usai i test canadesi... vi ho raccontato della biochimica... e sia quelli verdi (liena marcatissima) e infine anche quello blu di gravidanza (se pur lieeeeeve ma lieeeeeve ) avevano la seconda e tanto attesa linea... il problema è che qualcuna mi disse che poteva essere un lotto di stick non valido perché praticamente non smisero mai di darmi due linee. Se volete ve la posto la foto!