Visualizza messaggio citato
Ma no, vedila con un'altra ottica.....sarebbe stato più probabile lasciare solo il piccolo se avessi avuto qualcosa che non così.... 🤞🤞🤞❤️❤️❤️
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
😂😂😂😂 bravi allora che lo ridai a fare il test fallo domani 😉
In realtà osservo il muco e uso gli stick di ovulazione x monitorarla...negli ultimi mesi ovulando prima mi anticipa anche il ciclo
Visualizza messaggio citato La prima foto è di ieri mentre la seconda adesso...non è picco ma secondo me si sta avvicinando a meno che non abbia ovulato stanotte e l’ho perso 🤷🏻♀️
Dai Maria...speriamo che sia la volta buona x entrambe 💪🏻
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fede non le aspettiamo insieme! Io 25/26
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Pensa che io sono stata così arrabbiata che non era uscito nulla... Avrei voluto poter dire ah ecco ho perso i miei 2 bambini per questo motivo invece niente.. quindi chi mi dice non ricapiterà?! Come ti ho detto mi è rimasto solo di provare col deltacortene.. nessun problema di trombofilia di mutazioni niente.. mah vedremo
Non è tanto per me, piuttosto vorrei non lasciar solo mio figlio
Speriamo...ultimamente mi arriva prima del previsto e la mia app mi dice che non le aspetto x il 26 ottobre...quindi x ora resto in questo mese 🤞🏻
E già che non ci sia nulla che non va e una grande....grandissima cosa!!!! La biochimica e più frequente di quanto si immagini purtroppo, così come l'aborto spontaneo....chi non cerca e non fa un test magari presenta solo qualche giorno di ritardo e un flusso più abbondante...io ho avuto certa una biochimica e un as alla nona, ma poi sicuramente altri due as (sospettati e riconosciuti ma non indagati) poi la morte in utero alla 32.... Dopo questa feci gli esami per la poliabortivita, non ho nulla, le altre due gravidanze però sono state super controllate e ho dovuto assumere cardioaspirina x tutta la gravidanza .... Mancava solo quella, ora lo so, e vado avanti.... Ma x poco, se non arriva x dicembre mollo il colpo....alla soglia dei 40 con 3 cesarei qualche paura inizio ad averla.... Forza Maria ce la farai ne sono certa !!!! 🤞🤞🤞💪💪💪💪
Ok allora adesso lo faccio!Tanto ieri la linea era visibile...se oggi è picco dovrebbe vedersi anche adesso.
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io li faccio sempre quando posso!😄
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non so se hai letto,ma ho fatto tutte le analisi non è risultato nulla che non va.. solo dai tamponi uno stupido ureoplasma a cui non può essere imputata la causa degli aborti. L'unica cosa che dovrò fare in caso di positivo è prendere deltacortene.
🤞🤞🤞 io mi incrocio sempre per entrambe ... E quando sei giù, sono qui !! Pronta a tirarti le orecchie !!!!
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Valentina ricordo la tua storia.. scrivesti in un momento per me tanto triste e ancora ti ringrazio. Spero tanto che per te sia ora un bel positivo!
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci sono anche io per il 25/26 ..☺️
7 Violetta Valentina 8 Marika
9 Gygy
10 Lucia
11 Maria Maria 12 Hanna 13 Nunù 14 Ester 15 Francesca Michela Bibs Nunzia 16 Concetta 17 18 Melinda 19 20 21 22 Libera 23 Grazia 24 Gaia 25 Simona Maria 26 Fede 27 28 29 30 Silvia 31
Ragazze io non le aspettavo per il 30 ma devo cancellarmi. Oggi mi è arrivato il ciclo e quindi il prossimo è previsto per l'1 novembre. In becco alla cicogna a tutte voi!