Dipende dai mesi, a volte mi capita di averlo il giorno prima dell'arrivo e la mattina dopo mi sveglio con dolori forti e flusso. Oggi invece ancora niente qualche macchia chiarissima stamattina poi più nulla, e lo spotting è iniziato giovedì notte. Comunque si devo armarmi di coraggio e fare il test.
Ciao Ester, io uso stick ovulazione persona, e computer persona . Ma sono costosi sopratutto il computer!! 100 euro prima di acquistarlo non mi sono informata e ormai che ce l'ho lo uso. Ma gli stick si possono usare anche senza computer se impari a leggerli . Comunque ce ne saranno anche di più economici ma non so indirizzarti.
Visualizza messaggio citato
Ciao Marzia, solitamente hai spotting? Se non ti capita potresti fare un test...sei comunque nel ritardo e potresti toglierti ogni dubbio
Grazie Fede oggi primo giorno di ritardo, qualche macchiolina un pò scura e doloretti lievi ma niente di che, solitamente sono puntuale, 28 giorni precisi. Vorrei fare un test ma ho paura del negativo, forse è solo il cambio stagione che mi sta facendo illudere.
Ho scoperto che gli One step posso essere usati lostesso con app femometer ... Io li ho usati tutti e due secondo me sono più sensibili
Bhe quindi calcolando meno 14 gg di post ovulazione (po)la maggior parte delle donne hanno una fase che va dai 12 a 14 poi c è qualke eccezzione 15...la tua ovulazione dovrebbe avvenire al 14esimo gg....x farti un esempio avendo io un ciclo di 28 Ma conoscendo il mio post ovulazione di 12 gg io ovulo al 16 gg..nn so se sono stata abbastanza chiara ma se hai domande fai pure
Ciao Ester il tuo ciclo è regolare?cioè di quanti gg?Mi permetto di risponderti e chiedere perché dopo 18 mesi di tentavo ormai sono esperta
Ragazze come scrivevo ieri io non le aspetto per il 14...ma se qualcuna di voi volesse spiegarmi come funzionano i test ovulatori gliene sarei molto grata... Primo mese che ci proviamo ed ho solo scaricato un'app che mi indicasse l'ovulazione ma se questo mese mi dovessero arrivare dal prossimo volevo provare gli stick ma non ne capisco nulla di pm po come devo regolarmi?
Si infatti è quello che penso io, infatti la mia paura era di avere qualcosa visto il male che non ho mai avuto sopprattutto per 4 giorni consecutivi (ripeto sono una persona molto ansiosa), ma lo so che devo stare tranquilla!! La possibilità di essere incinta non la metto nemmeno in conto per ora, non voglio illudermi!!!
Si diverte un po’ a prenderti in giro...più guardi l’acqua più non bolle...purtroppo è così, vedi di rilassarti un attimo e vedi se arriva
Anche io non sentivo l'ovulazione fino a due mesi fa 😅 beh magari anche il cambio di stagione ci scombussola un po' l'organismo.. Stai tranquilla e vedi se nel giro di 2/3 giorni passa.. ancora è presto per sperare in qualcos'altro, ma comunque tanti incroci 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Si ma io solitamente l'ovulazione neanche la sento, sintomi zero apparte gli sbalzi d'umore e in questi giorni mi sento davvero esausta e dolorante... Boh, sono una persona molto ansiosa ma sicuramente sarà una cosa da niente... Non devo preoccuparmi!!!
Dai calcoli sembra che tu sia nel periodo ovulatorio, quindi è facile che tu stia ovulando e magari è quello che ti dà fastidio (lo fa anche a me a volte)
Buongiorno ragazze ho bisogno di un consiglio... È da 3/4 giorni che ho un senso di nausea la sera (che da oggi sto avendo già da stamattina) un fastidio al basso ventre che avvolte si intensifica leggermente... È poco appetito sopprattutto per la cena e sono sempre abbastanza stanca... Ora noi abbiamo avuto rapporti a giorni alterni sin dalla fine delle mestruazioni (ho un ciclo di 30 giorni disolito abbastanza regolare) e non le aspetto per il 21, a me sembra presto er avere sintomi e non voglio illudermi, però non so nemmeno io perché se non c'è una spiegazione forse dovrei fare una visita... Qualcuno mi dice che può darsi che sia quello ma a me sembra stranissimo... Ora chiedo un vostro consiglio potrebbe essere un virus o qualcosa di cui non preoccuparmi o dovrei andare dal medico!!! Grazie mille!!!
Io ormai non ci capisco nulla pure secondo me (da ciò che avevo capito) il 19 ma anche io ho una situazione simile ovvero una temperatura più bassa il 27 ma l’ovulazione l’ho beccata con il clearblue digitale il 29 (faccina fissa senza essere passata dalla faccina lampeggiante direttamente da vuota a fissa) quindi credo sia proprio così la temperatura bassa indica che stai per ovulare e non l’ovulazione anche se ero convinta fosse diverso 😂 quindi per te il 22 e per me il 29 2 giorni dopo la temperatura più bassa in entrambi i casi! Che esaurimento questa ovulazione 🤦🏼♀️