Visualizza messaggio citato
Assolutamente d'accordo.. però un'altra cosa che mi sconforta è che ho un ciclo molto lungo, quindi devo aspettate parecchio ogni volta che esce un negativo.. spero che ottobre sia il mese fortunato di ognuna di noi. Mi incrocio per tutte 🤞🏻
Ciao Melinda sono d'accordo con te infatti questo è l'ultimo mese che sarò attiva, siccome sono sicura che avrò di nuovo un negativo stacchero un po anche da questo perché ci si pensa troppo pero il confronto o anche sentirsi dire "dai ce la farai te lo auguro" a volte aiuta a sentirsi meno sole in questo percorso che a volte diventa doloroso. Ti auguro di riuscire a beccare il tuo positivo!! Aspettiamo tue notizie!! In becco alla cicogna!🍀🍀
Ciao Fede, aggiunta nel calendario! Si è la stessa sensazione che ho io,sembra proprio difficile avere la gioia di un positivo. Questo mese parto già demoralizzata e con la consapevolezza che non ci riuscirò però la speranza è l'ultima a morire quindi teniamo le dita incrociate in becco alla cicogna!!! 🤞🤞🍀🍀
La mia ovulazione sarà intorno alla prima settimana di ottobre, ho un ciclo di circa 40 giorni, quindi dovrò attendere parecchio. Dato che il mese scorso sono stata molto attiva in diversi forum, questo mese ci sarò di meno, perché avendo sto ciclo lungo, attendere con ansia il periodo di ovulazione non mi fa un granché bene, come non lo fa a tutte. Quindi ragazze posso solo augurarvi il meglio.. Ci becchiamo presto 😉😘
Io e mio marito cerchiamo da aprile e questo mese ci siamo rimasti male quando abbiamo visto l'arrivo delle rosse.. Che inizi il mese di ricerca per tutte!! Vi auguro che ottobre sia il vostro mese, come anche il mio. In becco alla cicogna!! 🍀🤞🏻
Eccomi, noi inizieremo la ricerca tornati dal viaggio di nozze, andremo in Africa, per settembre le aspetto per il 20 e poi daremo il via ai rapporti liberi, che emozione!
Vi aggiornerò per la data in cui per la prima volta "non le aspetterò".💖
Ciao a tutte, sono alla ricerca di una gravidanza da febbraio, ma anche ieri le rosse sono arrivate puntuali. Ho spotting premestruale e ad agosto la gine mi ha prescritto gli ovuli di progeffik e stavolta niente spotting. Sembra così difficile avere la gioia di avere un positivo... Ricominceremo la ricerca questo mese e non le aspetto per il 4 ottobre 🤞🏻
Io il mese scorso non ho capito se ho ovulato oppure no..inoltre ieri mi è arrivato il ciclo con 3 giorni di anticipo ma è scarsissimo..sono preoccupata
Ciao Ale io so che gli spermini sopravvivono anche per vari giorni se non sbaglio da 3 ai 5 giorni quindi se lo fai il 15 dovresti coprire anche gli altri due giorni!! 🤞🤞
Buondì cacciatrici, guardavo l app che uso per monitorare l andamento del ciclo, lo segno in 3 app, ed effettivamente m davano 3 giorni di ovulazione diversi. Flo, il mio calendario, la mia ovulazione e varia dal 15 ottobre, 17 ottobre e 18 ottobre. Che faccio? Il mio lui non è una tigre del "shesso
Buongiorno a tutte. Mi unisco al gruppo.. Non le aspetto per il 18 (teoricamente, ma ho il ciclo irregolare quindi al massimo cambierò giorno strada facendo).