Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Luglio 2021 Catania

Chi non le aspetta per ottobre 2019

Alessandra, il 2 Settembre 2019 alle 14:35

Pubblicato in Future mamme 3.179

Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣
Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣

3.179 Risposte

• Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Io ho usato per 3 mesi i canadesi e quindi non capivo un po’ come funzionava. Non l’ho fatto con la prima urina ma con la seconda 😨 mi ero dimenticata di questo dettaglio mannagg! Domani lo rifaccio per bene! Ti auguro di non doverli più usare fino alla prossima gravidanza! 🤞🏻
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2018 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch’io nulla di che.. solo qualche piccola perdita bianca un po’ filamentosa ma niente di che.. chissà!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo uso e questo simbolo indica bassa fertilità.. purtroppo.. ma se non hai già ovulato tieni monitorato tutti i prossimi giorni.. fallo sempre con la pipì del mattino.. io ho fatto fuori tutti i 10 stick avendo un ciclo irregolare e mi sono segnata tutto nel calendario in modo da tener monitorato anche se spero di non doverlo più usare!!
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi in teoria 6 po e dopo ieri che ho rivisto il muco filante sono asciutta e la pancia gonfissima. Non so quando ho ovulato ma i compitini fino a ieri sera li abbiamo fatti😅
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene! Allora continuo tranquilla Smiley smile grazie
    • Rispondi
  • Melassa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia
    Melassa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia perdere le linee. Questo test va letto solo tramite il dispositivo elettronico. Io l'ho utilizzato due mesi fa e dopo svariati giorni di pallino bianco, era apparso il sorrisino che mi indicava l'ovulazione. Quindi continua a stickare 💪🏻
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io non le aspetto il 3... Teniamoci aggiornate.. Io ad oggi nnt sintomi... Qualche dolore tipo premestruale.... È il mio4 tentativo spero l ultimo..🍀🍀🍀🤞
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora anche io ho un ciclo di 30 giorni, e di solito ovulo tra il 14pm e il 16pm, ma l’11 ho avuto la mia seconda biochimica e quindi penso che come nella prima ci sarà un ritardo generale di tutto, ma essendo la prima volta con questi test volevo confrontarmi perché le linee ci sono ma la faccina è vuota...mi ha mandata in confusione 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Milano
    CHIARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Tessa io uso i clearblue e anche io questo mese non ci ho capito niente!

Ho fatto una visita dal ginecologo lo scorso sabato e tramite ecografia si è vista l'ovulazione imminente ma gli stick hanno continuato a essere negativi fino a questa mattina quando da cerchio vuoto sono passata direttamente al picco! Considera che sono al 21 pm e ho un ciclo di 30 gg.

In genere ovulo intorno al 15/16 pm questo mese non so cosa pensare!

• Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, qualcuna usa il test di ovulazione clearblue? Oggi avevo finito i canadesi e ho iniziato con quello clearblue la faccina é vuota ma sullo stick ci sono 2 linee di quasi uguale intensità, non funziona come i canadesi? Non so onestamente quando ovuleró, lunedì la ginecologa ha detto che il follicolo dominante era bello grande e avrei ovulato in 3/4 giorni ma i canadesi questi giorni non hanno rilevato nulla, tutti negativi, quindi non so 🤷‍♀️
    Chi non le aspetta per ottobre 2019 1
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Io non le aspetto per il 3 ottobre.. da quando abbiamo iniziato la “ricerca” i due cicli successivi sono stati irregolari con 37 e 38 giorni quando sono sempre stata un orologio svizzero a 30 giorni prima..
    A settembre abbiamo provato con clearblu digitale avanzato per calcolare l’ovulazione giusta.. incrociamo le dita!! E’ da qualche giorno che ho mal di schiena, sono un po’ vulnerabile ecc.. in becco alla cicogna a tutte!
    Il mese scorso dopo 8 giorni di ritardo e due test negativi non vedendo ancora nulla avevo fatto le beta al mattino.. due ore dopo mi sono arrivate!
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero...ho paura che ci possa essere un problema catastrofico tipo di incompatibilità genetica...spero tanto sia solo una carenza di qualche vitamina o qualcosa che si può semplicemente tenere sotto controllo con una pillola 😓
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2019 Crotone
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia mi dispiace e i mesi volano 😑 Comunque di essere fertile lo sei visto che sei rimasta due volte incinta . Vedrai che riuscirai a risolvere questo problema degli aborti ❤
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dirmelo ahaha se scorri i commenti in questo post ne troverai mille miei in cui dico questa cosa...una sta anni attenta a non rimanerci che poi pensa che sarà facilissimo restarci e invece ce ne si va ‘cariche Di meraviglie’ come si dice da me...noi è un anno a ottobre...e abbiamo collezionato 2 aborti precoci...😓
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo tentativo mirato 😓 sai pensavo fosse facile ma non è così..
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami io mai ho notato perdite filanti.. Sono proprio filanti sullo slip o si assorbono diciamo?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma a voi è mai capitato di avere dolore al fianco durante l'ovulazione? Io oggi ho fitte continue al fianco destro.. Pensavo fosse legato alla dissenteria di ieri, ma poco fa ho visto le classiche perdite filanti dell'ovulazione. Ho sempre avuto crampi all ovaio ma mai al fianco
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so, ti capisco benissimo 😓 ma non abbatterti, a che tentativo sei?
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, non è detto in quanto anche i test più affidabili come clearblue possono non rilevare la presenza dell’hcg se ancora troppo basso. Aspetta ancora un paio di giorni prima di esserne certa.
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il test canadese ha dato picco giorno 13 . Quindi penso di aver ovulato il giorno dopo cioe il 14. Quindi per questo mese perdo le speranze perché sabato deve venirmi il ciclo ma il test oggi negativo c'è scritto che questo clearblue digitale è affidabile gia da 4 giorni prima quindi immagino 2 giorni prima alta affidabilità.. eh vabbe.. non farò più test perché ci sono rimasta troppo male
    • Rispondi
  • Melassa
    Melassa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no tranquilla non sei l'unica a cui capita 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhh bene, io nn mi capacitavo perché pensavo durasse molto bene.....non controllo ovulazione da anni 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Melassa
    Melassa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai avuto il picco di lh per 2 giorni consecutivi, ma è sempre lo stesso picco con ovulazione il 24/25 settembre. Anche a me durò più di una giornata il picco lo scorso mese
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te li mando qui....chiedo scusa alle altre se intaso con le foto 😅
    Chi non le aspetta per ottobre 2019 2
    Chi non le aspetta per ottobre 2019 3 Chi non le aspetta per ottobre 2019 4
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non con certezza perché proprio nei giorni se picco non sono riuscita a fare i test di ovulazione, per questo motivo continuavo a fare test perché sentivo di essere incinta ma i test erano negativi e quindi pensai di aver ovulato più tardi del previsto e che quindi ancora non leggesse il valore dell’ormone. Ma ripeto, nel mio caso non lo ‘leggeva’ perché non aumentava come doveva e poi dopo essere stato rilevato ha iniziato a scendere.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite !!!!
    • Rispondi
  • Melassa
    Melassa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mandameli in pv tutti così li valuto se ti va
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici ??? La app femometer mi ha scritto ieri che in base alle registrazioni ha calcolato ovulazione il 21....nn si vede la pagina precedente ma io già a 6 pm avevo LH altissimo
    • Rispondi
  • Melassa
    Melassa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da come son messi per me hai ovulato tra il 24 e il 25 settembre..
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu sapevi quando avevi ovulato ?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu nel dubbio dacci dentro 😂 se questo mese dovessi fallire nuovamente (il che è molto probabile dato che ancora non ovulo 🙄), prenderò anche io gli stick.. A giugno ho avuto un as quindi mi piacerebbe capire come sta funzionando il mio corpo
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria !!! E si anche io avrei dovuto ovulare oggi....ora con LH dinuovo in salita nn so se ovulo due volte o meno....e la prima volta che mi capita.... Incrociamo le dita 🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione