Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Luglio 2021 Catania

Chi non le aspetta per ottobre 2019

Alessandra, il 2 Settembre 2019 alle 14:35

Pubblicato in Future mamme 3.179

Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣
Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣

3.179 Risposte

• Lù 🍒
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci provo ma è davvero dura 🤕
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io niente perché non ne ho idea, ma ne ha parlato tessa.. Era anche uno dei suoi dubbi...
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che intendi per incompatibilita genetica che intendi?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto acido folico progesterone e riposo assoluto combatti lo so quanto dolore c è ma nn ti arrendere
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si prendo progesterone già dal po come supporto
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E l incompatibilità genetica può essere?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lulu hai chiesto al ginecologo un po' di progesterone da subito appena scopri il positivo in caso occorre aiuto x attaccarsi? Se tutti gli esami sono ok ...al prossimo positivo ti consigl questo riposo e progesterone alzarsi solo x la pipì anche una mia amica success così...molti ginecolog dicono se deve andare male va con sforzo e senza ma un aiuto in più provaci
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credimi forse sono io che posso consigliarle cosa cercare. . Li ho fatti tutti: cariotipo, trombofilia, fibrosi cistica, anticorpi, tiroide, isteroscopia, isterosalpingografia, tamponi e biopsia endometriale. Nada de nada 😔😔😔
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggevo di tessa che ha avuto il secondo caso di biochimica... Forse lei può darti delle idee su cosa cercare.. Tipo compatibilità genetica... Anche quella hai controllato?
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho già fatto tutti i controlli per la poliabortivita non è emerso nulla 🤕
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace lulù... Stai cominciando a fare controlli per capire la causa?
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco secondo me non ce l ho fatta Smiley sad sono al 9po e sento doloretti mestruali come i mesi scorsi Smiley sad infatti non ho sintomi strani Smiley sad
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, mi unisco dinuovo a voi qui giusto per compagnia. Purtroppo il mio positivo si è trasformato nella quarta biochimica.. e sono molto triste e ormai spaventata.. ma non mi arrendo. . In bocca al lupo a tutte voi 🤞
    • Rispondi
  • Gygy
    Sposa Precisa Settembre 2020 Taranto
    Gygy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ottobre si avvicina! Io con tutto il mio cuore auguro a tutte noi un bellissimo positivo! ❤️ Che sia ora o un giorno .. purché arrivi il nostro cucciolo. Ho paura sono sincera.. qualche mese fa biochimica che ancora mi porto come trauma, ma davvero incrociamoci tutte mammine aspiranti 😘
    • Rispondi
  • Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si intorno a me una marea sia di gravidanze indesiderate che gravidanze al primo colpo che sono colpi al cuore 😢 spero tanto che dagli esami si capisca se sono solo sfigatella premium o se c’e Un qualcosa che interferisce e spero si possa curare in fretta e avere il nostro cucciolo o magari 2 (per ribaltare l’essere stata sfigatella) per il prossimo anno...lo spero tanto 🤞🏻
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Caltanissetta
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei dolcissima
    ❤
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che con gli esami avrai le risposte e combatti forzaaaaa aspetto belle notizieeeeee e imbocca al lupo a tutte voi ragazze x la ricerca...sono felice per tutti i positivi di settembre e speriamo in un bellissimo ottobre di altri tantissimiii positivi
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii dai vedrai che andrà tutto bene...pazzia nn è la vostra io vivo con mio marito da quando avevamo 19 anni...Perciò 10 anni insieme...di cui a 25 anni sposati 3 anni di matrimonio quasi 4...Perciò se ci si ama nn si è pazzi tranquilla...anche noi aborto ecc percio ne abbiamo ed esperienza mantieni la calma ...anche noi pensa vedevamo gente incinta che nn voleva i bambini addirittura pensavano aborti...persone incinte ovunque e stavamo male anche noi ma bisogna rafforzarsi e pensare positivo sempre altrimenti la negatività fa male...diciamo l attesa ha portato ad apprezzare ancora di più ciò che abbiamo e ad amare il nostro piccolo più di qualsiasi cosa
