Buongiorno ragazze a stamattina la situazione è questa....tira il seno da morire....vi mostro le foto degli Stick fatti entrambi con la prima urina....ora però mi viene il dubbio sulla data, una app mi da come ciclo il 9 e non il 7 .... Cmq oggi sono al 13 po 🙄🙄🙄 Mia sorella dice sì vedere qualcosa....io non saprei.... Mi aggrappo all'lh 😅😅😅😅😅 voi come state ???? 🤞🤞🤞🤞🤞
Buonasera ragazze... I dolori al basso ventre sono molto più accentuati... Nessun dolore al seno e nessun nausea... Tante perdite bianche... Inoltre ho notato un sacco di aria Tipo... Un gorgoglio continuo...
Sono sempre più rassegnata all arrivo delle maledette😭😭😭
Visualizza messaggio citato
Ciao visto che sei più esperta di me 😀. Io feci una visita ( ecografia) anni fa tipo 6 anni fa perché durante l'ovulazione avevo perdite rosate e il dott mi disse che avevo tanti follicoli che potevano scoppiare... Quindi multifoll... Poi ricordo di averne fatta un'altra anni dopo e mi pare di ricordare mi disse micropolicistica. Poi ho fatto una visita mese scorso e mi ha detto che nn sono micropolicistica ne multifollicolare... Ho fatto la visita uno o due giorni prima che mi arrivasse il ciclo, anzi avevo già spotting...Se fossi stata micropolicistica o multifollicolare... Si sarebbe visto anche il gg prima del ciclo? O devo rifare la visita?
Sì diciamo che nel policistico l'ovaio non arriva mai a ovulare, mentre nel micropolicistico ovula ma non sempre (e ci dovrebbero essere tanti follicoli più grandi della media, anziché solo uno). Forse è per questo che ho dolore 🤔 Grazie!! 😊 alla fine ci sono arrivata 😁
Visualizza messaggio citatoL’ovaio “multifollicolare” va distinto dall’ovaio “policistico”(PCOS). Per ovaio multifollicolare si intende semplicemente un ovaio contenente molti follicoli e questo di per sé non è indice di patologia. Per ovaio policistico, invece, si intende una situazione più complessa, in cui la morfologia ecografica delle ovaie (che contengono tanti piccoli follicoli) non è che uno degli aspetti di un corteo anatomico-funzionale (che prende il nome di sindrome dell’ovaio policistico). Nell’ovaio policistico è anche aumentata la componente non follicolare dell’ovaio (stroma) ed il loro volume. Ciò comporta una alterata produzione ormonale da parte delle ovaie che si esprime in sintomi quali modificazioni del ciclo mestruale, assenza dell’ovulazione, crescita di peli in aree del corpo che normalmente ne sono prive (irsutismo). Pertanto, se si tratta di ovaia in atteggiamento multifollicolare, non ha problemi per una eventuale gravidanza.
In teoria la mia ginecologa ha detto che multifollicolare maturano tanti follicoli ma uno solo giunge a maturazione policistico nell’ovaio ci sono follicoli non scoppiati che diventano cisti così mi ha detto poi non so...
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che differenza c'è ?? 🤔
Ah ok.. a me il gine ha detto solo che ho delle microcisti all'ovaio destro ma che non sarebbero state un ostacolo al concepimento e mi ha dato un integratore a base di myoinositolo
Ho controllato il mese scorso....al 12 po era a zero 12 po di questo mese (oggi) 95 😲😲😲😲😲 ... Non le aspetto x il 7....se ancora domani LH e così alto lo faccio il 7 mattina 🤞🤞🤞🤞🤞🤞
Ragazze perdonate una domanda.. qualcuna di voi soffre di doloro ovulatori??? Cioè io ho ovulato ieri e oggi ho il classico muco acquoso.. Solo che ho dolori a non finire al basso ventre (tipo ciclo per intenderci, da contrazione) e poco fa mi è preso anche ai reni.. Premetto che ho smesso la pillola ad aprile dopo 8 anni e neanche ricordo se prima li avevo...
Se intendi nel po, sì. Cioè per essere positivo per gravidanza deve esserci picco (che io sappia). Ma so anche di alcune che avevano lh debole ma che comunque erano incinte.. Comunque 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