Ciao a tutte! Io non le aspetto per il 26 o meglio non so se aspettarle o no perché vengo da 2 aborti in 5 mesi, inoltre ho un bimbo stupendo di quasi 3 anni che soffre di convulsioni febbrili quindi insomma non è che sono nel massimo della serenità 😂
Visualizza messaggio citato
Appena macchio la carta igienica faccio l ola... Allora comprando i test one stap m spieghi come dovrò usarli? Ora divento paranoica x il mese d Novembre :/
Buongiorno a tutte, io non le aspetto... Ma era per il 30 settembre... Ancora non mi sono arrivate!! Lunedì dovrò fare esame delle urine per altri motivi e magari da lì scoprirò se magari sono incinta o no. Ho già una bimba di 3 anni e con lei praticamente al primo rapporto non protetto sono rimasta incita, questa volta ci stiamo provando da 4 mesi. Come sintomi in questi giorni niente di che tranne il seno turgido, e una cosa un po' strana, circa 9 giorni dopo p.o ho avuto la candida, mai avuta in 30 anni di vita... Non so se possa significare qualcosa perché magari è variato il mio Ph.
Io oggi sono al 12 po..... Stick blu negativissimo ma a ieri Stick ovulazione in rialzo....non saprei 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞 restiamo incrociate
Buongiorno ragazze, leggo che molte di voi prendono la tb.. Io è il primo mese che provo a prenderla ma facendo un lavoro a turni e prendendola ad orari diversi non so quanto possa essere attendibile.. Vorrei un'info: l'ovulazione si conferma dopo 3 giorni di rialzo della tb giusto? Su internet trovo solo grafici "da manuale" quindi poco veritieri.. 😅
Ciao ale, mannaggia.... La mia e ancora leggermente salita....oggi 36.9 ... Ma mancano ancora due giorni quindi tutto può succedere 😞
Qualche ora prima... Se per esempio la mattina vedi un calo allora in giornata dovrebbero arrivarti... Speriamo che nn ti arrivino però eh 🤞🤞🤞
Ragazze scusate se mi intrometto, anche la mia tb è sui 36.7/36.8 (parto con 36.2 nel pre ovulazione). Domanda:quanto tempo prima dell'arrivo delle mestruazioni dovrebbe iniziare ad abbassarsi?
Spero normale 😂🤞 é il primo mese che mi affido agli stick...anche se ci provo da un anno.... Se non dovessi riuscirci questo è se almeno so come mirare i compitini di volta in volta... Per il momento la tb è Altina...speriamo nn si abbassi mai 😅🙏🤞
Ciao eccomi... oggi niente ciclo, anche se sento come se dovessero arrivarmi.... aspetto domani al massimo domenica e vediamo se è il caso di fare un test. Di solito sono regolare. Incrocio!!!🤞🏻🤞🏻🍀
Lo so che non si fa....ma sto cmq controllando LH nel po 🙄🙄🙄🙄 e a tre giorni dal ciclo la situazione e questa ieri forte mal di testa che in genere ho prima del ciclo, ieri sera solo muco ma cremoso...a oggi forte dolore al seno e fastidio alle ovaie.... 💪🤞🤞🤞🤞 Non ci credo ma resto tutta incrociata