Visualizza messaggio citato
Io li compro su amazon.. 50 di ovulazione e 20 di gravidanza. Mi ci sono trovata bene e il costo รจ davvero basso (mi pare 15/16 euro)
Ciao a tutte.... non sono ancora arrivate le rosse di Settembre, ma dopo una settimana di spotting (che credevo fosse da impianto) oggi le macchie si sono intensificate (sempre solo sulla carta ed anche i dolori) quindi diciamo che ho perso la speranza.... non le aspetto per l 11/10... mi aggiungete? grazie....
Buongiorno a tutte! Ciclo mestruale terminato oggi... vorrei ordinare gli stick one step ... gia usati tempo fa... che mi consigliate?
Ciao Valentina, alla fine mi sono decisa a comprare i canadesi Femometer da utilizzare con la app...ho iniziato oggi cosรฌ da sapere per certo quando ovulo e concentrare i compitini nei giorni giusti. Ti saprรฒ dire come andrร !
Speriamo cara Maria! Lo spero per tutte noi! Non ti nascondo le mie lacrime nei giorni successivi ... ma ora positivitร ! Per me e per tutte noi ๐
Si si lo so hai ragione ... ancora ad oggi non saprรฒ se รจ stata biochimica o aborto che poi si รจ concluso con un brutto ciclo piรน forte del solito. Avevo un test leggermente positivo che posta qui alle altre perchรฉ non capรฌ... ricordo solo dei dolori all schiena forti fortissimi dopo alcuni sforzi... poi i sintomi mai provati mi fecero sperare.. dopo un gg di ritardo il test era leggero leggero ma c era... poi quei dolori e il ciclo come emorragia
Ciao Gygy.. La biochimica non viene causata da sforzi eccessivi anche perchรฉ avviene nelle primissime settimane, e tutte continuiamo a fare quel che facevamo dato che in genere si scopre di essere incinta solo dopo il ritardo. ร la natura che fa il suo corso purtroppo. Io vengo da un as a giugno a 11 settimane.. Ti aggiungo
Buongiorno ragazze ... Mi unisco a voi! Mesi fa ( circa 4) abbiamo iniziato la nostra ricerca... ma per noi รจ una piccola sfida perchรฉ il mio compagno lavora fuori e rientra solo dal giovedรฌ alla domenica! Ed ogni volta coincidere con l ovulazione รจ una lotta contro il tempo! La prima volta al primo vero tentativo Non immaginavo di esserlo rimasta e mi affaticai tanto da provocarmi una biochimica ๐immaginate come mi sia sentita, ma non mollo! Adesso come voi Non le aspetto per il 9 ottobre circa ! In becco alla cicogna a tutte noi โค
Si anche io ero davvero emozionata, anche solo nel prendere l'acido folico ๐ dal primo mese di tentativi non mi aspettavo nulla perรฒ ero davvero emozionata.. Ti capisco perfettamente! In bocca al lupo anzi in becco alla cicogna!! ๐๐
Mi sa che lo prenderรฒ anch'io a stomaco vuoto allora, oggi inizierรฒ, ammetto di essere "emozionata" รจ il primo passo verso l'inizio della ricerca!
Non appena mi arriverร il ciclo (20 settembre) potrรฒ annotare il mio primo "non le aspetto", so che non sarร una ricerca semplice, ma l'inizio ha sempre quell'emozione in piรน!
Buon dรฌ ragazze, ho acquistato l'acido folico per l'inizio della ricerca, quando รจ consigliabile assumerlo? Stomaco pieno o vuoto? Sul foglietto illustrativo c'รจ scritto solo di farlo alla stessa ora.
Ciao Valentina, ho seguito il tuo consiglio e ho ordinato gli stick di ovulazione canadesi da monitorare con lโapp Femometer che ho giร ...adesso che arrivino x iniziare ad usarli ๐ค๐ป
๐ ๐ A me sono iniziate ieri sera le perdite! E poi oggi ciclo con ben 2 giorni di anticipo.. ieri mattina test negativo ovviamente ๐
Ragazze voglio esprimere tutta la mia solidarietร ....io nn le aspettavo x l 11 ottobre...2018! Ora mia figlia fa tre mesi la settimana prossima!! In bocca al lupo a tutte ๐ค๐ค๐ค
Anche io ๐๐๐๐ se ci penso.....finisco il test, ero ancora lรฌ che lo guardavo e arriva il ciclo ๐๐๐๐๐ mannaggia