Visualizza messaggio citato
Hai pienamente ragione, pensa anche la mia ginecologa di fiducia che ormai mi conosce, mi ha detto di non usare stick o cose del genere almeno per i primi 8 -9 mesi perché per come sono cado in un vortice di ansie e paranoie. Sto cercando di viverla nella maniera più serena, ma quando arrivano ad ogni mese che passa la delusione è sempre più forte e diventa dura rimanere sempre lucida e non pensare al peggio!! Grazie per il tuo consiglio e come già ti ho detto in bocca al lupo per la tua ricerca ed ogni donna sia se è il primo o secondo figlio merita la sua grande gioia! 🍀😊
Ciao a tutte ragazze ^.^ io sto facendo degli accertamenti...quindi aspetto le rosse di settembre...e spero sia tutto ok. Così potrò NON aspettarle x ottobre. Fatemi gli auguriiiiii
Ma certo! Avrai il tuo piccolino! Spero proprio per questo mese come spero per tutte noi! Anche se io sono alla ricerca della mia seconda gravidanza ho anche io paura di non farcela, paura che non arriverà, che non vada come la prima gravidanza ( che già di per se è stata difficoltosa) paura di far mancare qualcosa alla mia prima bimba, le paure della seconda gravidanza sono diverse e ancora più grandi della prima, i pensieri tanti perché raddoppiati per 2 bimbi, ed ovviamente ci penso ma il mio consiglio era quello di non accanirsi! Nel tuo caso è diverso ed è difficile star serene, incrociamo le dita per te in primis e poi per tutte noi 🤞🏻
Ma certo! È normale pensarci, il mio consiglio era solo quello di non accanirsi per non stare male! Anche io per la prima gravidanza ero delusa quando arrivava il ciclo e credevo sempre che il mese dopo non sarebbe stato comunque quello giusto, ma cercavo di non far diventare questo desiderio un’ossessione perchè per il mio carattere la situazione sarebbe degenerata! Ed anche adesso che sono alla ricerca del secondo bimbo temo che possa non arrivate presto, quindi il pensiero è ovvio che ci sia 😊
è vero bisognerebbe non pensarci ma è proprio difficile.
Forse se avessi già un bimbo me ne starei più tranquilla ma dopo i 2 aborti ora voglio solo avere un'esperienza di gravidanza positiva...spero solo che avvenga il prima possibile. Incrociamo le dita.
Ciao Marika, impossibile non pensarci purtroppo anche se ci si prova. La paura di non farcela è davvero troppa e ad ogni mese fallito mi scoraggio sempre di più.. ima teniamo le dita incrociate per tutte noi 🤞🤞🍀 in bocca al lupo per la tua seconda ricerca!
Io avevo tutto questo anche quando sono rimasta incinta! Compresi i brufoletti 😅 Io non ci speravo talmente tanto che ho fatto 2 tatuaggi pochi giorni prima del test! Ero convinta mi sarebbero arrivate ed invece ero già incinta della mia principessa.
Io quando ho mal di testa dolori preciclo e brufoletto sono sicura arriva.. Nessun sintomo mi aveva I insospettita per questo non ero posotiva e non mi sbagliavo.. Ora vediamo come andrà
È del tutto normale che la testa vada lì ma bisogna cercare di non farla diventare un ossessione! Ovviamente parlo anche per me 😅 Della mia prima bimba avevo i classici sintomi pre mestruali tant’è che non credevo di avercela fatta! Il “campanello d’allarme “ oltre al ritardo che per me non era una novità dato che il ciclo non è mai regolare, ho avuto il giorno che mi sarebbero dovute arrivare solo delle macchine beige e tanto tanto muco quando mi pulivo dopo la pipì con dei filamenti beige. La mattina del test poi ho avuto una fitta lancinante al basso ventre ( il cosiddetto impianto) e dopo poche ore ho fatto il test ed era positivo! Tutto questo nel giro di 3/4 giorni dopo il ritardo. Poi seno gonfio e teso e qualche doloretto mestruale.
Ciao.. Io ora sarò al 4 tentativo... E mi auguro sia la volta buona.. Sinceramente la testa mi va sempre lì ho paura ci vuole del tempo per realizzare questo grande desiderio di esswee mamma. Ma non so come non pensarci!!!.. Tu che sintomi hai avuto della prima bimba?
Ragazze io sono alla ricerca della seconda gravidanza! La mia bimba ha 20 mesi e dopo la fine del ciclo cominciamo a cercare! Per la prima bimba sono rimasta incinta al 3 mese di tentativi ma ovviamente questa volta potrebbe andare diversamente, chi lo sa! Ricordo che per la prima bimba ero super paranoica e ansiosa. Quindi ci sta la paura, soprattutto se si è affrontato un aborto, ma cerchiamo di stare tranquille perché purtroppo poi la testa gioca brutto scherzi ed interferisce tanto con la ricerca. 🤞🏻
Mi dispiace per questi due aborti deve essere veramente dura, però il lato positivo è che dalle visite è tutto ok.. io sono al 4 tentativo ma non ci spero per niente infatti non mi volevo neanche segnare.. Sono veramente sfiduciata è vero che è poco ma è come un sesto senso che porto dentro.. ma non voglio rompere con le mie paranoie.. ti faccio un grande in bocca al lupo, ti auguro che arrivi presto e che tutto vada per il meglio!! 🍀🍀🤞🤞
Ciao! Noi abbiamo avuto un aborto durante i preparativi del matrimonio(gravidanza non cercata), abbiamo poi cercato da febbraio e a marzo sono rimasta subito incinta. Purtroppo abbiamo avuto un altro aborto ma abbiamo fatto esami etc ed è tutto ok. Adesso abbiamo ripreso le ricerche da agosto... quindi questo mese è il terzo. Voi?