Ma l’hai fatto ora? Sembra ‘secco’ non so come dirlo cioè non È come i miei appena fatti 😣 se comunque lui torna domani fanne uno domani verso le 12 e vedi cosa viene fuori...ma hai già beccato il picco?
Ragazze ho appena fatto stick ovulazione, MI AIUTATE A capire se ho tempo sino a domani sera che rientra il mio compagno per.. insomma per fare il necessario ?
Visualizza messaggio citato
Gli stessi che devo fare io ma ne ho qualcuno in più da fare quando voglio, oltre a quelli li...solo che sono adesso a 15 giorni dopo l’aborto e ho il ciclo sballato quindi aspetto il picco e da lì conto 7 giorni e vado a farli...sperando mi dia la ricetta nel frattempo il medico 🤞🏻
Probabilmente ma non ne sono sicura dato che ho fatto tutto tramite mia cognata che lavora al centro prelievi della mia zona. Io comunque ho fatto Dosaggio progesterone dal 25 al 29 giorno di ciclo, antitrombina, lupis antocoagulant, proteina C, omocisteina plasmatica, prolattina, tireotropina tsh, anticorpi anti nucleo e anti cardiolipina, anticorpi anti b2gpi.
Si, penso che proveremo anche questo mese, ormai siamo in ballo, balliamo, anche perché sono stata dal medico per la prescrizione delle analisi e mi ha detto di tornare domani perché deve controllare e verificare se ci sia effettivamente un codice esenzione per pagare solo il ticket almeno per alcune analisi, tu che hai fatto sicuramente più o meno gli stessi esami che andrò a fare io hai avuto qualche esenzione?
Stamattina a lavoro una signora mi fa "ma sei incinta?" e io "perché??", risposta "no così" con una faccia come per dire non ci credo.. e io le ho fatto "ma lei è veggente??" 🤣🤣🤣 magari portasse bene.... 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Anche io i primi mesi avvertivo molti sintomi riconducibili ad una gravidanza...anche perdite marroncine una settimana prima dell’arrivo del ciclo che poi si sono rivelate essere spotting premestruale con mia grande delusione 😔 In più tutte le persone che mi sono intorno alludono sempre ad una gravidanza da parte mia...e tutto questo non fa che rattristarmi ancora di più. La mia gine dice che è normale attendere fino a un anno...ma molte mie amiche sono rimaste incinta al primo colpo o entro 3 mesi di tentativi.
Per fortuna riesco a vedere il muco quindi non voglio fissarmi con gli stick.... Questo mese sarà il terzo tentativo, ma non ci sto pensando più di tanto...credo che anche i nostri "piccolini" vengano quando è il momento.... attendiamo....
Non è facile e sono scelte super personali. Noi ci siamo guardati negli occhi e abbiamo deciso di riprovare anche prima dei risultati delle analisi perchè abbiamo pensato che comunque anche se ci fosse stato qualche problema sarebbe stato qualcosa di trattabile in maniera "corretta ed esaustiva" solo da un centro specializzato che, purtroppo ,prima dei 3 aborti non ti accetta. Gli altri fattori che ci hanno spinto a fare così sono stati: 1. il ginecologo diceva che era quasi sicuramente pura selezione naturale 2. la prima gravidanza era gemellare quindi hanno una percentuale tutta loro di aborti e poteva "non contare" per i 3 aborti 3. ho preso la pillola per anni quindi molti esami che stavamo aspettando erano sicuramente a posto
Io sto prendendo l’acido folico ma ad esempio nel caso dell mutazione mthrf non serve a nulla perché non lo assimilerei ma comunque per ora lo sto prendendo e l’aspirinetta appunto se sono positiva al mthrf la prenderò sicuramente anche io...forse hai ragione e sarò sollevata se non ci sono problemi ma poi cosa si fa si continua a tentare e a perderlo? 😢 che brutta situazione, una situazione proprio che non pensavo di dover vivere 😓
Io spero di trovare qualche vitamina bassa o qualcosa insomma semplice da sistemare ma che almeno mi dia una risposta perché davvero pensare di perderlo di nuovo...non ce la posso fare
Noi a ottobre è 1 anno che proviamo e la cicogna l’abbiamo beccata 2 volte in 6 mesi quindi su quello almeno stiamo tranquilli ma davvero non riesco a tranquillizzarmi, odio non sapere le cose e il fatto di non sapere perché non riesco a portare avanti la gravidanza mi devasta 😢
Sisi! Tra poco vado dal medico per farmi fare le ricette delle analisi e vediamo un po’, alcune posso già farle altre devo attendere i 7 giorni dopo il picco di ovulazione quindi per quelle devo attendere...spero tanto di capire il problema e quindi di risolverlo!