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ho la fortuna di vedere il muco per tutto il tempo della mia ovulazione (questo mese le "perdite" sono iniziate martedì e sono durate fino a ieri... oggi e' il primo giorno in cui non ne ho viste... ecco... in questi casi, il giorno del picco quando si considera???
    grazieee e buona fortuna a tutte... Ottobre è alle porte.
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla! 🤞🏻
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x il suggerimento, proverò a documentarmi prima di acquistarlo
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari provalo, quello insieme al resto come si suol dire 😂 certe volte è solo questione di ph è quello aiuta gli spermini a risalire il torrente come i salmoni 😂 non ci sono modi delicati per dire queste cose ahahah leggi magari qualche parere, io stavo per prenderlo proprio poco prima di scoprire il positivo il 6 settembre
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non l’ho provato
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, per questo io mi ero data 12 mesi di tentativi prima di allarmarmi, la prima biochimica ‘ok capita’ ma 2...sono corsa ai ripari, e quindi via con tutti gli esami...vedremo un po’, hai provato il gel conceive plus? In questi casi dicono sia il top!
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si senza dubbio🌈
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2019 Crotone
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dobbiamo guardare le altre perché ogni donna ha i suoi tempi .. dai arriverà anche per noi 🤩
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tessa ricorda anche che a favore tuo hai l’eta, sei giovane x continuare a provare e a sperare...l’orologio biologico gioca un ruolo fondamentale! Io sono sposata da un anno e alla ricerca da 8 mesi, ma tra poco compirò 31 anni e non ti nego che anche questo mi mette ansia...ho davanti del tempo ma mica tanto se il nostro desiderio è di avere 2/3 figli
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beate loro sii tutte le ragazze sposate nel mio stesso mese subito incinte... Io sono al 4 tentativo e non so cosa pensare.... Speriamo 🤞🤞🤞🍀
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, io ho 25 anni, mi sono sposata a 23! Una pazzia di questi tempi, perché volevo una famiglia tutta mia ma prima la casa, poi il matrimonio, poi il lavoro e siamo sposati da 2 anni e da 11 mesi cerchiamo...ho paura di non riuscirci mai penso sia normale con 2 aborti alle spalle...2 aborti in 6 mesi...so che è una fortuna rimanerci incinte ma non è ancora piu fortunato chi rimane incinta e porta avanti la gravidanza al primo tentativo? Beate loro 😂 spero tanto di capire il problema e risolverlo, spero che le analisi mi diano una risposta
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi di provare con un test sensibile, altrimenti aspetta il ritardo
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tessa incinta ci rimani quindi questo grazie a Dio è un sollievo significa che gli spermini funzionano perciò bisogna solo capire se è stata una semplice selezione naturale ...quindi le analisi ti daranno la risposta...pensare alla fecondazione ti direi di eliminare dalla testa questo pensiero ci sono donne che il positivo nn l hanno mai visto...lo so che è un dolore anche io so cosa significa aborto spontaneo la gioia la paura ecc...cerca di rilassarti pensare in positivo e goditi la nuova ricerca ... la tua serenità aiuterà...anche io penso alla possibilità della nuova ricerca se arriverà subito o meno.. ma sto attendendo l autonomia asilo di mio figlio...tanti anni fa pensavo da giovani si pensa che si rimane incinta subito invece nn è così semplice...forza nn Abbatterti arriverà presto
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a-2dal ciclo... Che faccio provo??? M é salita l ansia di botto... Ho pensato che se il grafico è giusto e ho ovulato il 19 sono a 10 po... Se invece ( qualora si sia alterata la tb del 19)ho ovulato il 15 sono a 14 po'.. In tutti i casi c ho l ansia. Che m consigliate???
    Chi non le aspetta per ottobre 2019 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione