Visualizza messaggio citato
Bé allora potrebbe essere che hai avuto il picco tra il 10 e l'11 giorno del ciclo.. se hai avuto rapporti questi giorni anche meglio.. Ripeto comunque continua a stickare e vedi se si ripresenta lh
Ok continuerò a farli nei prossimi giorni sperando di riuscire a farne due al giorno. Temevo fosse già avvenuta l’ovulazione, in anticipo rispetto al previsto e senza vedere il picco. Ti farò sapere!
Come dicevano anche a me, consiglio di farne un paio al giorno più o meno alla stessa ora.. Ma l'ormone c'è, quindi ti stai avvicinando. Vediamo se qualcun altra ti dà maggiori info. Consolati.. io so messa peggio di te con sti stick 🤣
Da quello che dici, io credo che tu non abbia ancora ovulato. Dato che sei al 13esimo ti consiglio di farne almeno 2 di stick per valutare meglio l'andamento dell'lh, anche perché se l'ormone ha iniziato a farsi vedere vuol dire che ci sei vicina (da quello che so). Facci vedere la foto degli stick per valutarli meglio
Ciao esperte stick, anche io sto usando gli stick di ovulazione e ho notato che i primi due giorni mi dava lh basso, poi due giorni di lh alto (max 69), poi lh 9 e oggi lh 0. Ma come è possibile? Purtroppo riesco a farne uno al giorno dopo le 17:00, ma è possibile che abbia già ovulato senza vedere il picco? Il muco ce l’ho ancora 🤔
Ciao a tutte .... Entro (credo) oggi nel periodo fertile, ho notato muco già ieri sera ... Ho ordinato gli Stick arriveranno domani.... fra il si e il no, iniziamo con i compiti 😂😂😂🤞🤞🤞💪
Io mi trovo molto bene; tramite la foto ti dice in automatico a che livello è l'ormone.
Ovviamente non è matematica ma aiuta molto.
Tieni poi conto che l'ormone comincia ad aumentare intorno a mezzo giorno quindi si dovrebbe fare il test nel primo pomeriggio o comunque meglio evitare di farlo la mattina. Se lo fai più o meno sempre alla stessa ora dovresti vedere un andamento abbastanza omogeneo anche se può tranquillamente darsi che un giorno sia altino e quello dopo più basso.
Ok allora oggi dò un'occhiata meglio a quelli fatti alla stessa ora.. sono solita farne 3 o 4 quando mi avvicino all'ovulazione così da essere sicura di beccarla
in teoria per riuscire a seguire l'andamento corretto dovresti farlo tutti i giorni alla stessa ora, tenendo conto che la concentrazione dell'ormone nelle urine cambia nei diversi momenti della giornata e in base alla quantità di liquidi che assumi.
Ho una domanda per le esperte di stick di ovulazione.. è normale che l'ormone lh faccia su e giù? Nel senso, un paio di giorni fa era più marcata la linea, ieri mattina di meno, in serata di più, stamattina di meno.. 🙄 A qualcuna capita? Premetto che sono al 12 pm..
Tentare non nuoce,
Io tento da 8 anni , causa ovaio policistico. Ho incontrato sempre ginecologi incompetenti. Dal prossimo mese inizio il percorso di PMA .🤞
Per me è un problema dato che non riuscirei a prenderla tutti i giorni alla stessa ora causa lavoro, e per di più una o due volte a settimana lavoro di notte.. comunque questo mese ci sto provando a prenderla, ho iniziato lunedì
Ho avuto un aborto 2 anni fa (gravidanza non cercata), uno a maggio con gravidanza cercata ed acciuffata al secondo tentativo ed ora sono al terzo tentativo post aborto.
Buongiorno a tutte. Dagli stick si nota presenza di lh, ma che non tende a salire. Sono al 12 pm, per me sarebbe presto per ovulare, avendo solitamente cicli di 30/40 giorni (i mesi scorsi ho ovulato al 27esimo giorno). Boh non ci capisco.. continuo a stickare 🙄