Io avevo dolori mestruali almeno 10 giorni prima dell’arrivo del ciclo, inoltre avevo molta secchezza vaginale, e due giorni prima del ciclo ho iniziato a notare il seno dolente e gonfio e quello è stato il segnale perché durante il ciclo non il seno rimane normale.
Eccomi... volevo un parere.... ho avuto l ultimo giorno del ciclo giovedì 19, ma già oggi ho muco filante e dolore all ovaia destra.... non è presto per ovulare....? nel dubbio domenica e ieri abbiamo riservato un momento per questo sogno.... grazie ragazze e buona fortuna a tutte
so che è una cosa tremenda...ci sono passata due volte entrambe attorno alla 7/8 settimana.
Io ho fatto un bel po' di esami e tutti perfetti (grazie a Dio).
Tieni solo conto che per avere i risultati di alcuni devi aspettare anche qualche settimana.
P.S. il mio gine mi aveva detto di non preoccuparmi dato che i miei due aborti erano a distanza di più di 1 anno ma in ogni caso mi diceva che i centri di poliabortività difficilmente accettano coppie con "solo" due aborti alle spalle....
In ogni caso spero solo che non accada più, nè a me, nè a te ma nemmeno ad altre.
Super Sposa
Agosto 2019
Trapani
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Tessa bene che sia tutto ok nonostante un altro dispiacere... la fissa del 2020 ce l ho anche io 😂😂 aldilà di quello è un desiderio forte e quindi ci stiamo provando anche se solo dal mese scorso... ☺☺
Future mamme di ottobre vi mando tante piumette. Io scoprii il mio positivo il 31 ottobre dell’anno scorso e doveva arrivarmi il ciclo il 30; ora il mio Flavio ha due mesi e mezzo. Buona fortuna 🍀
Anche io ho tanta paura tant'è che a volte
.. anzi spesso mi blocco, e proprio quando ci sono decido di nn avere nemmeno rapporti.....anche sto mese credo di aver perso l'occasione infatti 😅😅😅😅 ce la faremo Tessa !!! 🥰🥰🥰🥰
Buongiorno ragazze. Mi spiace per quelle che si sono dovute unire al gruppo di ottobre.. Continuo ad incrociarmi per tutte (e anche per me) 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 daje ottobreeeeeee 💪🏻🍀
Onestamente sto meglio, a marzo fu più devastante anche se successe tutto in 12 ore dal positivo alla perdita invece questa volta è durato 1 settimana e il dolore è stato terribile per i primi giorni, non volevo riprovare non volevo nemmeno sentir parlare di stick di ovulazione eccetera...però ieri già durante la visita quando la ginecologa mi ha detto che era tutto ok e che probabilmente è solo un problema di qualche valore sballato o la mutazione mthrf mi sono calmata perché sono cose ‘curabili’ molto facilmente e quindi eccomi qui...ho un po’ paura di rimanerci e riperderlo e anche che le analisi siano tutte nella norma e quindi di non trovare una soluzione in breve termine, è una cosa un po’ sciocca ma vorrei nascesse nel 2020, mi piace molto il numero magari 2 gemelli e sono a posto 😂 sognare non costa nulla no?