Visualizza messaggio citato
La Veritร รจ che ho il terrore di farlo dati i negativi che ho visto in tutti questi mesi... Quindi tendo sempre di piรน ad aspettare per essere piรน sicura...
Due mesi fa ho aspettato 14 gg... Poi mi sono convinta... Ed ecco che era positivo... La felicitร neppure ve la descrivo Lo stesso giorno... Nel pomeriggio... Ero in ospedale con gli slip pieni di sangue... Quindi capite ora che trauma che devo superare.... Ma ce la farรฒ ๐๐
Motivo x il quale su amazon ne vedono a pacchi da 50!!! Se devi prendere quello da 15 euro no...aspetta il ritardo... Xo m fai mangiare le mani cosiiii
E non ce l ho ๐ ... Domani mattina lo procuro ma dicono che se non รจ il primo giorno di ritardo non sia cosรฌ affidabile... Mi consigli di farlo? ๐ค
Aiuto ๐ญ๐ญ๐ญ๐ญ
Anche io non le aspetto per ottobre... Ho una paura e ansia atroci... Piรน del solito ร un anno che ci proviamo e ancora nulla.. Ma questa volta mi sono accanita con gli stick perchรฉ voglio capirne di piรน... Mancano 4gg alle rosse.... E questo รจ l ultimo risultato di stasera... Idem ieri sera... Stesso risultato... ร possibile sia ancora positivo? Con una linea cosรฌ marcata? Cosรฌ in procinto delle rosse?? Aiutatemi๐ญ๐ญ๐ญ๐๐๐
Il clearblu test di gravidanza precoce dice che va fatto 4-5 giorni prima del giorno presunto di inizio ciclo.. se fosse regolare 30 gg sarebbe risultato reale ma essendo gli ultimi due cicli a 37-38 gg sarebbe troppo presto.. dovrei aspettare almeno fino a giovedรฌ /venerdรฌ se le rosse non si fanno vedere..
Lโho giร fatto unโoretta fa.. risultato non incinta.. ma avendo un ciclo sballato sicuramente il risultato non eโ corretto perchรฉ lโho fatto calcolando un ciclo regolare di 30 gg mentre gli ultimi due sono stati a 37-38 gg quindi averlo fatto oggi sarebbe troppo presto
Io ieri con il profumo di cannella da ambiente che mi piace un sacco ho dovuto toglierlo perchรฉ mi faceva da vomitare.. ieri sono stata male tra mal di testa e stomaco ero ko..
Dai dai speriamo!!! Io oggi ho questi crampetti ๐ญ... Perรฒ ho anche nausea e perdite acquose... Sta sera mi sono cucinata la mia pasta preferita ma mi ha fatto venire il voltastomaco... Chissร ๐ค๐ป ๐ค๐ป ๐ค๐ป ๐ค๐ป
Io ora ero tentata a comprare un test ma voglia aspettare con la speranza che non arrivano.. Ma se lo avevo a casa l avrei fatto ๐
Io lโho fatto unโoretta fa il clear blu precoce quello che segna con 4-5 giorni rispetto al giorno di inizio ciclo.. se fosse normale come al mio solito cioรจ a 30 gg dovrebbero arrivarmi il 3/10 ma gli ultimi due cicli li ho avuti a 37 e 38 gg quindi era abbastanza scontato che averlo fatto oggi era troppo presto.. perรฒ ho voluto provare lo stesso!! Non si sa mai.. per ora qualche doloretto, pesantezza allo stomaco, ieri non sopportavo piรน lโodore di cannella di un profumo dโambiente mi faceva quasi vomitare ๐คข
Ahahah no, mio marito torna dalla trasferta giovedรฌ sera!aspetto lui nel caso non arrivassero ๐ค๐ป ๐ค๐ป ๐ค๐ป ๐ค๐ป ๐ค๐ป ๐ค๐ป ๐ค๐ป ๐ค๐ป ๐ค๐ป ๐ค๐ป ๐ค๐ป ๐ค๐ป