Ragazze per me-2 🍀ma ho troppa paura di vederle.. Sarà che in questo mese ci spero molto e non vorrei un altra delusione.... Impossibile non pensarci per me.... Mi è comparso qualche brufoletto come al solito.. Seno dolente... E stamattina dolori premestruali.. Poi sono scomparsi.. Vorrei tentare un test... Ma cerco di aspettare sperando sempre nel ritardo 🤞🤞🍀🌈
Visualizza messaggio citato
Della serie... Lo scopriremo solo vivendo... Aspetto con ansia questo ritardo e vedremo INCROCIAMO TUTTI LE DITA per ognuna di noi... Dai su 💪💪💪💪 - 3
Oh raga ma ve la posso dire una cosa??? Io non avevo niente in entrambe le gravidanze che ho avuto... Cioe non per forza devi avere dei sintomi... Di preciso allora posso dire che prima della mancanza della prima gravidanza ho avuto fitte alle ovaie che m piegavo in due per 2secondi e stop quindi pensi che stanno arrivando . Nella seconda invece niente di niente d niente.. Ho capito solo alritardo.
. Quindi I sintomi non per forza c sono va
Idem ale... ma io sono scarsissima ho una prima coppa c 😂😝 sento ogni minima cosa.. in pratica ho solo le ghiandole mammarie 😂😂 scherzi a parte che voglia di sticcare .. il mio compagno come sapete rientra ogni giovedi e riparte ogni domenica per adesso è trasfertista e insiste per fare un test mercoledi... quasi si aspettasse un tegalo al suo rientro... 😔 mi sento davvero frustrata a volte .. ma dobbiamo essere positive! Un giorno prima o poi ce la faremo tutte💗
Buondì...
Sono ancora coricata nel letto... Stanotte tanti crampetti e un giro di aria tipo tornado... Sembrano proprio i tipici sintomi prima del ciclo... Oppure davvero ho ovulato stanotte così tardi nel mio calendario .. Bhu é davvero complicato interpretare questa cosa 😭 cmq niente nausea o seno gonfio😪Nn mi resta che aspettare il primo giorno di ritardo e fare un test.... INCROCIAMO LE DITA 🙏🙏🙏❤️
Cara allora considerando questi tuoi stick , se pensi sia un ovulazione tardiva devi a maggior ragione monitorare, fai i test tutti i giorni fino al presunto ciclo mestruale... magari mettili qui e possiamo decifrare insieme!
Voglio sperarci ma il mese scorso ho avuto spotting circa 4/5 giorni prima del ciclo quindi per ora non volo con la fantasia...se regge la situazione anche domani e dopodomani posso sperare sennò si passerà al mese prossimo purtroppo
Ciao ragazze io sono a 11po, ancora nessun sintomo nè da ciclo nè da "gravidanza"...ieri una mini micro gocciolina di sangue (ahimè tendente allo scuro) a poi stop...se anche domani non ho spotting tento un test...incrociamo le dita
A meno che non ha ovulato davvero tardi no, i test dovrebbero positivizzarsi già dal 9/10 giorno post ovulazione...poi uno si incaponisce ed è un altro discorso...la botta di fortuna ci sta ma potrebbe portare alla biochimica 😓
Noi inizieremo appena mi finisce il ciclo, sperando sia il mese giusto,abbiamo iniziato a provare il mese scorso ma purtroppo l'ovulazione era già passata,nel frattempo cerco di perdere qualche chiletto xk sono in leggero sovrappeso e non vorrei fosse un problema
Ciao ragazze mi sposto in questo gruppo ormai... Il ciclo ancora non mi è arrivato, sono a due giorni di ritardo, stamattina confidelle negativo ma del ciclo neanche l'ombra... Non avevo ritardi da tanto tanto tempo.... Non so che pensare, ma sicuro non ho speranze! Se è negativo è negativo!
Visualizza messaggio citato questa era la foto che ho inoltrato alla ginecologa e mi ha detto che il secondo era da considerare positivo e che quindi potevo iniziare coi rapporti a giorni alterni... Stiamo parlando di quasi 15 gg fa
Allora ti spiego...
È il primo mese che monitoro perché non volevo accanirmi psicologicamente così tanto. Ho iniziato a sticcare il 12 esimo giorno anche perché ho un ciclo abbastanza regolare di 30gg. I primi stick erano con linea chiara.. Piano piano si é scurita al 16esimo giorno ma non assolutamente così scura come adesso. Da lì ho iniziato ad avere rapporti a giorni alterni come suggerito dalla ginecologa perché per lei quello stick era positivo. Ho fatto ieri di nuovo lo stick per puro caso. E sia ieri che oggi la linea è molto ma molto marcata più dell altra. Anzi l altra sembra sbiadita a confronto. Ho letto di tutto su internet... Ma se avessi l ovulazione tardiva credo che cmq nn avrei il ciclo così regolare... A meno che proprio questo mese nn impazzisca 🙄
È la spiegazione più naturale a quel test .. nn avrebbe senso così marcata prima del ciclo ... ho letto di ragazze che prima del test gravidanza lo hanno scoperto così, proprio come questo tuo stick
Lo spero tanto... Non sai quanto.. ma non sento nulla...nessun sintomo... Qualche crampetto innocuo... Il seno è piccolo e insignificante come prima 😅
La voce che continua a ripetermi di non illudermi che mi fa parlare così 😂😂😂